News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[APPLE] iPhone5S / 5C

Aperto da Reiz, 9 Gennaio, 2013, 11:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Bluforce

Intanto Apple è nuovamente nei guai per questioni di diritti dei lavoratori, stavolta non alla Foxxcon ma alla Pegatron che sta impacchettando gli iPhone Color:
http://punto-informatico.it/3860636/PI/News/pegatron-sporco-lavoro-cinese.aspx

Reiz

Ufficiale: il keynote di Apple si terrà il prossimo 10 Settembre

Tutto confermato. Apple terrà il keynote di presentazione dei nuovi iPhone il prossimo 10 Settembre a Cupertino, persso il suo quartier generale. Come di consueto, l'invito nasconde qualche piccolo indizio sulle novità che verranno annunciate. La frase "This should brighten everyone's day" potrebbe riferirsi al doppio flash a LED di cui si dice sarà dotato il nuovo iPhone 5S mentre i tenti cerchi colorati potrebbero riferirsi all'iPhone 5C. Atteso anche il rilascio pubblico di iOS 7.

Appuntamento fissato per il prossimo 10 Settembre, alle ore 19:00, per il LIVEBLOG dell'evento, su Telefonino.net.




http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n33667/Ufficiale-il-keynote-di-Apple-si-terra-il-prossimo.html

Reiz


Reiz


Mystic

bellissimo il 5c!

ne prendo 6  :hihi:

Bluforce

10 settembre: Apple inventa i colori!

Reiz

Citazione di: Bluforce il  4 Settembre, 2013, 13:52:18
10 settembre: Apple inventa i colori!

faranno causa a chiunque produca un device colorato  :sisi:

Mystic


gerzam

Ma alla fine il 5C sarà solo per il mercato orientale o no?

Mystic

Citazione di: gerzam il  4 Settembre, 2013, 20:14:45
Ma alla fine il 5C sarà solo per il mercato orientale o no?
no.. per tuttu lu munnu

Reiz

iPhone 5S di Apple: sarà questa la confezione di vendita?

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, fissata per il prossimo 10 di Settembre alle 19:00, ora italiana, arrivano sempre dalla Cina un paio di immagini che mostrano quella che potrebbe essere la confezione di vendita del nuovo iPhone di Apple.
La scatola riporta la sigla "iPhone 5S" e sulla parte frontale è presente l'immagine del device con iOS7 e con un tasto "home" circondato da una sorta di anello cromato.
Stranamente lo sfondo utilizzato è un inedito colore nero, in tinta con il colore dell'iPhone. Il tasto home, secondo indiscrezioni, dovrebbe integrare un sensore biometrico per il rilevamento dell'impronta digitale.





http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n33710/iPhone5S-di-Apple-sara-questa-la-confezione.html

Reiz

Un brevetto Apple svela il tasto home del nuovo iPhone 5S?

Una delle principali e tanto discusse novità che dovrebbero essere presenti sul nuovo iPhone che verrà annunciato il prossimo 10 Settembre da Apple è il sensore biometrico integrato nel tasto home del device. Un brevetto di Apple mostra come in questo pulsante potrà anche essere uno scanner per il rilevamento dell'impronta digitale.



Dato che il tasto home viene utilizzato come strumento principale per la navigazione nell'interfaccia utente dell'iPhone, la pressione permette di uscire da applicazioni per tornare alla schermata principale, bisognava impedirne la pressione accidentale se utilizzato per rilevare l'impronta.



Secondo il brevetto, la soluzione è stata quella di inserire un anello metallico capacitivo attorno al tasto per rilevare la presenza del dito senza esercitare pressione. Quando il dito dell'utente viene poggiato sul tasto verrebbe attivata la scansione. Il risultato finale potrebbe essere simile all'immagine dell'iPhone vista sulla probabile confezione di vendita. Ulteriore indizio su questo "anello" arriverebbe proprio dall'invito che Apple ha inviato ai media per il keynote.



Ma il brevetto in questione rivela anche la presenza della tecnologia Near Field Circuit (NFC) per la trasmissione wireless a corto raggio. Un tasto "ibrido" tra scanner biometrico ed NCF potrebbe rappresentare la soluzione ideale per accedere ad applicazioni bancarie ed effettuare pagamenti elettronici sicuri tramite POS ma potrebbe anche essere utilizzato come badge elettronico per entrare in ufficio, a casa, in camere di hotel o nella nostra automobile.

Il brevetto riporta che il tasto potrebbe essere utilizzato non solo su iPhone ma anche su iPad,  MacBook ed altre tipologie di device.


http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n33715/Un-brevetto-Apple-svela-il-tasto-home-iPhone.html

Mystic


Reiz

INNOVAZIONE ! RIVOLUZIONE !

hanno spostato il tasto accensione  :bua: