News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Sì, si contraddice parecchio.

C'è da dire che sono ancora sotto NDA fino all'uscita. Però concordo :asd: con lui nel dire che se vai piano o commetti qualche errore grave, bene o male gli altri ti aspettano. Se invece vai forte, proprio forte, è difficile che ti riprendano a meno che non sbagli qualcosa (poi dipende da che macchine ci sono in giro eh).

Può anche capitare che, correndo benissimo, in 5 giri non riesci a prendere i primi due :D

Bluforce


gerzam

Speriamo che questo gioco sia divertente da giocare almeno quanto è bello da vedere  :o

Sensei

per quanto mi riguarda dato che sembra un bel arcadone credo proprio che mi piacerá e tecnicamente sembra veramente spaccare...vedremo  :sisi:

Solid Snake

Oltre a me :gogogo: chi lo prende??

gerzam


Mystic

#246
una preview di DC (francese)



cmq non mi sembrano molto impressionati dalla grafica. dice che DC passa dall'essere molto bello.. a bello.. a discreto.
ovviamente gli effetti meteo son stupendi.

piace molto il game-play.. un mix tra arcade/simulazione

Bluforce

Quando avrete 'sto gioco fatevi un favore. Dopo qualche corsetta iniziale per prendere confidenza col motore di gioco, andate nelle opzioni e selezionate la modalità di sterzata coi sensori di movimento. Sul serio :)

Mystic

in che senso "sensorindi movimento"? Cosa cambia?

Turrican3

Beh non penso possa essere qualcosa di diverso dall'utilizzare il DS4 a mo' di volante stile Mario Kart (recenti, post-Wii)

Bluforce

Esatto come dice Turry.

Mystic

 non mi è mai piacuta sta cosa. in pratica sterzi inclinando il pad? nu, nun me piace a prescidere

Bluforce

Tu fidati e provalo.

Mica dico che lo dovete usare di default. Però passatevi 'sto sfizio. E poi ne riparliamo.

Turrican3

L'esperienza pluriennale coi due Mario Kart Wii / Wii U mi dice che, se fatto bene, quel controllo può dare tante soddisfazioni di guida "pura".

Chiaramente, ma penso sia quasi superfluo specificarlo, non stiamo parlando di paragoni con volanti gaming da svariate centinaia di euro...

Bluforce

Turry got it right once again.

Sia chiaro che io preferisco il controllo analogico, specie per le sfide "serie", ma per il puro cazzeggio la modalità a sensori di movimento è a dir poco sorprendente. Da provare per forza (lo dico anche perché è diciamo un po' nascosta, quindi non immediatamente riscontrabile).