[MULTI] Mad Max - Per gentile concessione degli Avalanche Studios!!!

Aperto da Rh_negativo, 13 Febbraio, 2013, 21:17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 28 Ottobre, 2016, 13:04:40
Il sistema di lotta a mani nude è paro paro quello dei Batman Rocksteady.

A quanto ho capito il limite del gioco è la ripetitività delle azioni, ma ho letto che se ti acchiappa il gameplay (valido) e l'atmosfera (altrettanto valida), lo giochi con piacere.

Solid, dicci :D
Beh si alla fine il tutto si "riduce" distruggi struttura, elimina convoglio di zona, distruggi base e mini boss e vai avanti, potenziando sia il veicolo che te stesso, poi si sono "missioni secondarie" tipo ricerca mine, ricerca artefatti, e via dicendo con tanti punti interesse sulla mappa.La Storia e' li per fare il compitino , ma nulla di che IMHO. Cmq il gioco e' bellino,si lascia giocare , come detto da te il gameplay e' valido e l'ambientazione post-apocalittica c'e tutta  :teeth:

Blakpower

Quindi è una fusione tra Shadow of Mordor e Far Cry.

Continua a non ispirarmi particolarmente  :mmmm:

Bluforce

Ma non saprei :mmmm: Shadow of Mordor e Far Cry (quale FC? :bua: ) non ce li vedo in Mad Max.

E' molto... Mad Max :look:
Comunque più tardi provo sicuro  :)

Solid Snake

Citazione di: Blakpower il 28 Ottobre, 2016, 13:41:57
Quindi è una fusione tra Shadow of Mordor e Far Cry.

Continua a non ispirarmi particolarmente  :mmmm:
Non saprei non ho giocato nessuno dei due, o per l'esattezza Mordor l'ho giocato poche ore ed e' un'altra tipologia di gioco

Blakpower

CitazioneBeh si alla fine il tutto si "riduce" distruggi struttura, elimina convoglio di zona, distruggi base...

Non so, leggendo questa descrizione mi è venuto in mente FC 4 quando devi andare a conquistare avamposti, antenne.

Citazione...e mini boss e vai avanti

Mentre quest'altra Shadow of Mordor, perché nel gioco oltre a dover conquistare torri e liberare parti di mappa dai nemici, ti ritrovi ogni tot a dover uccidere un mini boss.

Bluforce

Ieri ci ho giocato 76 minuti.

Il gioco è tecnicamente inappuntabile, nonché meraviglioso. Con la mia configurazione PC gira a 1080p@60fps tutto messo più alto possibile. Addirittura nvidia mi consiglia di metterlo 4K, ma non credo lo farò.

Il gioco in sé sembra valido. Come dicevo, il sistema di lotta è quello dei Batman Arkham, la guida del veicolo è soddisfacente, la mappa immensa, le possibilità di upgrade sia di Max che del veicolo sono molteplici.
A differenza di Batman, comunque, che non faceva male a nessuno, Max è abbastanza Mad da provocare danni irreparabili ai propri nemici :bua:
Altra cosa, sempre a differenza di Batman, Max non è pressoché invincibile. Bisogna stare attenti perché con qualche pugno di troppo finiamo ben presto KO.

Quello che non mi è piaciuto è:
- Per fare molte azioni, bisogna tenere premuto il tasto apposito. Ad esempio, per entrare in auto, non basta premere Y, ma tenerlo premuto un momentino. Non capisco il perché di questa scelta.
- Credevo che al giorno d'oggi fosse standard l'aggrapparsi alle superfici orizzontali, ma Max non ce la fa. Si aggrappa solo nei punti indicati. Stona un pochino. (poi magari sono scemo io e non ho capito come farlo aggrappare ovunque :bua: )

Poi c'è l'acqua e la benzina, fondamentali. Con l'acqua ripristini la salute del PG, e senza benzina non vai da nessuna parte. Al momento mi sembrano bene implementate.
Caricamenti velocissimi, trama classica, sembra tutto al posto giusto.

Di sicuro quello che mi sento di dire dopo quest'ora e un quarto è che il gioco è massiccio, carne sul fuoco ce n'è tanta ed è sicuro che richiederà dedizione.

Bluforce


SilentBobZ

Obbedisco  :look:


Bluforce

Bravo Bob!

Tutti gli altri: avete un paio d'ore per approfittare dello scontone per il giocone.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 16 Marzo, 2018, 14:07:11
Bravo Bob!

Tutti gli altri: avete un paio d'ore per approfittare dello scontone per il giocone.
Finito ai tempi su PS4 :asd:

Mystic

preso grazie al PLUS

dopo la prima oretta devo ammettere che mi sta piacendo  :sisi: