[MULTI] Destiny, il nuovo gioco di Bungie (presentazione: 17/02)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2013, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

SilentBobZ

13 ore e 35 minuti senza avere completato la modalità storia.
Fortunatamente ho incontrato raramente altri giocatori che si sono sovrapposti alle mie missioni dandomi una mano.
In solitaria alcuni livelli sono difficilini e chiaramente la soddisfazione aumenta.
Spesso scenari ripetitivi su Venere ma cambiano i nemici o la loro strategia.

Continua a piacermi al punto giusto.

Mystic

che livello hai raggiunto?

la noia arriva dopo aver finito la storia e tutte le missioni ed aver raggiunto il livello 20  :gogogo:

SilentBobZ

Livello 11, oggi ennesimo aggiornamento del gioco.
Secondo me rilasceranno a breve altri pianeti da esplorare.

Non ho ancora accettato missioni dalla Torre, quindi le missioni hanno un numero finito ?

SilentBobZ

Il non ancora estinto Bob gioca poco ma con divertimento nelle missioni difficili, aperte a tre persone, continua sempre in solitario ballando il tip tap con il nemico finale.
Vende cara la pelle e raramente ci lascia le palle.

SilentBobZ

- Andare in mansarda per giocare a Destiny
- Scoprire un nuovo aggiornamento XBoxOne di 250 mega risoltosi in 10 minuti compresi  di installazione.
- Avviare Destiny e scoprire un nuovo codice errore connessione "Cattle"
- Cercare info sito Bungie come descritto a video.
- Copia incolla errore

CODICE D'ERRORE: CATERPILLAR / CATTLE

Se stai riscontrando quest'errore vuol dire che la tua connessione ha problemi nel mantenere la connessione coi server di matchmaking di Destiny. Se è la prima volta che riscontri questo errore, rilancia l'attività e riprendi ciò che stavi facendo prima dell'errore. Potresti riscontrare quest'errore nel caso in cui hai effettuato il logout dal tuo account, mentre una sessione di gioco di Destiny era ancora attiva. Se visualizzi l'errore una seconda volta, esci da Destiny e riavvia il gioco.

Se riscontri quest'errore ripetutamente, accertati che la tua rete domestica sia configurata correttamente. Potresti dover modificare il tuo tipo di NAT o aprire delle porte di rete. Per maggiori informazioni a riguardo, consulta le domande e risposte sui tipi di NAT: http://bungie.net/NAT/it
Per ulteriori informazioni su come risolvere i problemi di rete consulta la nostra guida: http://bungie.net/NETWORKING/it

Durante l'investigazione il team di Bungie ha notato che questo errore viene visualizzato in contemporanea da gruppi geografici specifici. Per esempio, abbiamo notato una perdita di pacchetti del 25% nel Regno Unito contemporaneamente al riscontro da parte di molti utenti in quella zona geografica di questi errori. Questi problemi di rete solitamente passano in fretta, e gli errori riscontrati scompaiono poco dopo.

Se hai seguito tutte le soluzioni sopraelencate e visualizzi ancora questi errori, il problema probabilmente non deriva dalle tue impostazioni di rete. Gli esperti Bungie stan seguendo attentamente i problemi incontrati dai giocatori con gli errori BEE/FLY/LION e stanno lavorando ad una soluzione. Puoi leggere gli aggiornamenti qua sotto. Migliorare l'esperienza di gioco rimane una delle nostra priorità.

Aggiornamenti recenti sugli errori CATERPILLAR/CATTLE:
[30/9] Quest'ultimo fine settimana un ingente numero di giocatori ha riscontrato gli errori CATTLE/CATERPILLAR. Il problema dovrebbe essere stato risolto. Per i giocatori che hanno riscontrato questi errori prima di questo scorso fine settimana e continuano a riscontrarli tuttora, stiamo investigando su possibili soluzioni.

- Risalire ora in mansarda per scoprire se sono sotto investigazione.
- Andate a fare in culo tutti globalmente, in questi momenti vorrei giocare alla vecchia maniera scollegato dal mondo.

Turrican3

Ma perché gli errori col nome?! :lol:

PS: il fanc... globale :lol2:

SilentBobZ

- Spegnere nuovamente la console
- Stranamente mi ricollego sto per finire un livello storia, faccia a faccia con il cattivone e mi si sconnette con un nuovo codice errore "Il famigerato errore ZEBRA"
- Persevero rifaccio il livello e lo finisco
- Inizio una partita in coop con un tizo al mio stesso livello, ci divertiamo spalla a spalla rianimandoci a vicenda e poi sul più bello si sconnette again
- Guardarsi le spalle e percepire l'arrivo di un nuovo codice errore magari "MANDINGO" .... è tempo di finire di giocare per oggi
-  :ciao:

SilentBobZ

Scordavo di postare il codice Zebra ..... questi della Bungie sono dei Simpaticoni.

CODICE D'ERRORE: ZEBRA

Ahia! Non dovresti vedere questo errore! Chiudi Destiny e riavvia il gioco, poi crea una nuova discussione sul forum di Assistenza (#Help) e facci sapere cosa stavi facendo quando hai ricevuto l'errore, su quale piattaforma stavi giocando, e quante volte l'errore ti è apparso. Grazie per la pazienza, e per il tuo aiuto nel rendere spettacolare l'esperienza di Destiny!

:lol: di sicuro Tra Zebre e altro aumenta la longevità del gioco.

Tradotto dal tedesco da uno dei tanti utenti

"nythem 4h 32m fa
Irregolare ad ogni inizio cambia l'errore di zebra e bovini indietro. Un riavvio del gioco non è possibile."

SilentBobZ

Quasi 20 ore di gioco con 2885 uccisioni.
Nei livelli multi con amici random ho sempre il ruolo di cecchinare il Boss.

Ultimo pianeta (credo) da ripulire per finire la storia.

Bello Bello.

http://www.bungie.net/it/Legend/1/4611686018437854131/2305843009229998898#datatype=activities

Kiwi

Sta piacendo molto pure a me: 12 ore di gioco e 2009 uccisioni. :sisi:

SilentBobZ

Mystic

la noia è dietro l'angolo.. sta arrivando.. state attenti  :lol:

Kiwi