[MULTI] Destiny, il nuovo gioco di Bungie (presentazione: 17/02)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2013, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=903125

Grazie ad un baco in Destiny si scopre che parte dei DLC programmati si trovano in realtà sul disco del gioco. :|

Mystic

sono in parte daccordo con RH riguardo Destiny.

Il gioco mi ha divertito sino al livello 20 (ho fatto il sp e le diverse missioni).
poi è arrivato il momento del "e mo? che caxx faccio? come salgo ulteriormente di livello? dove dove andare? come faccio"?

ho fatto qualche "Assalto" per salire di livello.. ma alla fine era sempre la stessa cosa. In pratica diventa un "ripetersi" continuo.

Poi ci sarebbe l'opzione del PVP per salire di livello (che però non mi aveva mai convinto).

Ho quindi messo da parte Destiny per qualche giorno.

Ultimamente l'ho inserito nuovamente nella PS4 e mi sono "fiondato" nel PVP (controllo).
E stranamente mi sta piacendo molto il PVP. Infatti sto solo facendo quello (e me la cavicchio).

Ovvio che urgono aggiornamenti. Perché ormai la gente ha fatto quello che doveva fare.

Ma per il momento Destiny continua ancora a divertirmi (PVP). Ma se non aggiornano prossimamente il rischio di lasciarlo perdere definitivamente è dietro l'angolo

EDIT: Attualmente ho raggiunto il livello 22  :notooth:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 29 Settembre, 2014, 09:21:32
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=903125

Grazie ad un baco in Destiny si scopre che parte dei DLC programmati si trovano in realtà sul disco del gioco. :|

Sai che novità.  :bua:

Turrican3

Riesco ancora a stupirmi per codeste cose, ai vertici della mia personalissima top10 dei trend dell'industria moderna a me sgraditi.

Sto invecchiando. :|

Mystic

quello che non capisco...

ma nel PVP (dopo il livello 20) in base a cosa ti danno i pezzi leggendari? a chiul??

no, perché poco fa ho fatto un partitone. avevo una ratio 4.0, 9 o 10 kill di fila senza morire, stemmi e premi a non finire.. e alla fine non mi da un ghezz??

ma quindi va proprio a random sta cosa...

Turrican3

Hai dato un'occhiata a qualche FAQ?

Immagino che non sia un segreto... :look:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 29 Settembre, 2014, 21:19:05
Hai dato un'occhiata a qualche FAQ?

Immagino che non sia un segreto... :look:
veramente ho sempre solo trovato questo come risposta: devi giocare al PVP  :look:

Turrican3

Mystic

MarkOS

SilentBobZ

Sono sulla Luna anche se vengo da Marte  :hihi: .
Missione numero 6, quante sono in tutto ?

Su Botolone continua a girare senza incertezze.

Sensei

ho fatto bene a non prenderlo dato che lo avrei giocato solo per il single....oh se poi in un futuro lo danno su plus lo provo...

SilentBobZ

Grazie sempre per le pronte risposte  :D

Possibile mai che il multi si possa fare solo con amici che hai in lista ?

SilentBobZ

Quindi mi dite che l'unico modo per incontrare sconosciuti e quello di Crogiolarsi.
Perfetto.