[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

stobbArt

Io l'ho iniziato e ci ho giocato qualche ora, ma per ora non mi ha preso proprio, speriamo di cambiare opinione quando lo riprenderò :sisi:

Ifride

Ieri ho concluso con il mio finale preferito questa meraviglia di gioco. E' stato un'esperienza che sinceramente non credevo così coinvolgente tanto che durante queste settimane non facevo altro che trovare un momento per poterci giocare. E' tutto scritto da dio, soprattutto - ovviamente -, i personaggi principali, sempre credibili e non banali inseriti in quel contesto. Già dall'inizio un personaggio
Blocco nascosto
come Jackie, che credi che sarà lì con te in buona parte dell'avventura, ti viene tolto e, anche se sei "stato con lui" per poco ti ci sei affezionato e la sua perdita è un duro colpo. Ho partecipato veramente intristito e con rispetto la quest del suo funerale, commosso da come questo personaggio digitale sia riuscito a entrarti dentro.
[close]
Ma poi il lavoro dietro la città è impressionante. Anche se ancora ho trovato qualche bug l'ho giustificato da tutto questo mondo così tanto meticolosamente cesellato: è una vera e propria città pulsante di vita, e non è un caso che chiaramente sia il secondo protagonista del gioco. Sul sistema di gioco ho scelto di essere netrunner e di svolgere la maggior parte delle missioni in modalità stealth, e, a normale, mi è sembrato tutto abbastanza bilanciato. In alcune situazioni decidendo di usare le armi - e in particolare la katana - si gode anche qui dell'ottimo lavoro svolto in differenziazione della risposta e del comportamento del mezzo usato.
Il mio finale
Blocco nascosto
è stato quello più dolce diciamo, scegliendo di rimanere me stesso per i pochi mesi di vita a venire e vivendo con Panam e gli Aldecaldo. Avendo scelto inizialmente di essere un nomade e dando molta importanza  anche nella vita vera ai rapporti umani mi è sembrato la scelta più naturale.
[close]
Ora credo che farò sedimentare un pochino e poi mi rimetterò su per le ultime missioni (in particolare il dlc) e per gli altri finali.

Giulo75

Citazione di: stobbArt il 26 Maggio, 2025, 19:47:42Io l'ho iniziato e ci ho giocato qualche ora, ma per ora non mi ha preso proprio, speriamo di cambiare opinione quando lo riprenderò :sisi:

Ero anch'io scettico nelle prime fasi di gioco e invece mi sono lasciato convincere dai post che ho letto nel topic e proseguendo si e' fatto davvero sempre più coinvolgente.
Le missioni secondarie sono una più divertente dell'altra, ne avrò lasciate indietro una decina soltanto.
Tanti i rimandi a Matrix e Johnny Mnemonic e Blade Runner.
Ho visto tutti i finali e il mio preferito, probabilmente il più realistico, rimane quello in cui decido di rimanere V pronto per un'altra missione...nello spazio.

stobbArt

Io alla fine l'ho venduto invece :bua:

Joe

Citazione di: Giulo75 il 27 Agosto, 2025, 18:54:00Ho visto tutti i finali e il mio preferito, probabilmente il più realistico, rimane quello in cui decido di rimanere V pronto per un'altra missione...nello spazio.

È stato anche il mio finale.  :sisi:

Bluforce

maxam

L'ho preso una settimana fa in offerta sul marketplace Xbox a 20.99.

Mah
Mah
Mah

Gioco dalle immense potenzialità ma di una tamarraggine assoluta, totale, infinita.
Come (e peggio di) The Witcher, d'altronde.
Io i CD Project proprio non riesco a farmeli piacere.

Turrican3

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 18 Marzo, 2026, 12:16:28Aggiornamento gratuito per PS5 Pro in arrivo, dettagli nelle prossime settimane.