News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [3]

Aperto da Bluforce, 13 Settembre, 2012, 12:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

da giovedi prossimo galaxy nexus sottocosto da mediaworld a 269€  :gogogo: :gogogo:
ovviamente sara' mio senza pensarci un nanosecondo  :teeth:
a soli 69 euros  :P

Bluforce


Bluforce


Bluforce

#78
"Sono apparse le specifiche tecniche del Galaxy S III Mini che monta un display da 4.0″ Super AMOLED, un processore dual-core, una fotocamera da 5 megapixel. Il prezzo dovrebbe essere di circa 250€ per il mercato Europeo."

Link:
http://www.mobileblog.it/post/32629/samsung-galaxy-s-ii-plus-e-galaxy-s-iii-mini-confermati-da-t-mobile

Domanda:
Chi crede che Samsung proporrà un cellulare dal nome "SIII", con display da 4 pollici, dual core, a 250 euro?
Di certo non stessa Samsung che vende i Galaxy Mini (ed equivalenti) con processore da 800 Mhz a 249 euro.

Però, lo facesse, potrebbe risultare un best seller mica da ridere.

EDIT: Facendo qualche ricerca, ho scoperto che la notizia risale a fine agosto. Però a me era sfuggita (non che stia dietro alle notizie dei cellulari, ma è strano che non venga a sapere 'ste cose in un modo o in un altro).

Reiz

Entro un mese arriverà il nuovo Nexus di Google?

Entro un mese Google annuncerà un nuovo smartphone NEXUS basato su una nuova versione del sistema operativo Android e la commercializzazione sarebbe prevista per Novembre. Lo riportano "fonti industriali". La versione di Android dovrebbe essere la 4.2 già avvistata da qualche tempo in alcuni log di server.
Ovviamente si tratta solo si "rumors" che non hanno nessuna prova concreta a sostegno, tuttavia, va considerato che siamo quasi vicini a "compleanno" dell'attuale Galaxy Nexus di Samsung ed i tempi sembrerebbero essere quindi maturi per l'arrivo di un suo successore o addirittura più di uno. Secondo indiscrezioni, infatti, quest'anno Google avrebbe deciso di collaborare con più di un produttore: Samsung, LG Electronics ed HTC.


http://www.telefonino.net/Android/Notizie/n31202/Entro-un-mese-arrivera-nuovo-Nexus-di-Google.html


Sensei

KIWI (o qualunque androidiano) a me!!!!

...tra qualche giorno la Vodafone ha deciso che dovró mandare in pensione il mio amato BB per sostituirlo con un Galaxy Nexus...essendo fuori dal mondo cell android da un pezzo non é che mi fai un elenco di app (inclusi launcher o mod vari) per gestire bene mail, musica, foto e internet?   :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx:

:gogogo:

Kiwi

che mail? se è gmail usa quella integrata. altrimenti ho una collega che si trova bene con k9
launcher io uso "go launcher ex", ma c'è chi usa nova o apex per averne uno simile a quello stock.

domani a pranzo ti faccio la carrellata di app che uso :asd:

Bluforce

Ma attenzione che il Galaxy Nexus è stock. È Google Experience.

Usalo al netto, se poi ti trovi male con qualcosa, la sostituirai.

Ma la Google Experience va goduta.

Parsifal

Oggi mi è arrivato il Samsung tab 2 7.0, ora me lo rivendo, tutto secondo i piani eheh.

Sensei

Citazione di: Kiwi il  2 Ottobre, 2012, 21:25:57
che mail? se è gmail usa quella integrata. altrimenti ho una collega che si trova bene con k9
launcher io uso "go launcher ex", ma c'è chi usa nova o apex per averne uno simile a quello stock.

domani a pranzo ti faccio la carrellata di app che uso :asd:
:bowdown:

Citazione di: Bluforce il  2 Ottobre, 2012, 22:55:42
Ma attenzione che il Galaxy Nexus è stock. È Google Experience.

Usalo al netto, se poi ti trovi male con qualcosa, la sostituirai.

Ma la Google Experience va goduta.
:sisi:

Reiz

Samsung annuncerà il Galaxy SIII mini il prossimo 11 Ottobre?

Samsung ha invitato la stampa ad una conferenza che si terrà in Germania il prossimo 11 di Ottobre. Il testo scritto sull'invito, "Qualcosa di piccolo sarà davvero grande. Preparatevi per una piccola sensazione", ed il classico logo "S" della serie Galaxy S di Samsung porterebbero a pensare che il protagonista della serata possa essere il Galaxy SIII mini, una versione "ridotta" dell'attuale top di gamma della società coreana di cui sono circolate indiscrezione nelle scorse settimane.
Un Galaxy SIII "più piccolo" non potrebbe che far piacere a chi ama le caratteristiche del device della società coreana ma non ama i display dalle grandi dimensioni più scomodi da utilizzare con una sola mano. Non resta che attendere ancora qualche giorno.



http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n31219/Samsung-annuncera-il-GalaxySIIImini-11.html

Qui serve il Mastyce  :ehsi:

Il_Supremo

Citazione di: Bluforce il  2 Ottobre, 2012, 22:55:42
la Google Experience va goduta.
:thumbup: :thumbup:
prima di ICS era normale cambiare launcher,ma con l'arrivo di Holo,è bellissimo così com'è il nexus  :sisi:

Kiwi

io uso lo stesso go launcher ex :hihi:
comunque:

mx player per i video
shazam
Google Currents per le news
App amazon per gli acquisti
Amazano app shop per le applicazioni gratis del giorno :asd:
Coctail flow per fare il barman :bua:
Note per gestire le note
Google + più che altro per l'upload automatico delle foto che fai
Flickr
Go sms Pro se il programma per i messaggi predefinito non ti piace
Adobe Reader
BarcodeScanner se hai bisogno di leggere barcode, qr compresi
Google Drive
Google traduttore
Google goggles
Astro file manager
Google sky map per vedere le costellazioni  :bowdown:
Booking.com
ilmeteo
tripadvisor
cardiotrainer per registrare le attività sportive. Tra quelli gratuiti mi è sempre parso il migliore
Se vuoi un browser alternativo ce ne sono parecchi: Chrome, Opera, Dolphin e Firefox sono i più completi


Turrican3

Sempre convinto che Google (e Samsung) ti debbano delle royalties. :asd:

Bluforce

Va molto a "personale".

Per me Go Launcher è pesante e ciuccia batteria come non mai. Infatti nel mio Nexus One uso Holo, leggerissimo e molto ics style.

Avessi un Galaxy Nexus non toccherei nulla.

Nota a margine: Soundhound mi pare funzionare meglio di Shazam, tanto che ormai uso solo il primo.