News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[APPLE] iPhone5S / 5C

Aperto da Reiz, 9 Gennaio, 2013, 11:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

CARAAAAAAALHOOOOOO!!!!!!!




scusa turry non ho resistito ma Venerdí queste cose si possono concedere   :teeth:

gerzam

Citazione di: Il Sensei il  3 Maggio, 2013, 13:08:49
CARAAAAAAALHOOOOOO!!!!!!!




scusa turry non ho resistito ma Venerdí queste cose si possono concedere   :teeth:

Beh alla fine hai solo citato alcune (molte) scene di Max Payne 3... e qui siamo in un forum di videogiochi. :)

Turrican3

Ragazzi io non vi capisco, parlate una lingua per me incomprensibile. :asd:

Bluforce


Bluforce


Giulo75

Citazione di: Bluforce il 21 Maggio, 2013, 09:23:43
Altre grane per Apple.

http://www.lastampa.it/2013/05/21/tecnologia/apple-ha-evaso-miliardi-di-dollari-tim-cook-al-congresso-niente-trucchi-kD2sOUgjouK0u1vInwF4CK/pagina.html

Si supponeva da tempo. Il crollo del titolo era dovuto esclusivamente al fatto che prima o poi il governo USA avrebbe chiesto conto della megaevasione di Apple, ormai prima voce di utile a bilancio.
Ed e' solo la prima della lista. Google sara' la prossima. :ehsi:

Reiz


Bluforce


Reiz

non mi pare il caso di aprire un topic nuovo,per cui metto qui

iOS 7: Apple punta ad un interfaccia più squadrata come Windows Phone?

Tra pochissimi giorni inizierà il WWDC, l'evento di Apple dedicato ai vari sviluppatori che lavorano nel suo ecosistema, una sorta di Google I/O della mela morsicata, che ogni anno guardiamo con interesse per scoprire cosa  presenterà uno dei concorrenti più forti del sistema operativo mobile di Google.
Quest'anno dal Keynote di apertura ci si aspetta la presentazione di iOS 7, evoluzione dell'OS made in Cupertino che si pone grandi obbiettivi quest'anno.
In Apple infatti sanno benissimo come i concorrenti stiano marciando veramente forte, con Android che cresce in maniera esponenziale, mentre Windows Phone è riuscito ad avere il suo manipolo di fans.
Quello che quindi cambierà teoricamente di più sarà l'interfaccia di iOS, che in parte dovrebbe diventare più squadrata.


http://www.nexus-lab.com/2013/06/07/ios-7-apple-interfaccia-windows-phone/

Reiz

Apple: ecco svelato il nuovo logo di iOS7

Lo attendevamo ed è arrivato. Puntuale, come lo scorso anno, al Moscone West di San Francisco, che si sta "vestendo" per il WWDC 2013, ha fatto la sua comparsa il logo di iOS "7".
Per la sua realizzazione, Apple ha utilizzato un carattere "minimal", multicolore, che potrebbe anche indicare la direzione seguita da Jony Ive, da qualche mese a capo del team Human Interface, nello sviluppo di questa nuova versione del sistema operativo per iPhone, iPad ed iPod Touch.
Secondo le indiscrezioni trapelate fino ad oggi, iOS7 avrà un design "flat" ed abbandonerà lo "scheumorfismo" dell'attuale versione. Il keynote di apertura del WWDC si terrà Lunedi 10 Giugno a partire dalle ore 19:00. Telefonino.net seguirà l'evento con un LIVEBLOG in diretta.




http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n33082/Apple-ecco-svelato-il-nuovo-logo-di-iOS7.html

Bluforce

Posso dire che secondo me è bruttino come logo?

Boh.

Reiz

m'hai levato le parole di bocca.
speriamo invece in un os sostanzioso

Bluforce

Citazione di: Reiz il  7 Giugno, 2013, 21:48:30
m'hai levato le parole di bocca.
speriamo invece in un os sostanzioso
Sì, lo spero per gli applari, e per gli androidiani che poi ruberanno cose agli applari :D

Comunque è un logo che non attira particolare attenzione. Mi sembra piuttosto banale a dirla tutta.

Poi magari c'è dietro uno studio approfondito e costosissimo eh.

Mystic

oggi è il giorno!

altro che conferenze MS e Sony all'E3!

iOS7 rivoluzionerà il mondo intero  :bowdown: :gogogo:

cmq tornando seri. sono curioso di vedere questo nuovo iOS7. effettivamente è arrivato il momento di "svecchiarsi" un attimino.
per il resto non mi attendo grandi cose.



Mystic

ahhahahah grandissimo alla presentazione del nuovo MAC PRO  :lol: :lol:

EPICA la sua frase buttata li alla fine! IDOLO