News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il 10 Marzo, 2024, 11:36:52Pare che abbia venduto circa 25 milioni di copie come IP... niente male.

Ora 30 milioni (e 8 l'espansione).

https://x.com/VGC_News/status/1861453282536759695

Riconfermato anche il progetto animato di cui ancora languono dettagli.

Turrican3

Onore al merito, hanno recuperato una situazione davvero complicata al lancio.

3cod3

Io comunque rimango sul mio punto, c'è stata una shitstorm che non ha avuto alcun senso per la sua proporzione, con tanto di fake news a ripetizione per alimentarla, una roba abbastanza vergognosa.
Si è usato un lancio su old gen decisamente problematico e assolutamente da criticare sul lato tecnico per lanciare merda su ogni aspetto del gioco indiscriminatamente e senza alcuna senso.
Il gioco era molto valido qualitativamente già al lancio dove girava tecnicamente in maniera decente, tant'è che poi non c'è stata alcun cambiamento enorme alla NMS, le due cose più grandi è che hanno ristrutturato lo skill tree e messo che si può sparare mentre guidi, poi una espansione a pagamento.
Chiunque se ne esca dicendo che oggi "è un altro gioco" per me dice proprio una sciocchezza atta a giustificare una denigrazione qualitativa iniziale che non aveva luogo di esistere.

Per fortuna per cdpr ora l'ha passata questa situazione, ma è assurdo che possa succedere.
L'unica cosa che devono fare loro è stare più attenti alla parte tecnica al lancio (anche W3 era mezzo rotto) ma ora che sono su ue5 credo gli verrà più facile.

Turrican3

CitazioneI work as an editor at one of the largest gaming portals in Poland. We contacted CDP to confirm what modes Cyberpunk 2077 will get on Switch 2 and what else the studio is working on.

In response, we get that Cyberpunk 2077 on Switch 2 currently works in 4 modes:

TV: 1080p/30 Quality
TV: 1080p/40 Performance
Handheld: 1080p/30 Quality
Handheld: 720p/40 Performance

The game currently doesn't use DLSS, it is still being optimized, and the goal is to improve the every aspect of the game. They probably won't manage to reach 60 frames, although apparently a lot can still be squeezed out of Switch 2.

https://www.resetera.com/threads/cyberpunk-2077-on-switch-2-will-be-cross-progression-with-other-platforms.1159077/#post-138278805

Come gira su Switch 2.
Niente male direi SE confermato che non stanno neppure appoggiandosi al DLSS.

https://bsky.app/profile/cyberpunk.net/post/3llw6kniz4s2f

Su Switch 2 sarà possibile utilizzare i salvataggi delle altre versioni del gioco.

Buds95

Far girare decentemente Cyberpunk 2077 sarebbe una gran bel manifesto pubblicitario per la console.

Bluforce

Fatemi fare il cattivo.

Cyberpunk 2077 è uscito quattro anni e mezzo fa. Se non ce la facesse a farlo girare sarebbe un bel problemone per un hardware NUOVO.

Turrican3

Hmm, tenuto conto che si tratta pur sempre di hardware nuovo ma di classe mobile io penso sia un buon risultato.

Per The Witcher 3 l'intervallo tra il rilascio iniziale e la conversione Switch fu pressochè identico ma per quel poco che si può dire al momento parrebbe siano stati necessari molti più sacrifici all'epoca. E se è vera 'sta roba del DLSS non ancora sfruttato potrebbero esserci ulteriori margini di miglioramento.

Buds95

Citazione di: Bluforce il 10 Aprile, 2025, 08:27:49Fatemi fare il cattivo.

Cyberpunk 2077 è uscito quattro anni e mezzo fa. Se non ce la facesse a farlo girare sarebbe un bel problemone per un hardware NUOVO.

Certamente è vecchio di 4 e passa anni. Però è un prodotto tecnologicamente all'avanguardia che la vecchia generazione non faceva (e non fa tutt'ora?) girare granché bene.

AntoSara

Non fa tutt'ora. L'ho visto da poco su una Ps4 liscia e, per quanto ce la vogliono raccontare, dire che gira adeguatamente è davvero un azzardo

Blasor

Rh_negativo

Ogni volta che uppa questo topic e leggo il titolo mi scappa un sorriso 😁
Si spera 2015...