News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Forza Horizon: demo disponibile sul Live!

Aperto da Mystic, 9 Ottobre, 2012, 15:45:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Joe il  9 Ottobre, 2012, 17:38:52Puzza troppo di arcade applicato a qualcosa che arcade non lo è mai stato.

Fondamentalmente quoto questo signore. :sisi:

Boh, la demo non mi ha impressionato particolarmente, forse per via della sensazione di giocare ad un Forza Motorsport col frame rate dimezzato... memore anche dell'esperienza fantastica di Burnout Paradise non so se riesco a fare a meno facilmente dei 60fps anche quando c'è di mezzo una struttura "open".

Per ora penso di passare, anche perchè tra le altre cose non mi dispiacerebbe dare un'occhiata a NFS (anche se pure quello viaggia a 30, dannazione :|)

Mystic

recensione by every eye

VOTO: 9

http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/forza-horizon_recensione_18013

CitazioneForza Horizon è un titolo in grado di stupire ogni appassionato di videiogiochi di guida, siano essi arcade o simulazioni. La passione di Turn 10 si unisce alle idee per una struttura snella, dinamica e funzionali scaturite da Playground Games in un titolo che unisce sfida e competizione alla voglia di correre per scatenare semplicemente i favolosi bolidi presenti sull'asfalto interminabile del Colorado. Un'ambientazione che guarnisce alla perfezione un ibrido in grado di regalare continue soddisfazioni grazie all'ottima mole di eventi in cui gareggiare e di compiti collaterali da portare a termine. Un videogame che farà la gioia dei racers, per la grande quantità e varietà di prove, dei painters e (in parte) dei modders, per la presenza degli editor di vernici e potenziamenti ripresi da Forza ed anche degli amanti del completamento compuslivo, graziati da un'ambientazione enorme tutta da esplorare. Un titolo non certo privo di qualche difettuccio (si veda un multiplayer non sfavillante o un frame rate di tanto in tanto ballerino) ma capace di accontentare e persino entusiasmare tutti. Obiettivo perfettamente centrato per Microsoft, che produce l'ennesimo racing da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

:gogogo:

Mystic

oggi forse vado a prenderlo (dando dietro due giochi mi dovrebbe costare 9.90 (ca 7-8 euri) )

vediamo se trovo il tempo   :teeth: