News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Killzone Shadow Fall

Aperto da Reiz, 21 Febbraio, 2013, 10:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


stobbArt


Bluforce

Dal recente evento londinese (qualità non altissima, da guardare per forza in 720p):

Turrican3

Se non altro pare decisamente più colorato della media. :D

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  6 Luglio, 2013, 09:37:59
Se non altro pare decisamente più colorato della media. :D
il che mi fa un effetto un po' strano...non che mi dispiaccia eh anzi, ma fa un po' strano...

Turrican3

A me non più di tanto invero.
Però al pigmentare generoso nei giochi ci sono decisamente più abituato per ovvii motivi. :P

Bluforce

La vita è piena di colori. Nei videogiochi, però, per rendere il tutto "realistico" tagliano proprio sui colori. Di solito fortunatamente non s'arriva al famigerato Piss Filter™ Codemasters, ma è brutto vedere come la maggior parte dei giochi dell'era PS360 siano di fatto in scala di marrone.

Ben vengano i colori, ve n'è sempre meno di quanti dovrebbero essercene (peraltro quel particolare livello di Killzone mi ricorda la foresta di Jak III. Prima o poi posto lo screen).


stobbArt

Citazione di: Il Sensei il  8 Luglio, 2013, 09:23:42
il che mi fa un effetto un po' strano...non che mi dispiaccia eh anzi, ma fa un po' strano...

anche a me, anche perchè la versione killzone 1 era monocromatico o quasi (anche per limiti di ps2 credo), il 2 era inizialmente monocromatico e bellissimo, poi aggiunsero un po' di colori. il 3 è ancora più colorato e questo "4" completa il percorso diventando a tutti gli effetti un gioco "solare". ma esteticamente mi piace in ogni caso, artisticamente i guerrilla sono bravissimi, e anche tecnicamnete non sono male (anche se si nota qualche problema di lod nel video). il problema dei loro giochi per quanto mi riguarda è il gameplay :D

Bluforce

Sony ci presenta due degli attori che prestano corpo ed anima ai personaggi di Killzone: Shadow Fall:





Bellini assai.

Bluforce

Citazione di: Bluforce il  8 Luglio, 2013, 10:01:44
Ben vengano i colori, ve n'è sempre meno di quanti dovrebbero essercene (peraltro quel particolare livello di Killzone mi ricorda la foresta di Jak III. Prima o poi posto lo screen).



Non so se si vede, perché ho fatto lo screen su PSV, mandato mail a me stesso, aperto mail dal PC e condiviso l'immagine su Google Plus.  :mmmm:

Turrican3


Bluforce


Bluforce

Gameplay E3 in direct feed.



Rende certamente meglio, ma la compressione video è comunque presente (e la "nuova" gestione della qualità video di YouTube è pessima. Google, mettici mano).

Bluforce



Gameplay di Killzone: SF, sempre quello E3. E' BELLO, ma perché lo posto qua e non nel topic di Killzone?

Guardate al centro della tv, in basso, sin dai primissimi secondi.

:'(

Turrican3

#74
Citazione di: Bluforce il 12 Luglio, 2013, 15:03:59ma perché lo posto qua e non nel topic di Killzone?

Non so, ma nel dubbio: spostato & mergiato. :D

CitazioneGuardate al centro della tv, in basso, sin dai primissimi secondi.

Quel pad è un vero faretto... :sweat: