News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[VITA] Killzone Mercenary

Aperto da ienak, 31 Gennaio, 2013, 01:17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ieri l'ho dunque comprato. A 19,99 non si può non prendere un gioco al lancio.

Fortuna che m'ero ricordato il GB di patch e l'ho scaricata ben prima di poterci poi giocare.

In effetti poi c'ho giocato poco, direi anche meno di mezz'ora, causa Hannibal in TV. M'è parso solido, anche se abituato al multy credevo d'essere invincibile (modalità Soldato), perché si riceve una quantità di colpi astronomica prima del game over.

Bluforce

Bella idea quella di legare single e multy con i medesimi livelli (e soldi) ottenuti in game! Mi piace!

Le mie prime 4 partite online. Fra classiche in team, e sfide guerriglia con gli obiettivi specifici:
https://www.dropbox.com/s/qxcx8q8li8puyx1/2013-09-17-172130.jpg
https://www.dropbox.com/s/i4zf42wr7ndapvw/2013-09-17-173336.jpg
https://www.dropbox.com/s/q8dkx0j4okvrb98/2013-09-18-000648.jpg
https://www.dropbox.com/s/yh4cmwlhda46c54/2013-09-17-234503.jpg

Io diciamo che me la cavo  :asd:

gerzam

Citazione di: Bluforce il 13 Settembre, 2013, 15:53:52
Ieri l'ho dunque comprato. A 19,99 non si può non prendere un gioco al lancio.

Fortuna che m'ero ricordato il GB di patch e l'ho scaricata ben prima di poterci poi giocare.

In effetti poi c'ho giocato poco, direi anche meno di mezz'ora, causa Hannibal in TV. M'è parso solido, anche se abituato al multy credevo d'essere invincibile (modalità Soldato), perché si riceve una quantità di colpi astronomica prima del game over.

Dove a 19?  :teeth:

Bluforce

Citazione di: gerzam il 18 Settembre, 2013, 23:46:13
Dove a 19?  :teeth:
Come dicevo nel topic delle offerte, Auchan. Su territorio nazionale, ma solo in taluni centri commerciali.

Bluforce

Finalmente sono riuscito a scrivere una recensioncina per KZ:M.

Chiaramente promosso. Speriamo un giorno possa esserci un "numero 2" di questo Mercenary (ciò implica che PS Vita cominci a vendere qualcosina).

gerzam

Sicuramente lo prenderò anche io perché mi pare un gran gioco ed una acquisto ottimo per Vita, per ora mancanza di tempo rulez!  :gogogo:

Bluforce

Disponibile la patch 1.02 che pesa 1190 MB.
Non è cumilativa rispetto a quella di 900 MB precedente, ma tant'è, v'è bisogno di molto spazio per installarla.

Contano di ridurre la grandezza del file nei prossimi aggiornamenti.

Mystic

in cosa consiste questa patch?

EDIT: trovato: Sony ha comunicato tramite il PlayStation Blog che è disponibile da oggi per il download la nuova patch per Killzone: Mercenary. Si tratta di un update mirato a risolvere alcuni problemi legati al comparto multiplayer del gioco, tra cui la miglior distribuzione dei punti di rigenerazione in tutte le modalità, i problemi di connettività ed anche il mancato sblocco degli slot dell'armamento.

Bluforce

Diciamo che oltre quello che citi, hanno sistemato il gioco per benino anche a livello di tempi di attesa. Adesso è tutto più snello e fluido. Si va di partita in partita in modo molto più convincente di prima.

Mystic

finito anche io!

davvero un gran bel gioco! technicamente davvero bello. e poi su vita si gioca davvero alla grande.


Bluforce

Ho notato che nelle partite online si trova sempre la stessa gente.

Voglio dire, io non sono più un tipo competitivo nelle sfide online, anche se quando gioco mi piace chiaramente vincere, ma nei limiti dell'umano mi basta giocare partite divertenti. Non è quindi che faccia caso a chi mi poi mi ritrovo nelle stanze da gioco, ma da qualche tempo a questa parte va a finire che ci si ritrova (casualmente eh) sempre il solito gruppetto di persone. Ciò dimostra quanto poco è diffusa la console, purtroppo.

Ed è tutta gente forte forte forte. A volte più forte del dovuto (temo pesantemente aiutati da ADSL davvero performanti, perché se no sono cheater senza dubbio).

Quello che però mi spiace sul serio è che io con 'sto gioco non ho mai sofferto di cadute di connessione, ma da quando hanno patchato l'ultima volta (proprio per patchare le cadute di connessione), adesso sono io che le subisco. Mi sono immolato per l'intera comunità PSN XD (ossia quelle 10-15 persone che giocano a Killzone Mercenary, evidentemente! lol)

Bluforce

Finalmente ci sono riuscito! Ho ottenuto una carta prodezza del valore ASSO!



Il seme a fiori significa che sono pro coi mitra.

E' stata difficile la scalata da un misero 7 fino all'asso. Diciamo che al 10 o al J si arriva con una certa facilità, anche senza particolari doti da combattente. Da J a Q e poi a K è già più difficilotto. Arrivare all'Asso richiede davvero un impegno considerevole.

Che gioco spettacolare.

Bluforce

Sono previste sei patch per Killzone: Mercenary.

Ne sono già uscite due. La terza arriverà nelle prossime settimane e riduce di circa 800MB lo spazio occupato dalla patch stessa (EVVAI!).

Poi con le patch 4, 5 e 6 verranno rispettivamente: migliorate le connettività ed il bilanciamento delle partite, aggiunte nuove mappe gratuite (anche coi bot), ed aggiunto il supporto a PS Vita TV.

http://blog.it.playstation.com/2013/11/26/nuove-patch-e-mappe-in-arrivo-per-killzone-mercenary/

:sisi:

Bluforce

Sono arrivate le prime due mappe gratuite, che portano ad 8 il conteggio totale.

Francamente non ho seguito più il gioco per un po', ed è stato notevole constatare che le due mappe in questione sono due delle più belle mappe multigiocatore di Killzone 2, e secondo me, pure "in generale".

Notevole.

Mystic

imho queste mappe arrivano troppo tardi..