News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [4]

Aperto da Il_Supremo, 9 Ottobre, 2012, 19:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 21 Ottobre, 2012, 16:10:11Il vero problema di 'sti tablet Mediacom è l'assenza del Play Store

Nel weekend ho visto un modello al Saturn in pseudo-offerta, il 720 o 730 mi pare, e avevo notato questa cosa cazzeggiando ma NON trovando l'icona.

Credevo che qualcuno avesse smanettato un po' troppo ( :bua: ) ma a quanto pare non è così.
E la cosa mi spiazza alquanto. :|

Cioè voglio dire... io davo per scontato che Play Store fosse una feature base e pertanto presente in tutti i gingilli della Terra su cui gira Android.
Perchè fanno così? Royalties di mezzo? O che altro? :|

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2012, 13:11:01
Perchè fanno così? Royalties di mezzo? O che altro? :|
Quando acquistai il mio tablet, su di un forum android molto conosciuto ci scriveva anche il responsabile di questa benedetta Mediacom.
Disse che era un problema di accordi e di dispositivi "certificati" da Google.

Pure se l'hardware è identico ad altri 200mila tipi di tablet fotocopia, i Mediacom solitamente non posseggono i requisiti e le autorizzazioni per preinstallare lo Store ufficiale.

Fortunatamente il più delle volte bastano 30 secondi e si risolve la cosa :D

Turrican3


Bluforce

Allora, il Nexus 7 viene 199 dollari.

iPad Mini viene 329 dollari.

E se il 29 ottobre Google presentasse Nexus 10 (vociferato e già apparso in rete in taluni scatti fatti proprio con quel terminale) a 299 dollari?

Cosa accadrebbe?

Kiwi

che si aprirebbe il mercato improvvisamente dopo anni di iPad con 3 concorrenti spietati: Apple, Google, Microsoft :bowdown:
W la concorrenza :bowdown:

Reiz

display a 10" ?
Apple gli farà causa,i 10" li hanno inventati loro  :sisi:

Kiwi

Citazione di: Reiz il 24 Ottobre, 2012, 10:20:02
display a 10" ?
Apple gli farà causa,i 10" li hanno inventati loro  :sisi:
se il produttore è samsung sicuramente sarà così :hihi:

Sensei

Citazione di: Il Sensei il 19 Ottobre, 2012, 13:23:31
...cmq ora mi ricordo perché "scleravo" con "laifone4" e adesso con "samsungandroidsminchia" e alla fine continuavo a utilizzare i vetusti BB....la batteria non dura veramente un CXXXO...

rettifico il mio commento....dopo aver aggegiato un poco con le configurazioni di risparmio energetico ho trovato un assetto che mi permette di arrivare a fine giornata con un utilizzo moooolto intenso e senza sacrificare particolarmente le prestazioni del cell...rimane il fatto che se volessi usarlo al top (cosa che dovrebbe essere la piú logica...) dovrei viaggiare con un caricabatterie ficcato nel didietro, ma va bene cosí :)

Bluforce


Il_Supremo

mmm un tablet nexus dual core nel 2013?
naaaa,impossibile...

Bluforce

Citazione di: Il_Supremo il 25 Ottobre, 2012, 21:48:54
mmm un tablet nexus dual core nel 2013?
naaaa,impossibile...
Però c'è differenza fra le cose che dovrebbero avere una fonte "certa" come il manuale, e quello che ipotizza mobileblog, compreso il dual core che anche secondo me è impossibile.

In generale però la cosa che mi sorprende di Google è che ci abbia riflettuto su fin troppo ad usare in modo aggressivo il brand NEXUS.

Giusto ultimamente se ne stanno accorgendo che possono utilizzarlo per bene.


Bluforce

Una belva.

Il processore sarà pure dual core e non quad-esa-optimus prime, ma 1,7 ghz...

Però il form factory 16:9 su uno schermo così grande non è che mi convince tanto. Va impugnato di presenza per constatare (molto dipende dalla distribuzione dei pesi), ma di solito non mi ci sono mai trovato bene.

Fra tre giorni ci sarà di che divertirsi :D


Il_Supremo

bannate mistico por favor  :P

ora è diverso da tutti i tablet\ipad,quindi è "nuovo"..
quando sono uguali non piacciono,quando sono diversi nemmeno...
mystic sei un razzista  :lol: