News:

in collaborazione con:

Menu principale

[APPLE] iPhone5S / 5C

Aperto da Reiz, 9 Gennaio, 2013, 11:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Farlo invece con un materiale che non si disintegra alla prima caduta no eh ?  :bua:

Bluforce

Zaffiro?

It's coming!

Reiz

Un prototipo di iPhone mostrato in alcune foto. Sarà vero?

Alcune foto pubblicate da GSMArena mostrano quello che potrebbe essere un prototipo di un futuro iPhone di Apple. Le immagini non sono di buona qualità e potrebbero essere state realizzate con un programma di grafica 3D.
Il device che viene mostrato sembra "ispirato" ad un brevetto di design che la società di Cupertino ha registrato la scorsa settimana caratterizzato da superfici curve sia sulla parte anteriore che posteriore e da un display "edge to edge", privo di cornice.

Dopo aver visto i nuovi "top di gamma" di Samsung, HTC e Sony, Apple ha sicuramente bisogno di "stupire" ed "innovare". I competitor hanno ormai annullato, se non superato, i famosi "5 anni di vantaggio" che Apple dichiarò di avere nel 2007. Un prodotto del genere potrebbe sicuramente rappresentare qualcosa di diverso ed innovativo per il mercato... ma potrebbe anche essere il frutto del lavoro di qualche abile grafico.






http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n32626/Un-prototipo-di-iPhone-mostrato-in-alcune-foto.html

Bluforce

Sicuri sicuri che non sia un fermacarte?

Kiwi

è un misto tra un iphone, un xperia e un vecchio acer liquid mt :hihi:




Reiz

Apple inizierà in questo trimestre la produzione di un nuovo iPhone

Apple dovrebbe iniziare la produzione di una versione aggiornata del suo iPhone, l'iPhone 5S, nel  corso del secondo trimestre di quest'anno. La commercializzazione sarebbe prevista nel corso della stagione estiva.

Secondo quanto riportato dal  Wall Street Journal, con l'arrivo del nuovo iPhone dovrebbe arrivare anche una versione aggiornata del suo sistema operativo iOS. Citando fonti anonime, il giornale ha aggiunto che Apple starebbe ancora lavorando allo sviluppo di un iPhone a basso costo la cui produzione dovrebbe iniziare nel corso della seconda metà di quest'anno.

Apple avrebbe deciso di realizzare una variante più economica del suo iPhone per espandersi anche su altri mercati, in modo particolare quelli asiatici. Tuttavia, andrebbe anche considerato che, realizzando device più economici usando materiali meno "nobili", il brand della società di Cupertino potrebbe perdere parte del suo "prestigio" derivato proprio dalla qualità e dal valore dei suoi prodotti.


http://www.telefonino.net/business/Notizie/n32633/Apple-iniziera-in-questo-trimestre-la-produzione.html

Bluforce

Il CEO di France Telecom contro Apple. Il prezzo di iPhone 5S è troppo alto ed Apple ne pagherà le conseguenze.

"Siamo in un periodo di cambiamento per il comportamento del consumatore - ha spiegato il CEO -. Ci sono meno clienti in cerca dell'ultimo e del migliore gadget e sempre più utenti in cerca di prezzi bassi. Probabilmente con il rilascio del prossimo iPhone questo sarà particolarmente evidente. [...] Vendere un telefono per 600 dollari sta diventando sempre più difficile. [...] I clienti sono focalizzati sul prezzo. Ad eccezione di alcune centinaia di persone che compreranno l'ultimo iPhone, per la gran parte del mercato sarà difficile".

http://www.mobileblog.it/post/61611/iphone-5s-prezzo-troppo-alto-apple-paghera-cara-la-sua-politica

Reiz

E' questa la scocca posteriore dell'iPhone "low cost"?

Da diversi mesi circolano indiscrezioni secondo cui Apple, insieme al prossimo iPhone (5S o 6 che sia), potrebbe lanciare sul mercato anche un iPhone "low cost", realizzato con materiali meno nobili, per cercare di contrastare il dominio incontrastato di Android nel segmento "medio/basso".

Il sito Tactus.com ha pubblicato uno foto di quello che potrebbe essere la parte posteriore di questo nuovo iPhone economico. La scocca, probabilmente in policarbonato, ha gli spigoli leggermente arrotondati. Sul lato si trovano le fessure per i tasti del volume e del mute mentre il posizionamento della fotocamera sembrerebbe simile a quello di iPhone 5 con il flash LED ed il foro per il microfono. Secondo la fonte, questo iPhone dovrebbe essere disponibile in diverse varianti di colore.Dal punto di vista hardware, invece, Apple si dice che potrebbe utilizzare un processore A5 ed una fotocamera da 5 megapixel. Per quanto riguarda il display ci sono due correnti di pensiero: o un retina da 3.5 pollici oppure un 4 pollici.




http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n32733/questa-la-scocca-posteriore-iPhone-low.html

Bluforce

Io dissento sul termine "fascia medio bassa".

Un android di quella fascia lì viene 129 Euro. 250 già siamo nella media quasi piena.

Un eventuale iPhone economico non verrà meno di 399, vedi la politica prezzi iPad mini.

Turrican3

Vabbè, è da intendersi "fascia bassa Apple". :asd:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 18 Aprile, 2013, 20:15:58
Vabbè, è da intendersi "fascia bassa Apple". :asd:
Peraltro mi chiedevo a chi può interessare un "fascia bassa Apple".

Di solito chi sceglie Apple lo fa per avere il meglio (o presunto tale) che il mercato ha a disposizione. iPad mini non è un "vorrei ma non posso", ma una chiara esigenza di mercato molto orientato sui tablet inferiori ai 10 pollici.

E' vero che oggi il mercato chiede anche smartphone più economici, ma come verrà accolto un iPhone che è dimensionalmente uguale a quello esistente (oh, più piccolo di quant'è ormai non si può più proprio fare), ma più scarso, con meno funzioni. Boh.

Turrican3

Ma il Mini non era andato bene? :look:
Chiedo eh, ricordo di aver letto mezza cosa tempo fa ma non seguendo con attenzione mica ci giurerei...

Bluforce

Mini è andato bene, sìsì.

Reiz

Gli ingegneri di OS X in aiuto del team di sviluppo di iOS7

La nuova versione 7 del sistema operativo iOS di Apple per iPhone, iPad ed iPod Touch, secondo le indiscrezioni finora trapelate, dovrebbe portare molte novità in modo particolare per quanto riguarda la grafica dell'interfaccia utente.

Si preannuncia un addio allo scheuomorfismo, tanto amato da Scott Forstall, per far largo alle idee innovative di Jony Ive, SVP Industrial Design di Apple, che avrebbe optato per un approccio unificato di software e progettazione hardware. "Mettiamola così", ha affermato una fonte a conoscenza della situazione. "Hai presente il tavolo verde del Game Center? Beh, arrivederci, Circus Circus". Addio quindi a legno, cuoio e texture di tessuti.

Per riuscire a completare in tempo il nuovo iOS7, secondo quanto riportato da AllThingsD, sembrerebbe che Apple abbia portato in soccorso del team di sviluppo anche gli ingegneri che lavorano solitamente su OS X 10.9.




http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n32812/ingegneri-di-OSX-in-aiuto-del-team-iOS.html

Mystic

speriamo..

l'os ha bisogno di una rinfrescata...