News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation 2 - Produzione cessata

Aperto da Bluforce, 7 Novembre, 2012, 14:53:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

 :'(

8 novembre 2012. Data ufficiale di cessazione della produzione PS2.

Ricordo come fosse ieri la ressa per andarla a prendere al lancio, e quella stessa console tutt'oggi fa bella mostra di sé in casa mia, perfettamente funzionante.

PS2,  :beer:

Turrican3

Pare che la notizia non abbia ancora trovato conferma ufficiale --> http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=44028349&postcount=62 :look: :mmmm:

A prescindere da ciò credo comunque che i tempi siano maturi per il pensionamento di una console che, obiettivamente (io le ho preferito il Cubetto, ma appunto è preferenza), è stata tra le migliori di sempre per quantità e qualità di titoli meritevoli.

Per curiosità: dove la comprasti? Magari eravamo nella medesima ressa senza saperlo. :D

Bluforce

Il tweet a conti fatti è sparito, ma credo ci sia poco di che sperare, voglio dire. E' già tanto che sia arrivata fino ad oggi :D

Vedremo. Intanto io segno il 6 come data di stop. Poi vediamo se modificarla XD

Comunque, la presi da Bruno (all'epoca no Euronics) a Catania centro. Con tanto di prenotazione e telefonata "se non la viene a prendere stasera non so se potrò fargliela arrivare fino a domani".

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Novembre, 2012, 15:18:46Con tanto di prenotazione e telefonata "se non la viene a prendere stasera non so se potrò fargliela arrivare fino a domani".

Che tempi! :lol:

Allora no, non ci siam beccati: io ero all'Auchan aeroporto (o forse Misterbianco, le confondo sempre... ma ho ancora lo scontrino quindi posso risalirci facilmente :hihi:) a difendere l'acquisto coi denti da orde di sonari inferocitisi una volta apparso evidente che il numero di console disponibili era inferiore al numero di persone che volevano comprarla.

Indimenticabile il genio che chiese al commesso se la console si poteva modificare. Lol, già al day-one... che tempi, che tempi.

Ricordo anche che c'era un inviato speciale di SilentBob ma questa è un'altra storia probabilmente. :lol:

Sensei


Turrican3

Ho ancora MOLTI scontrini, non solo quello di PS2. :look:

E' un modo per aggiungere un altro... "strato" di ricordi, se vuoi. :)

Blasor

Tuttora una delle più larghe e variegate scuderie di titoli che la storia ricordi, nonché roccaforte di generi che mi stanno a cuore come jrpg e survival horror.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  7 Novembre, 2012, 15:43:38
Ho ancora MOLTI scontrini, non solo quello di PS2. :look:

E' un modo per aggiungere un altro... "strato" di ricordi, se vuoi. :)
beh effettivamente capisco che alla tua etá é bene mantenersi degli appunti delle cose passate  :hihi: :hihi: :hihi:

:inlove:

Turrican3

[OT]
A dire il vero ho una memoria che non è malaccio. :sisi:

Però è selettiva: della serie che son capace di ricordare cose di millemila anni addietro e non avere assolutamente idea di cosa abbia mangiato due giorni fa a cena. :lol:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  7 Novembre, 2012, 16:43:27
[OT]
Però è selettiva: della serie che son capace di ricordare cose di millemila anni addietro e non avere assolutamente idea di cosa abbia mangiato due giorni fa a cena. :lol:
a beh se cosí allora sei in buona compagnia  :D :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  7 Novembre, 2012, 16:43:27
Però è selettiva: della serie che son capace di ricordare cose di millemila anni addietro e non avere assolutamente idea di cosa abbia mangiato due giorni fa a cena. :lol:


Parsifal


Bluforce

Ora dovrebbe essere ufficiale.

8 Novembre 2012.

Reiz

#13
con la PS2 mi ci sono veramente divertito tanto
per me sti giochi spiccano su tutti





Turrican3