Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2012/2013] [3]

Aperto da Mystic, 29 Gennaio, 2013, 10:55:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 13 Febbraio, 2013, 09:54:2010€? Costa così tanto vedere una partitella di scempions lìg??  :| :sweat:

Yes. :sisi: :sweat:
Non conosco i listini di Mediaset Premium ma avendoci dato un taglio NETTO non mi sono più preoccupato della faccenda, preferisco sborsare qualche quattrino extra per le partite via satellite se il risparmio del digitale terrestre si traduce in un servizio inaffidabile. :|

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2013, 09:43:53
Guarda, io son stato tutto il tempo della cena a rimuginare compro/non compro (la davano solo in PPV :|) ma alla fine mi son detto bafanghiùl e ho deciso di spendere 'sti 10 pleuri... a posteriori è stata una decisione saggia. :gogogo:
azz.. 10 Euri..

pensa che qui da noi la partita la davano su 3 canali differenti (aggratis)  :hihi:

in italiano, sfizzeren e austriaken  :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2013, 09:43:53
Guarda, io son stato tutto il tempo della cena a rimuginare compro/non compro (la davano solo in PPV :|) ma alla fine mi son detto bafanghiùl e ho deciso di spendere 'sti 10 pleuri... a posteriori è stata una decisione saggia. :gogogo:

Detto questo, a me la Juve di ieri sera è piaciuta!
Per quanto il Celtic possa avere dei limiti tecnici (non mi hanno impressionato) eravamo pur sempre in casa loro, dove a detta dei tizi di Sky ci han lasciato in tanti le penne negli ultimi decenni.

Riguardo la rissosità è verissimo, tuttavia secondo me il più problematico era quello che ha pestato la mano a Pirlo, il quale subito dopo si è vendicato nel modo che gli riesce meglio: lasciandolo sul posto. :asd:

Magari si chiama un amico che porta la sua Scheda in cui ha le partite Champions?? :ciao:

Mystic

#48
ussignur.. sto leggendo i commenti dei fan del celtic:

"Celtic should have had at least 3 penalties beacause of that liechtcunt. Juve are the scum of football typical cheating bastards"

"Juve are scummy bastards, always have been, always will be."

etc. etc. etc. per non paralre delle offese riferite al calcio italiano in generale.

quanta cattiveria

hahah  lichsteiner/buffon

Turrican3

Citazione di: Mystic il 13 Febbraio, 2013, 10:30:49pensa che qui da noi la partita la davano su 3 canali differenti (aggratis)

La Sfizzera è sempre avanti. :sisi:

Citazione di: Solid Snake il 13 Febbraio, 2013, 10:33:52Magari si chiama un amico che porta la sua Scheda in cui ha le partite Champions??

E vabbè ma mica ti posso chiamare alle 20.30 "che fai, la porti la scheda?", come minimo mi prendi (telefonicamente) a legnate. :hihi:

Mi dovevo organizzare e fartelo sapere non oltre ora di pranzo, purtroppo non mi è stato possibile. :|

Reiz


Turrican3

Citazione di: Mystic il 13 Febbraio, 2013, 10:39:48"Celtic should have had at least 3 penalties beacause of that liechtcunt. Juve are the scum of football typical cheating bastards"

Lol, con quel metro di giudizio dovrebbero dare 100 rigori a giornata in serie A.

Citazionehahah  lichsteiner/buffon

Non mi ero accorto della "spinta indiretta", geniale. :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2013, 11:03:43
La Sfizzera è sempre avanti. :sisi:

E vabbè ma mica ti posso chiamare alle 20.30 "che fai, la porti la scheda?", come minimo mi prendi (telefonicamente) a legnate. :hihi:

Questo era sottinteso  :gogogo:

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2013, 11:03:43
Mi dovevo organizzare e fartelo sapere non oltre ora di pranzo, purtroppo non mi è stato possibile. :|

Conme sopra  :bua:

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 13 Febbraio, 2013, 10:30:49
pensa che qui da noi la partita la davano su 3 canali differenti (aggratis)  :hihi:

in italiano, sfizzeren e austriaken  :teeth:
dio benedica RSI LA2  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
anche se il commento sfizzero lascia MOLTO a desiderare  :bua: :bua: :sweat:

Reiz

Citazione di: Il_Supremo il 13 Febbraio, 2013, 12:39:07
anche se il commento sfizzero lascia MOLTO a desiderare  :bua: :bua: :sweat:

avresti dovuto sentire quello di Mediaset Premium  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Parsifal


Il_Supremo


Reiz

ho sentito dei "partita dominata","scozzesi provocatori" e "juve in controllo"  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Parsifal

Citazione di: Reiz il 13 Febbraio, 2013, 19:32:24
ho sentito dei "partita dominata","scozzesi provocatori" e "juve in controllo"  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo sicuro  :ehsi:

Reiz