[MULTI] Destiny, il nuovo gioco di Bungie (presentazione: 17/02)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2013, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gerzam

Ho provato anche io la beta, non molto a dire il vero... il prologo e 3 missioni in Antica Russia...

Beh, io personalmente l'ho trovato molto simile ad Halo come situazioni e stile di gioco... e purtroppo a me Halo non è mai piaciuto... :(

Bluforce

Invece ieri è arrivata una notizia teribbbbile per 'sto Destiny.

Nel gioco completo ci sarà una sola location per pianeta. Quindi la Terra è tutta Old Russia e stop. Mannaggia.

Si prevedono già DLC a non finire.

Francamente, rifletto.

Turrican3

Bungie & Activision ci devono campare svariati lustri con Destiny...

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 27 Luglio, 2014, 09:47:29
Spettacolo. Ieri notte hanno sbloccato la missione lunare per quelle poche ore.

Davvero un'atmosfera fantastica sulla luna. Decisamente diversa da quella della Old Russia.

Se sono riusciti a caratterizzare così bene tutte le varie ambientazioni, ci sarà da divertirsi :D

Gioco suo prima di subito.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 28 Luglio, 2014, 11:32:10
Gioco suo prima di subito.
Se fino a ieri si parlava di 4-5-6 location per pianeta, con tanto di nomi:

Pianeta Terra:
European Deadzone
The Last City
Mumbai Push
Old Russia
Old Chicago
Twilight Gap

Ed oggi viene confermata una sola location per pianeta, pur apprezzando molto l'esperienza di gioco, ad essere preso in giro dal publisher di turno non mi va. La roba da giocare al momento non mi manca, e Destiny scende di colpo di priorità. Vedremo come evolve la cosa.

Bluforce

Cosa può fare un Titano di livello 29? Sì, 29, perché oltre il level cap fissato a 20, c'è comunque modo di salire di livello trovando armature ed armi ad hoc:

http://www.ign.com/articles/2014/07/31/destiny-what-a-level-29-badass-looks-like-a-ign-first

Da quello che vedo, a me il danno arrecato ai nemici (di infimo livello) e quello subito, mi pare uguale al mio "povero" Cacciatore di livello 8. 158 in difesa conto 1400 e passa mi sarei aspettato "il solletico" da quei poveri reietti. Boh, non capisco.

Certo le supermosse sono dannose forte.

Mystic

leggo solo oggi che i Raid si potranno giocare solo con gente che si ha nella lista amici. confermi blu? se non sbaglio bisogna essere in gruppi di 6 persone. se cosi fosse potrei valutare l'opzione di prenderlo su xone dove ho molti più amici che sicuramente passeranno tanto tempo su destiny

Turrican3

Mystic

Mystic

ma alla fine qualcuno lo prende?

o dovro giocarci con altra gente?  :'(

Joe

Mystic

hahaha figata  :notooth:

versione ITA

MarkOS

Citazione di: Joe il  4 Settembre, 2014, 11:42:28
Quel fanboy (  :ehsi: ) di MarkOS sicuramente.

Ahahahah, non avevo letto  :lol: certo prenotato tanto tempo fa  :sisi:

Bluforce

Io non so, a prezzo pienissimo francamente vorrei passare.

MarkOS

Io l'ho preso portando indietro Watch dogs che avevo finito al Mediaworld  :sisi: 29.90....in giro si trova per 59