News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Destiny, il nuovo gioco di Bungie (presentazione: 17/02)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2013, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

arrivato anche io al livello 8

prima ho fatto una partita in coop (eravamo in tre). abbiamo dovuto trall'altro affrontare due bigboss. prima una tartarugona di metallo  :hihi: e poi un occhio gigante (anche lui di metallo). che fatica oh  :sweat: Cmq imho ci si mette troppo a distruggere quei così. non volevano proprio morire.

ho trovato molto bello il fatto della reanimazione dei compagni deceduti. cosa che diventa importantissima. perché se tutti e tre muoiono la missione si deve ricominciare.

dopo aver ucciso tutti non poteva mancare il ballo rituale di gruppo  :lol:

Bluforce

A fine periodo prova, mi sa che ho capito come funziona la chat vocale. Di base è disabilitata, ma se si invita un giocatore nella propria squadra (sempre in modalità free roaming) si attiva anche la chat vocale.

Per quanto riguarda il players vs players, "ci sta". Al momento la conquista dei punti strategici mi sembra un po' troppo dinamica, nel senso che si corre sempre da una parte all'altra della mappa. Comunque almeno la gente ci sa giocare, è già un buon passo avanti.

Mystic

ho preordinato il gioco! la "alpha" mi ha convinto.

se non sbaglio con il preorde dovrebbe arrivare anche il codice per la beta che spero faccia vedere qualcosa di più del gioco. perché si.. il gioco diverte.. ma dopo un pò diventa ripetitivo.
spero che nel gioco finale non si debba solo fare missioni "random" tipo "vai è uccidi". spero in qualche variazione in più.

ma poi spero avrà uno story-mode degno..  :look:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 16 Giugno, 2014, 09:26:57spero faccia vedere qualcosa di più [...]
spero che nel gioco finale [...]
spero in qualche variazione in più
spero avrà uno story-mode degno

Sei in piena trance mystica. :ciao:

MarkOS

Parsifal

Durante un'intervista con Polygon all'E3, Eric Hirshberg, CEO di Activision, è tornato a parlare della possibilità che Destiny arrivi anche su PC. "Sarebbe perfetto ed è qualcosa di cui stiamo discutendo con attenzione, peraltro avrebbe senso se consideriamo il genere e la tipologia di gioco", ha detto Hirshberg. "Nessun annuncio, ma posso dire che ne stiamo parlando convintamente".

Speriamo dai!  :thumbup:

Turrican3

:o :lol:

Tra l'altro era pure un doppio senso/freddura delle mie. :bua:

Sirio

Pare che a metà luglio su ps4 sarà disponibile una beta pubblica per questo atteso gioco.

Mystic

Citazione di: Sirio il 17 Giugno, 2014, 18:55:55
Pare che a metà luglio su ps4 sarà disponibile una beta pubblica per questo atteso gioco.
mmmh.. ma la beta non era solo per i pre-orders (ed invitati etc)?

Sirio

Tratto in inganno dal 'pubblica'. Effettivamente invece sul sito ufficiale  parla ancora di prenotazione.
http://www.destinythegame.com/it/beta

Rh_negativo

http://blog.us.playstation.com/2014/06/16/destinys-playstation-exclusive-content-detailed/

non esattamente un must have come contenuti :asd:

Per chi fosse interessato alla beta: sì è solo per chi prenota, sì Amazon manda il codice appena prenoti, sì Amazon permette di disdire le prenotazioni... fate vobis  ::)

stobbArt

beh la missione esclusiva un po' mi scoccia lo ammetto :sisi:

Turrican3

Se la son giocata molto bene 'sta carta qua secondo me in Sony... e la partenza a razzo di PS4 di certo non ha nuociuto.