News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [4]

Aperto da Il_Supremo, 9 Ottobre, 2012, 19:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 17 Ottobre, 2012, 11:38:23Non è originale, perché esiste già PadFone 1. eheheh

Whooops, un 1 in più che fa la differenza. :bua:

CitazionePerò signori, pure qua, 800 Euri. Capisco ti danno "un paio di cose", ma alla faccia.

Son quattrini, c'è poco da dire, ma se riescono a trovare chi li compra... buon per loro.

Con me stanno freschi. :hihi: :P

Bluforce

Però quel PadFone 2 più lo guardo e più mi piace.

Peraltro apprezzo la scelta di posizionare i tasti "indietro, home, impostazioni" fisicamente sullo chassis del telefono, e non emulati dentro lo schermo (come fa Google con i Nexus recenti).

Tecnicamente è impressionante, e la durata della batteria sembra di tutto rispetto (anche stand alone), ma questo poi va verificato al di là dei dati dichiarati.

Se Asus si concentrasse in prodotti più "normali" potrebbe dare del filo da torcere agli altri produttori.

Bluforce

lol

Chi vuole solo il Padfone 2, senza tablet, se lo può comprare.

A 599 Euri.

eheheh

A 'sto punto devono spiegarmi come fa una scocca di schermo+batteria a costare 200 Euri :0

Comunque alla fine 600 Euro, considerato l'hardware e quello che propone la concorrenza, non è neanche tanto.

Reiz


Mystic


Kiwi

Citazione di: Mystic il 18 Ottobre, 2012, 19:25:41
la Apple ha fatto scuola  :gogogo:
si, perché tanto le se le "dimensioni perfette" non vanno più bene si cambiano :hihi:

Sensei

...cmq ora mi ricordo perché "scleravo" con "laifone4" e adesso con "samsungandroidsminchia" e alla fine continuavo a utilizzare i vetusti BB....la batteria non dura veramente un CXXXO...che tristezza.... Sará pure vero che il mio Cell tra email e chiamate va a fuoco ma il merdoso BB almeno durava 1giorno e mezzo mentre questi fabulosi touchsminchiascree mi tocca caricarli 2 volte al giorno  :bua: :bua: :bua:  arrivassero almeno ad 1 giorno sarebbe giá ok...

mah...vabbuó... :tsk:

Turrican3

Ti vedo entusiasta del nuovo cellulare. :ehsi:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 19 Ottobre, 2012, 13:27:05
Ti vedo entusiasta del nuovo cellulare. :ehsi:

mah il cell é fabuloso e devo dire che i terminali android oggi fanno di fabbrica e con app gratuite quello che un Iphone fa solo con JB (parlo fino al 4 che ho posseduto) e spesso usando app a pagamento. Sono reattivi, fluidi e customizzabili alla grande.....ma per chi come me purtroppo vive con il cell in mano quello della scarsa durata della batteria rappresenta un limite molto fastidioso....mettessero almeno disponibili alla vendita batterie piú performanti ma in giro per la rete non mi sembra di averne trovate....

Turrican3

Sì sì, è chiaro che per un utilizzo "business", dove magari sei collegato per forza di cose in Rete per gran parte del tempo, il consumo di batteria è pazzesco e quindi l'autonomia diventa di prioritaria importanza.

Qualsiasi riferimento a dei Sensei realmente esistenti è puramente casuale. :sisi:


Kiwi

Prenditi il note II o il razr maxx che hanno batterie da più di 3000mah :sisi:
:teeth:

Bluforce

A me il N1 con cyano 7.2 e governor Conservative dura un bel po'.

Il_Supremo

a me il GN con uso intenso (eufemismo  :bua:) di sms e traffico dati dura un giorno e mezzo  :gogogo:
il nexus s a fine serata con lo stesso lavoro bestemmiava  :lol:

Bluforce

Quest'oggi mi sono divertito un po' a provare il Nexus 7 insieme al Mediacom SmartPad 860 S2 (il modello dual core).

Confermo tutte le note positive sul tablet Asus, però devo dire che l'860 S2 non ne è uscito proprio con le ossa totalmente rotte. Anzi si difendeva benissimo.

Certo, N7 aveva più animazioni (c'ha Jelly Bean e non ICS) e sound più cool che ben si adattano al tocco, ma l'860 S2 mi è parso in gran forma.

Il vero problema di 'sti tablet Mediacom è l'assenza del Play Store, che nel mio poverello 810c è stato risolto con le rom cucinate (anche da altri ricarrozzatori europei), ma è una cosa che va verificata modello per modello, perché la possibilità di prendersi l'inciullata c'è tutta (installato c'è solo lo Slide Me Market). Di solito, installando l'apk e riavviando il tablet dovrebbe spuntare il Play Store completamente funzionante. Ma non si sa mai.
Vero è che tipo con l'app shop di Amazon la cosa è parzialmente risolvibile, ma è sempre bello avere lo store ufficiale.

149 contro 249 son pur sempre 100 Euro di differenza.

Ed a vantaggio dell'860 S2 c'è pure lo schermo più grande ed in formato 4:3.

Ho invece provato lo SmartPad 960, quindi 10 pollici, ma m'è parso faticare notevolmente. Molto meno reattivo rispetto al 860 S2.