Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2012/2013] [2]

Aperto da Mystic, 29 Ottobre, 2012, 10:36:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

azz.. ieri ho guardato le iene. me lo sono quindi perso.

da recuperare

Bluforce

La cosa sconcertante è che oggi nessuna testata ha riportato ciò che è stato detto ieri sera.

Voglio dire, si è anche parlato di giocatori di serie A (facendo nomi, cognomi, e TANTO di filmini...) che intrattengono rapporti con la malavita, e tanto di carriere pilotate.

Forse è proprio vero ciò che ad un certo punto si diceva. A nessuno conviene scavare davvero fino in fondo. Troppi soldi, troppi interessi.

Mystic

#122
intanto il Bayern ha preso Guardiola  :o

vediamo cosa riuscirà a fare senza Messi and co

Mystic


Parsifal


Turrican3

Vai Anelka... segna! :hihi: :gogogo:
(cos'altro si può sperare con un attacco asfittico?!)

Parsifal

Eh già visto quello che si è visto ieri sera anche su uno come Anelkà si può sperare  :| :look:

Sull'arbitraggio, preziosi & co non dico nulla!.......shhhh

Mystic

Citazione di: Parsifal il 27 Gennaio, 2013, 10:42:26
Eh già visto quello che si è visto ieri sera anche su uno come Anelkà si può sperare  :| :look:

Sull'arbitraggio, preziosi & co non dico nulla!.......shhhh
beh.. imho era meglio evitare il teatrino di Conte e Marotta

si parla sempre dello "stile juve" e poi facciamo queste pessime figure.

questa volta è successo a noi... altre volte ai nostri avversari. mi viene in mente la partita contro il Catania ad esempio.

che poi la colpa è solo della JUVE che non ha saputo chiudere la partita. Come spesso accada grazie ai nostri super attaccanti


Turrican3


Parsifal

Indubbiamente, ma se è vero quello che ha riportato Conte a proposito dell'arbitro Guida, questo sarebbe molto grave.

Bisogna capire che su ste cose non c'è stile che tenga, tieni tieni ma alla fine scoppi anche se sbagli, sono tutti esseri umani.

In ogni caso il Napoli adesso a -3, e il titolo del topic raggiunge il suo pieno significato adesso più che mai.

Turrican3

Sai qual'è il problema a mio modestissimo avviso?
Che se l'avessimo messa dentro prima non sarebbe successo (quasi) nulla in quanto a polemiche.

Non ci siamo riusciti, caxxacci nostri: con tutto il rispetto per il Genoa, che ha fatto una buonissima partita, la Juve almeno sulla carta è una squadra di ben altro livello che non dovrebbe attaccarsi ad episodi dubbi al 90' per uscire dal campo vittoriosa.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 28 Gennaio, 2013, 10:42:22
Sai qual'è il problema a mio modestissimo avviso?
Che se l'avessimo messa dentro prima non sarebbe successo (quasi) nulla in quanto a polemiche.

Non ci siamo riusciti, caxxacci nostri: con tutto il rispetto per il Genoa, che ha fatto una buonissima partita, la Juve almeno sulla carta è una squadra di ben altro livello che non dovrebbe attaccarsi ad episodi dubbi al 90' per uscire dal campo vittoriosa.
daccordissimo!

Ora avanti a tutta forza! Con Anelka chi ci ferma più  :lol:

Tanto il Napoli crollerà prossimamente. Ne sono certo  :sisi:


Reiz

Citazione di: Mystic il 28 Gennaio, 2013, 11:04:31
Tanto il Napoli crollerà prossimamente. Ne sono certo  :sisi:

lo Scudetto lo può perdere solo la Juve,è di gran lunga la squadra più concreta e che gioca meglio del Campionato
e te lo dice un interista (affranto)

Turrican3

#133
Citazione di: Reiz il 28 Gennaio, 2013, 11:06:59è di gran lunga la squadra più concreta e che gioca meglio del Campionato

Gioca meglio ok, più concreta... non so. Almeno sottoporta.

E' un bel paradosso in effetti avere la squadra più prolifica del campionato con l'attacco tra i più inconcludenti. :|

Mystic

#134
Citazione di: Reiz il 28 Gennaio, 2013, 11:06:59
lo Scudetto lo può perdere solo la Juve,è di gran lunga la squadra più concreta e che gioca meglio del Campionato
e te lo dice un interista (affranto)
beh.. siamo sulla buona strada per perderlo  :teeth:

la Juve gioca quasi sempre bene, ok.. siamo daccordo. Ma non è assolutamente concreta. Ha sempre bisogno di una miriade di occasioni prima di far gol. ci manca un giocatore come "Cavani" il "Van Persie". Quest'ultimo mi pare abbia già segnato 22 gol in UK

cmq  Vucicic (come lo chiama mia molgie  :lol: ) ultimamente è irritante. pare giochi con le ciabatte  :hihi:

EDIT: il nostro Marotta ha appena dichiarato: Mercato? La Juve non ha bisogno di nulla  :gogogo: