News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Bluforce


Bluforce

#167
Un sacco di nuove immagini, che portano con sé una sorpresa davvero gradita. Gli effetti meteorologici:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=835019
http://www.gamersyde.com/news_e3_driveclub_trailer_and_images-15449_en.html#

Jay

Davvero impressionante questo Drive Club, ma sarà anche open world? Se faranno un online simile a TDU, sarà uno sballo.

Bluforce

#169
Citazione di: Jay il 10 Giugno, 2014, 22:23:36
Davvero impressionante questo Drive Club, ma sarà anche open world? Se faranno un online simile a TDU, sarà uno sballo.
Nope.

Ci sono 5 location, ma i tracciati saranno "chiusi". O a circuito, oppure punto A - punto B.

E' confermato ci sarà pure la nevicata.

EDIT: A livello di openworld racing c'è Forza Horizon 2, e The Crew di Ubisoft, che negli ultimi mesi pare avere fatto notevoli passi avanti. Anche il prossimo NFS dovrebbe continuare per la strada degli openworld come tutti gli ultimi recenti.

Bluforce


gerzam

Citazione di: Bluforce il 10 Giugno, 2014, 22:26:38
Nope.

Ci sono 5 location, ma i tracciati saranno "chiusi". O a circuito, oppure punto A - punto B.

E' confermato ci sarà pure la nevicata.

EDIT: A livello di openworld racing c'è Forza Horizon 2, e The Crew di Ubisoft, che negli ultimi mesi pare avere fatto notevoli passi avanti. Anche il prossimo NFS dovrebbe continuare per la strada degli openworld come tutti gli ultimi recenti.

Io sinceramente ho sempre preferito i "non open World"... spero tanto in questo Drive Club (e spero tanto che Fanatec si dia una mossa...)

Mystic

Citazione di: gerzam il  8 Luglio, 2014, 12:46:23
Io sinceramente ho sempre preferito i "non open World"...
:thumbup:

Bluforce


Turrican3


Bluforce

#175
Citazione di: gerzam il  8 Luglio, 2014, 12:46:23
Io sinceramente ho sempre preferito i "non open World"... spero tanto in questo Drive Club (e spero tanto che Fanatec si dia una mossa...)
Sai che c'è, che dipende da quel che vuoi fare. Se vuoi fare un bel racing di quelli seri, ed allora circuiti reali (ma anche inventati), sono ciò a cui si deve puntare.
Ma secondo me (per i miei gusti si intende) da quando è uscito Burnout Paradise, c'è stata la dimostrazione che gli Open World funzionano benissimo negli arcade (so che molti non la pensano così e vedono in BP il peggiore episodio di burnella).

Nel caso specifico di DriveClub, all'atto dell'annuncio, se mi parli di condizioni meteo variabili, ciclo giorno notte, e tutto l'ambaradan del gioco in prima persona e dei "club", tutto fa pensare ad una sorta di Test Drive Unlimited: REVOLUTION.
E invece no.

Quello che poi aggiungo da parte mia è che se fai delle ambientazioni così particolareggiate, dove pure le piume delle rondini in volo sono poligonali, e poi "castri" tutto chiudendo il circuito, io ci rimango male.
Immagina quanto sarebbe bello girare per quelle ambientazioni anche per solo puro cazzeggio, andando dove ti pare.

Per inciso, io TDU lo spolpai letteralmente (e lo recuperai pure per PSP!!!).

Sarò strano io :D

Mystic


gerzam

Citazione di: Bluforce il  8 Luglio, 2014, 14:26:49
Sai che c'è, che dipende da quel che vuoi fare. Se vuoi fare un bel racing di quelli seri, ed allora circuiti reali (ma anche inventati), sono ciò a cui si deve puntare.
Ma secondo me (per i miei gusti si intende) da quando è uscito Burnout Paradise, c'è stata la dimostrazione che gli Open World funzionano benissimo negli arcade (so che molti non la pensano così e vedono in BP il peggiore episodio di burnella).

Nel caso specifico di DriveClub, all'atto dell'annuncio, se mi parli di condizioni meteo variabili, ciclo giorno notte, e tutto l'ambaradan del gioco in prima persona e dei "club", tutto fa pensare ad una sorta di Test Drive Unlimited: REVOLUTION.
E invece no.

Quello che poi aggiungo da parte mia è che se fai delle ambientazioni così particolareggiate, dove pure le piume delle rondini in volo sono poligonali, e poi "castri" tutto chiudendo il circuito, io ci rimango male.
Immagina quanto sarebbe bello girare per quelle ambientazioni anche per solo puro cazzeggio, andando dove ti pare.

Per inciso, io TDU lo spolpai letteralmente (e lo recuperai pure per PSP!!!).

Sarò strano io :D


[SEMI OT]

...no, non non sei strano tu, dipende dai gusti... per esempio a me Paradise è l'episodio di Burnout che è piaciuto meno, anche se mi è piaciuto! Ma i precedenti li ho davvero adorati.

E se c'è un gioco che proprio non mi è piaciuto... è TDU  :P

Ad esempio a me sono piaciuti parecchio i vari Project Gotham :sisi:

E' solo questione di gusti... ;)

stobbArt





il primo video in particolare è splendido  :sisi:

Mystic

il primo filmato è incredible..

anche il sonoro è da paura