News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Videogiochi in TV

Aperto da Bluforce, 30 Dicembre, 2012, 11:24:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Ottobre, 2013, 08:46:25Mediaset Italia 2. Ogni giovedì dalle 22:00 alle 23:00.

Oki, denghiu.

Proverò a dare un occhio compatibilmente con le bizze del mio digitale terrestre (stendiamo un velo veramente pietoso :tsk:)

gerzam


Turrican3

Ottimo, grazie anche a te. :bowdown:

Bluforce

Probabilmente c'entra poco col tema, ma stasera su Italia 2 fanno il Cosplay Awards, registrato circa sei mesi fa al Romix.

Può essere interessante sotto certi aspetti  :teeth:

Blasor

Mi pare di capire Rai News ha inaugurato questo mese una rubrica a tema.

https://www.rainews.it/tag?Altri%20Mondi%7CTag-6ea9f57a-aacf-4b81-acc1-3bf0ea771fee

Colgo dal televideo, ogni giovedì ore 19:45.

Bluforce

E dunque a questo punto cosa è rimasto in TV?

Ci sono i mini-TG di TGCOM che non si sa bene manco quando li mandano in onda :hihi: E che in fondo sono pubblicità e nulla più.
E questi nuovi di Rai News che sembrano qualitativamente accettabili.

Tutto il resto è svanito nel nulla.
Mediaset aveva un programma regolare dedicato ai VG, poi virato verso gli esport, poi sparito nel nulla cosmico :gogogo:

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 20 Maggio, 2023, 08:45:59E dunque a questo punto cosa è rimasto in TV?

Ci sono i mini-TG di TGCOM che non si sa bene manco quando li mandano in onda :hihi: E che in fondo sono pubblicità e nulla più.
E questi nuovi di Rai News che sembrano qualitativamente accettabili.

Tutto il resto è svanito nel nulla.
Mediaset aveva un programma regolare dedicato ai VG, poi virato verso gli esport, poi sparito nel nulla cosmico :gogogo:

Tutto soppiantato da twitch e YouTube.
Purtroppo.