[PC][PS3][X360] Hell Yeah! L'Ira Funesta del Coniglio Morto!

Aperto da Bluforce, 13 Ottobre, 2012, 11:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

La cosa interessante è la struttura del videogioco, che ci mostrerà i nemici principali anche piuttosto vicini fra di loro, causando il classico "ammazzo l'ultimo e poi spengo", che viene puntualmente disatteso. Io non sono un videogiocatore da lunghe sessioni (non più), ma con Hell Yeah! m'è capitato di far spegnere un pad a causa dell'esaurimento della batteria. Non l'ho attaccato alla console perché convintissimo di stare per spegnere. Così non è stato.

Recensione Hell Yeah! L'Ira Funesta del Coniglio Morto

Rh_negativo

Finito !!!!  :teeth:

Bello bello bello :sisi:
e io che non gli davo fiducia...

Il senso dell'umorismo nero che trasuda da ogni pixel (oltretutto 1080P) vale il prezzo del biglietto.
Veramente geniali alcune trovate, gameplay molto vario, buona calibrazione difficoltà.

Consigliatissimo.

Bluforce

E' una perla, ed è gustosissimo da "vivere" mostro dopo mostro.

Adesso sto cercando di prendere il 100% in tutti i livelli, ma sto avendo difficoltà con uno in particolare, che sto fisso al 85% ma non vedo possibilità di incrementare la situazione. Dovrò concentrarmici.

Nota a margine, soundtrack of the year:

Kiwi

L'ho provato solo per poco tempo ma che goduria, ottimo gameplay frullato con molto divertimento.
Ho passato tutto il tempo tra risate e stupore :notooth:

Bluforce

A questo punto rimane da capire come possono alcune testate (internazionali, ma anche italiane) distruggere un gioco del genere, peraltro mettendo in mezzo ipotetici problemi ai controlli, che non hanno proprio senso alcuno.

Rh_negativo

I controlli necessitano di un minimo di applicazione.
Ci vogliono circa 10 minuti per riuscire a padroneggiarli.
Evidentemente alcune recensioni sono state scritte in meno tempo :|

Blasor

Turrican3

Mi avete incuriosito, vedrò di dargli un'occhiata se posso. :gogogo:

Bluforce

Bluforce

Qualcuno per caso ha idea di dove sia nascosta la maschera numero 36?

Ho finito tutto e mi manca solo quella.  :(

Bluforce

Turrican3

Provata la demo (X360).

Boh francamente i controlli li ho assimilati in mezzo secondo, altro che 10 minuti: insomma non capisco cosa abbiano da lamentarsi le recensioni di cui parlate. :|
A voler fare l'ultrapignolo l'unica cosa che potrei contestare è la relativa facilità con cui il coniglio incaxxato (lol) va ad "incastrarsi" in certe sporgenze ma è appunto un voler cercare il megapelo nell'uovo. EDIT: vedo che l'ha notato anche Blu nella sua rece, questo mi consola diciamo così :D

Mi pare un platform solidissimo e fatto come piace a me™ (60fps, ottima reattività dei comandi, stilisticamente interessante), mi sa che alla prima offerta lo prendo. :sisi:

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 19 Ottobre, 2012, 09:58:39

Mi pare un platform solidissimo e fatto come piace a me™ (60fps, ottima reattività dei comandi, stilisticamente interessante), mi sa che alla prima offerta lo prendo. :sisi:

Te lo eri puppato gratis se ti facevi il plus  :gogogo:

(anzi saresti ancora in tempo...)

SilentBobZ

Grazie per la segnalazione, è il tipo di gioco che mi piace tanto.
Sto procurando la versione PC.

SilentBobZ

Falolloso, inutile chiedere ma ci provo ........................ esiste la versione cartonata ?