News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] [Horror] L'angolo dei brividi... [6]

Aperto da Mystic, 20 Dicembre, 2012, 11:12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Bello Sinister. Un po' troppo scontato(e poi con quel voler spiegare proprio tutto e' proprio diretto al grande pubblico) ma molto d'atmosfera.

Blasor

Tanto per dire, da considerare una settimana l'uno dall'altro:



Curtesy of Cielo, se mi fa anche gli altri riesco finalmente a mettere la parola fine, che già il secondo era allucinante...

... e non è cambiato molto. Personaggi originali sempre più prevedibili e/o ridicoli, citazioni dalla fonte sempre più pretestuose, seguire la trama è ormai una corsa all'assurdità. Non mi ha convinto neppure troppo lo scenario "Mad Max", derivativo da morire. MA, la scena finale a partire dal setting orientale mi promette bene per il prossimo, anche perché c'è ancora speranza per Jill e Angela, che non si sono viste.

Magari un pochino meglio ce la fa, non ci spero minimamente. Attualmente resto sul fatto che mi sia piaciuto giusto il primo e il giusto.




E dire che ci avevo sperato fino alla fine. Premessa sfiziosa del terzo buttata alle ortiche appena all'introduzione, col regis-sceneggiatore che tenta la strada del reset per riprendere la direzione del primo film. Se ci prova, non si nota e se la riprende, la riprende male. Peraltro prendono elementi dal 5, trascinandoci dentro pure Jill, quanto odio. Effetti saltuariamente validi, altrettanti che neanche i primi anni 2000. E ohchefigatarallentyMatrixcol3Dchemivieneaddossooo!

Forse leggermente peggio del terzo, quindi prosegue la lenta e inevitabile discesa. Mi aspetterei il botto finale col quinto, ma mi si dice è in cantiere il sesto...

Mystic

sono a casa da lunedì (causa influenza)

ho quindi deciso di guardarmi CABIN FEVER 3 : Patient ZERO

mi aspetto il peggio  :hihi: Il 2 era qualcosa di indecente.

credo invece di essere uno dei pochi ad aver  apprezzato il primo Cabin Fever  :gogogo:

Mystic

su italia 1 è appena iniziato Funny Games (Remake)

mi rifiuto di guardarlo. ne resterei turbato  :look:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 25 Febbraio, 2014, 21:18:46
su italia 1 è appena iniziato Funny Games (Remake)

mi rifiuto di guardarlo. ne resterei turbato  :look:
E' cosi' cattivo? :o
Me lo scar...lo guardo. :D

Mystic

#65
Citazione di: Giulo75 il 25 Febbraio, 2014, 21:43:29
E' cosi' cattivo? :o
Me lo scar...lo guardo. :D
beh, ho visto l'originale... mi basta quello.

questo l'ho visto a spezzettoni su youtube  :lol:
è già questo mi è bastato.

eh si.. fa parte di uno di quei pochi film che mi hanno turbato. sono come un cazzotto nello stomaco dopo aver mangiato una gustosa pizza  :notooth:

EDIT:  si, è un film davvero cattivo  :|

Pandabit

No via clamoroso, non vedo l'ora che esca.  :lol:


Giulo75


Mystic

l'altra sera mentre stavo facendo zapping sfrenato mi  sono ritrovato questo film

KIDNAPPED


babba bia.. lo avevo rimosso. ho dovuto cambiare immediatamente canale sperando di trovare un film disney  :lol:

per essere chiaro.. è un gran film.. ma davvero difficile da digerire.

la parte finale è davvero "agghiacciante"

Giulo75

Citazione di: Mystic il 29 Ottobre, 2014, 20:53:39
l'altra sera mentre stavo facendo zapping sfrenato mi  sono ritrovato questo film

KIDNAPPED


babba bia.. lo avevo rimosso. ho dovuto cambiare immediatamente canale sperando di trovare un film disney  :lol:

per essere chiaro.. è un gran film.. ma davvero difficile da digerire.

la parte finale è davvero "agghiacciante"

Ne avevo sentito parlare, per via del finale, ma non essendo il mio genere l'ho poi dimenticato.
Dai, ormai hai lanciato l'amo, spoilera pure cosa succede alla fine di questo film. :D

Mystic

#70
Citazione di: Giulo75 il 31 Ottobre, 2014, 01:11:06
Ne avevo sentito parlare, per via del finale, ma non essendo il mio genere l'ho poi dimenticato.
Dai, ormai hai lanciato l'amo, spoilera pure cosa succede alla fine di questo film. :D
mi dispiace, non posso. dovrei rivivere quelle scene.. e viverle una volta mi è bastato  :hihi:

ma guardalo.. e davvero un film ben fatto. ti posso dire che il finale non ha un happy end .

mi ricordo che verso 3/4 di film mi dicevo: beh si, bello.. ma non mi sembra così "pesante" come dicevano in giro. poi è arrivata la parte finale  :bus:

fa parte della mia top ten dei "film che non riguarderò mai più"

Mystic

#71
a grande richiesta  :hihi: aggiorno questo thread

visto Oculus



la storia è raccontata molto bene. oserei dire in modo "originale".  film bellino.. ben girato... e mai noioso. consigliato

solo il finale mi ha deluso perché abbastanza prevedibile. sin da quando inquadrano "l'ancora" era chiaro che qualcuno dei "buoni" ci avrebbe rimesso la pelle proprio li

==========================================

The Babadook



non l'ho ancora visto, ma imho è un film da tener d'occhio  :sisi:


Mystic

navigando su altri forum sono capitato in una discussione dove venivano consigliati film..

è spuntato fuori un certo "Hard Candy".

visto diversi anni fa (protagonista principale Ellen Page) e merita davvero.
quindi se non lo avete visto, recuperatelo assolutissimamente.




Mystic

#73
in questi giorni è prevista la visione di "Annabelle"

vediam..



poi è by James Wan che ha sfornato buoni film in passato.

Mystic

visto Ouija



pensavo fosse un film mediocre... purtroppo non mi sbagliavo. evitabilissimo  :gogogo: