News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Calcioscommesse (International)! Nuovo scandalo in arrivo?

Aperto da Mystic, 4 Febbraio, 2013, 11:35:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

impossibile,la juve c'entra sempre e comunque quando si tratta di cose lercie  :bua: :bua:
ci toglieranno lo scudo dell'anno scorso e i punti guadagnati quest'anno piu' quelli che faremo in cinque anni,quindi andremo a divertirci tra i dilettanti.  :gogogo:
così tanto per accusare la squadra piu' forte in questo momento,così come è successo nel 2006.  :sisi: :sisi:

Turrican3

#16
Mystico hai sbagliato thread. :asd:

[post poi re-inserito nel thread della stagione calcistica corrente]


Turrican3

Lol e io che pensavo avessi utilizzato la funzione di split/merge thread. :hihi:

Provvedo io. ;)

Reiz

il Mastyce è innamorato,prima mette Gif a caso poi sbaglia topic...  :hihi:

gerzam

Io, per portarsi avanti, escluderei la Juventus dalle coppe per un paio d'anni.  :sisi:

Mystic

Citazione di: gerzam il 11 Febbraio, 2013, 18:48:33
Io, per portarsi avanti, escluderei la Juventus dalle coppe per un paio d'anni.  :sisi:
io squalificherei anche tutti i giocatori che hanno indossato la maglia della  juventus a vita (quelli attuali, quelli che ora giocano altrove e quelli già in pensione  :lol: )

non potevano non sapere..    :sisi:


Kiwi

Citazione di: Mystic il 12 Febbraio, 2013, 11:52:29
io squalificherei anche tutti i giocatori che hanno indossato la maglia della  juventus a vita (quelli attuali, quelli che ora giocano altrove e quelli già in pensione  :lol: )

non potevano non sapere..    :sisi:
Anche quelli che giocheranno, scovandoli come in minority report :hihi:

Reiz


Mystic


Bluforce


Sensei

bah secondo me é colpa della Lazie che personalmente manderei a giocare direttamente nel campionato della parrocchia di san vittore  :sisi: