News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Killzone Shadow Fall

Aperto da Reiz, 21 Febbraio, 2013, 10:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

no niente, non riesco a farmi piacere il multi

non so.. io lo trovo tremendamente fiacco. non ha atmosfera.. boh.. non mi ispira proprio.

non son riuscito neanche a finire la prima partita che l'ho tolto dalla play ed ho inserito nuovamente bf4
imho il multy di bf è su un'altro pianeta.

Bluforce

Citazione di: Mystic il  2 Dicembre, 2013, 16:28:27Poi anche il sonoro delle armi non aiuta.
Armi ce ne sono abbastanza. E concordo che qualcuna ha un sound design sottotono, ma con altre trema la casa eh.

Basta trovare quella adatta a sé :)

Sirio

Ora che capisco le mappe riesco ad apprezzare meglio il gioco online , fermo restando quanto detto prima, imho è un buonissimo titolo per il gioco multiplayer in rete.

Sirio

Il capitolo 4 è scialbissimo.

Bluforce

Citazione di: Sirio il  3 Dicembre, 2013, 20:32:02
Il capitolo 4 è scialbissimo.
Ma scusa, non è quello visto e rivisto da febbraio fino a oggi? La bomba, eccetera?

Io ho avuto il normale senso di deja vù, ma definirlo scialbissimo mi pare una esagerazione. Ce ne sono di peggiori :D

Sirio

Da li sino i treni, totale assenza di idee,  pochissimi nemici da killare,  totale assenza di coinvolgimento.  Imho.

SilentBobZ

Iniziato a giocare, ho acquisito l'arma e il robottino para-culo.
Troppo presto per esprimere un giudizio, anche se tendenzialmente mi accodo a Sirio.

O.T.
Ottimo il Pad , buoni pure i comandi vocali della PS4.
Con il disco dentro la PS4 ha iniziato a vibrare generando un rumore fastidioso, basta mettere uno spessorino nella parte non a livello e tutto si risolve  :tsk:.

Sirio


Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  5 Dicembre, 2013, 11:01:53
Iniziato a giocare, ho acquisito l'arma e il robottino para-culo.
Troppo presto per esprimere un giudizio, anche se tendenzialmente mi accodo a Sirio.

O.T.
Ottimo il Pad , buoni pure i comandi vocali della PS4.
Con il disco dentro la PS4 ha iniziato a vibrare generando un rumore fastidioso, basta mettere uno spessorino nella parte non a livello e tutto si risolve  :tsk:.

:| :tsk:

Mystic

ma davvero vi piace il multi di kz?

io lo trovo davvero fiacco. son riuscito a fare tre partite di fila (sforzandomi) prima di dover spegnere tutto per "noia".

no, non mi piace.

e devo dire che anche il SP inizia ad annoiarmi

gerzam

Citazione di: Mystic il  6 Dicembre, 2013, 19:34:10
ma davvero vi piace il multi di kz?

io lo trovo davvero fiacco. son riuscito a fare tre partite di fila (sforzandomi) prima di dover spegnere tutto per "noia".

no, non mi piace.

e devo dire che anche il SP inizia ad annoiarmi

Niente mystic... Mi fido troppo di te... La mia scelta sarà BF4 :)

Bluforce

Citazione di: Mystic il  6 Dicembre, 2013, 19:34:10
ma davvero vi piace il multi di kz?
Onestamente ci sto giocando davvero poco al multy. Di solito preferisco prima finire il single e poi tuffarmi sul multy un po' in tutti i videogiochi.

Rimangono le mie impressioni positive a riguardo, ma a me quella particolare modalità di azione killzonesca è sempre piaciuta. Magari perché riesco ad essere discretamente bravo, non saprei.

Sul single ce ne sarebbero molte di cose da dire. Verrà il tempo.

Sirio

Citazione di: Mystic il  6 Dicembre, 2013, 19:34:10
ma davvero vi piace il multi di kz?
A me si, discretamente. Naturalmente per apprezzarlo bisogna dargli un po di tempo, entrare nei meccanismi e conoscere le mappe.
Ha le sue lacune,  il sonoro ad esempio ma anche le armi non convincono del tutto tuttavia il gioco divertente e scorre via fluido il più delle volte.
Sicuramente recupero BF4, curioso di un confronto tra i due.

Bluforce

"Quindi, tutto sommato, la sensazione è che questo Killzone: Shadow Fall è il tipico "titolo di lancio". Cose bellissime alternate a disattenzioni di poco e grande conto. Tirando una classica linea per fare la somma di tutto, si ha a che fare con un videogioco onesto, che si lascia giocare con tranquillità senza però mai fornirci una emozione reale, consistente."

La mia opinione per Killzone: Shadow Fall.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 16 Dicembre, 2013, 14:09:00
"Quindi, tutto sommato, la sensazione è che questo Killzone: Shadow Fall è il tipico "titolo di lancio". Cose bellissime alternate a disattenzioni di poco e grande conto. Tirando una classica linea per fare la somma di tutto, si ha a che fare con un videogioco onesto, che si lascia giocare con tranquillità senza però mai fornirci una emozione reale, consistente."

La mia opinione per Killzone: Shadow Fall.

complimenti anche se tutto sto colore grigio del Blog nun me piasce  :P