News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] [Horror] L'angolo dei brividi... [6]

Aperto da Mystic, 20 Dicembre, 2012, 11:12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Rot! il  5 Febbraio, 2015, 14:01:53
Per non limitarmi solo a film non mi sono piaciuti: Big Bad Wolves

Haha, ultimamente stiamo guradando gli stessi film.

Piaciuto anche a me. Lo reputo cmq un film "particolare". Spesso non sai se poter ridere o meno. Questo per via della tematica parecchio "pesante".


Rot!

Cerco di imparare dai migliori, dal Mystic!  :gogogo:

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il  6 Febbraio, 2015, 13:30:01
Cerco di imparare dai migliori, dal Mystic!  :gogogo:
:inlove: :notooth:

Cmq son curioso di sapere cosa ne pensi di "Kidnapped"  :look:

Mystic

ultimi film visti

Annabelle



Film carino. Ben girato con qualche momento "buh". La storia è la solita. A quanto pare esiste davvero la bambola "annabelle"  :look: :o

============================

Julia



Un "rape-revenge" film atipico. Non so se consigliarlo. Dopo i primi 45 minuti ho iniziato a premere il tasto forward per vedere come andasse a finire.
Non lo so.. è un film con un atmosfera tutta particolare.


Rot!

Annabelle mi aveva suscitato qualche speranza, in fondo the Conjuring, pur non superando i limiti di un film mainstream, mi sembro' piuttosto solido. Uno dei film horror migliori dell'anno scorso.
Eppure  tutte le recensioni (e la tua opinone) mi fanno pensare che sia giusto metterlo nella categoria "Oujia" - film horror che vedro' in futuro, senza aspettarmi nulla, giusto per ingannare il tempo.
Prima Kidnapped, insomma!
A margine: il trailer del remake di poltergeist... boh, non mi ha detto proprio niente.

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 10 Febbraio, 2015, 16:09:28
sia giusto metterlo nella categoria "Oujia" - film horror che vedro' in futuro, senza aspettarmi nulla, giusto per ingannare il tempo.

nuuuu Ouija no! film discretissimo. Annabelle a confronto è un capolavoro  :hihi:

Mystic

nuuuuuu gli americani vogliono fare un remake di "Martyrs"  :tsk:


Mystic

visto Dark Skies



Ne avevo sentito parlare bene, ma non essendo un grande fan di questo "genere", lo avevo messo un attimino da parte.
Cmq il film è davvero bellino. Mi piace il modo "diverso" nel quale viene raccontata la vicenda. Film che tiene incollato davanti alla tv.
Qualche momento "buuu"  :hihi:  non manca.


Giulo75


Mystic

finalmente son riuscito a vedere Dead Snow 2 :lol:

haha, davvero simpatico   :asd:

Rot!

ahah Dead Snow 2, per me il protagonista con la sua tuta verde e' un vero mito  :gogogo:

In compenso sono riuscito a vedermi in gran segreto Kidnapped - meno male che ero solo, la ragazza non ne avrebbe sopportato tre minuti.
Il film e' effettivamente tremendo e agghiacciante, un must se piace il genere, da evitare se non si sopporta la violenza su schermo. Certo Funny games rimane un gradino piu' in alto, ma questi spagnoli hanno fatto i compiti a casa (invasa).
(PS: ma era davvero necessario che i criminali fossero rumeni?)

In calce, un nuovo trailer.



Dalle inquadrature sempre un po' furbe si deduce scarsita' di soldi. Ma mi ha dato di essere un bel film horror onesto, verace. Speriamo

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 16 Febbraio, 2015, 13:23:25
In compenso sono riuscito a vedermi in gran segreto Kidnapped - meno male che ero solo, la ragazza non ne avrebbe sopportato tre minuti.
Il film e' effettivamente tremendo e agghiacciante, un must se piace il genere, da evitare se non si sopporta la violenza su schermo. Certo Funny games rimane un gradino piu' in alto, ma questi spagnoli hanno fatto i compiti a casa (invasa).
(PS: ma era davvero necessario che i criminali fossero rumeni?)
bene.. finalmente non sono più l'unico qui dentro ad aver visto Kidnapped. Eh si, meglio averlo visto senza la ragazza. Difficilmente avrebbe digerito un film simile.

Nuuu Funny Games.. odio quel film (originale e remake). Mi fa venire na rabbia! babba bia.. da "NON" rivedere assolutamente (cosi come non guarderò mai più Kidnapped).




Mystic

gli spagnoli potrebbero averci beccato ancora.

questo sembra promettere davvero bene (non un film per tutti)

The Corpse of Anna Fritz

Rot!

Appena visto Annabelle.  :|
I due sposini, soprattutto il marito, li ho odiati fin dal primo fotogramma, ma dove li hanno pescati  :tsk:

Comunque la mia ragazza si e' spaventata e mi ha fatto la solita tirata ma come fanno a piacerti questi film disgustosi eccetera eccetera haha, poverella, quanta ingenuita'

Saluti

PS: interessante quest'ultimo che segnali, Anna Friz  :)

Turrican3

Citazione di: Rot! il  5 Marzo, 2015, 13:30:35haha, poverella, quanta ingenuita'

Massima solidarietà... alla fanciulla naturalmente. :lol: :P