News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

cmq appena possibile accettate l'invito al club.

attualmente non è ancora attivo perché ci sono solo io  :'(

su su.. che poi dobbiam far salire di ranking il nostro club Milka  :lol: (per poi anche sbloccare altre autovetture)

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  9 Ottobre, 2014, 12:28:37
cmq appena possibile accettate l'invito al club.

attualmente non è ancora attivo perché ci sono solo io  :'(

su su.. che poi dobbiam far salire di ranking il nostro club Milka  :lol: (per poi anche sbloccare altre autovetture)
Stasera se riesco a connettermi accetto subitissimo  :hihi:, dobbiamo far salire il  :bowdown: Milka Club  :bowdx: se accettiamo tutti siamo in 4 giusto?Peccatto che un mio amico bravissimo nei racing game non abbia ancora PS4  :( se no lo invitavamo e' andavamo alla grande  :gogogo:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il  9 Ottobre, 2014, 12:48:15
Stasera se riesco a connettermi accetto subitissimo  :hihi:, dobbiamo far salire il  :bowdown: Milka Club  :bowdx: se accettiamo tutti siamo in 4 giusto?Peccatto che un mio amico bravissimo nei racing game non abbia ancora PS4  :( se no lo invitavamo e' andavamo alla grande  :gogogo:

si, mi pare 3 (blu se non sbaglio non ha DC). Cmq se conoscete qualcuno che vuole partecipare basta dirlo.
quando funziona l'on-line si ha la possibilità di cercare i CLUB inserendo il nome. Quindi basta inserire Milka é mandare la richiesta.


MarkOS

Posso partecipare anche con la versione taccagno?  :gogogo: :asd:

Mystic

al club?? dici con la versione plus?

MarkOS


Mystic

sai che non lo so...

ma penso di si (spero)

gerzam

Boh, prima non andava ancora (anche se dava segni di vita...)... dopo riprovo altrimenti passo a domani perché ho la sveglia all'alba....


Però è assurdo... :(

Rh_negativo

Preso al d-1 ( :look:).
Premetto che non sono un gran fan dei racing e l'ho comprato più per curiosità/collezionismo che altro.
Quindi chi mi accusa di averlo preso solo per il graficone... sì :|

Il gioco  a me sembra più discreto sotto il punto di vista del modello di guida (che non è simulativo e non vuole esserlo) e della IA avversaria, che poi erano i miei due dubbi più grossi.
Tecnicamente bellissimo (non tutto e non sempre ma complessivamente è tanta roba).

Perchè questo massacro di critica?
Imho paga la "sindrome da Destiny": un progetto enorme e ambizioso rilasciato in un stato assolutamente non definitivo :\
Già l'anno di ritardo ha fatto storcere il naso ed indispettito... ma poi non puoi presentarti al lancio con il gioco senza feature come il meteo (ma non solo quello) che hai sbandierato per mesi a qualsiasi fiera :| semplicemente non puoi.

Curioso di provare la parte social... se mai apriranno i server  :sweat:

Mystic

intanto il multi ancora non funziona  :tsk:

Solid Snake

Mi sono unito al milka club  :gogogo:

gerzam

....spero di riuscirci anche io oggi... :'(

Mystic

provato poco fa.. i server sono ancora down.

dai dai.. venite tutti nel Milka Club  :lol:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 10 Ottobre, 2014, 08:42:59
provato poco fa.. i server sono ancora down.

dai dai.. venite tutti nel Milka Club  :lol:
Che poi vogliamo parlare del LOGO  :lol:

Mystic

#329
Citazione di: Solid Snake il 10 Ottobre, 2014, 09:10:10
Che poi vogliamo parlare del LOGO  :lol:
ma il Logo è bellissimo  :lol:

ma devo ancora completarlo  :asd: