News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [3]

Aperto da Bluforce, 13 Settembre, 2012, 12:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Altre domande da nibbuone:

mi trovo 2 client mail installati, mail e Gmail, avendo io indirizzo email com gmail utilizzo il client Gmail....

però.. posso evitare la sincronizzazione push x Gmail?
ad esempio per l'altro client posso scegliere push oppure ogni ora, tre ore, ecc...

NON voglio che le fotografie che scatto mi vadano nel cloud di Gogle (invece ci vanno...),  ma solo in dropbox (e qui ci sono riuscito).

...seguiranno altre niubb questions...

Bluforce

#61
Citazione di: gerzam il 19 Settembre, 2012, 10:32:01
Altre domande da nibbuone:

mi trovo 2 client mail installati, mail e Gmail, avendo io indirizzo email com gmail utilizzo il client Gmail....

però.. posso evitare la sincronizzazione push x Gmail?
ad esempio per l'altro client posso scegliere push oppure ogni ora, tre ore, ecc...

NON voglio che le fotografie che scatto mi vadano nel cloud di Gogle (invece ci vanno...),  ma solo in dropbox (e qui ci sono riuscito).

...seguiranno altre niubb questions...

Entra su Google Plus e disattiva il caricamento istantaneo delle foto.

Vai su Account e Sincronizzazione, entri nell'account Google e scegli cosa sincronizzare fra contatti, mail, calendario, preferiti del browser.
Se togli il segno di spunta da Gmail, non ti verranno più notificate push.

Mystic

Gerz.. ma mi son perso qualcosina..

ti sei preso il Samsung Galaxy S3?

Reiz

ADZero, lo smartphone in bamboo, in mostra a Londra

Un prototipo di ADZero, primo smartphone con case realizzato in bamboo sviluppato dalla AD Creative, farà il suo debutto al TENT Design Show che si terrà a Londra questa settimana. Dopo un anno di sviluppo e di perfezionamento, la AD Creative offrirà quindi la possibilità di toccare con mano questo prodotto che arriverà sul mercato ad inizio 2013.
Kieron–Scott Woodhouse, Chief Designer di AD Creative e Jerry Lao, Chief of Operations presenteranno l'ADzero da Giovedi 20 a Domenica 23 Settembre e daranno l'opportunita di conoscere il design finale di questo nuovo device.

ADzero, è basato su sistema operativo Android e pesa circa la metà di un iPhone 4 pur avendo un display di maggiori dimensioni.





http://www.telefonino.net/Android/Notizie/n31120/ADZero-lo-smartphone-in-bamboo-in-mostra.html


gerzam


Reiz


Mystic

hanno riciclato quello dell'anno scorso..

un pò d'impegno ce lo poteva mettere la samsung

Kiwi

Citazione di: Mystic il 20 Settembre, 2012, 09:23:16
hanno riciclato quello dell'anno scorso..

un pò d'impegno ce lo poteva mettere la samsung
perché cambiare qualcosa che funziona? :hihi:

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 20 Settembre, 2012, 09:38:23
perché cambiare qualcosa che funziona? :hihi:
Esattamente ciò che pensa Apple con iPhone da qualche anno a questa parte XD

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 20 Settembre, 2012, 11:49:28
Esattamente ciò che pensa Apple con iPhone da qualche anno a questa parte XD
e per ora funziona alla grande :notooth:

Il_Supremo

ok,posso dire che il sette ottobre il mio nexus s mi fara' ciao ciao con la manina  :P
è stato bello averti..  :'(
con le 200 cucuzze spero di trovare un'offerta in quei giorni sul GN,altrimenti campo con un odioso BB curve fino a che non lo trovo sulle 299€...
sperem..

Kiwi

comunque quella pubblicità ha del vero: spesso chi ha un iphone crede che alcune cose siano delle novità assolute ed invece la concorrenza ce le ha già da un po' di tempo :hihi:

gerzam

Citazione di: Bluforce il 19 Settembre, 2012, 13:09:28
Entra su Google Plus e disattiva il caricamento istantaneo delle foto.

Vai su Account e Sincronizzazione, entri nell'account Google e scegli cosa sincronizzare fra contatti, mail, calendario, preferiti del browser.
Se togli il segno di spunta da Gmail, non ti verranno più notificate push.

OK tutto ok!!!

Però io preferisco il client di posta di Gmail, non cìè un'opzione che mi permette di scegliere ogni quanto sincronizzare come nel client ufficiale?


Bluforce

Onestamente non mi sono mai posto il problema. Nel senso che io le tengo "push".

Credo non si possa fare. Se disattivi la sincronizzazione, suppongo che l'unico modo che hai per ricevere le mail sia quello di aggiornare manualmente l'app.

Bluforce

Signori utenti Samsung, vedete che pare che la touchwiz sia buggata e potrebbe provocare un BEL wipe data!

Cercate info su google, e sperate bene XD

Dispositivi potenzialmente afflitti dal bug:
Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy S II
Samsung Galaxy Beam
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy Ace