[MULTI] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ( + Ground Zeroes )

Aperto da Bluforce, 30 Agosto, 2012, 09:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Turrican3

Lo vedo a 20 pleuri pure io. :look: :mmmm:

EDIT ok svelato l'inghippo, 8.99€ è il prezzo per abbonati Plus.

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 12 Novembre, 2014, 15:21:38
Lo vedo a 20 pleuri pure io. :look: :mmmm:

Ti devi loggare col plus, lo vedi a 8.99 col 70% di sconto!

Grazie Blu!  :bowdx: Preso a 8.99! :)

Turrican3

Sì mentre scrivevi stavo editando... purtroppo non ho più l'abbonamento Plus quindi lo vedevo a prezzo pieno. :D

gerzam

Citazione di: Bluforce il 11 Novembre, 2014, 21:50:07
Metà missione principale l'ho fatta secondo i crismi dello stealth, mi è piaciuta davvero molto.
La seconda metà invece è risultata meno "immediata" e son finito in una situazione dalla quale sono potuto uscire soltanto attuando una classica strategia a-la-rambo.

Gioco tecnicamente bellissimo, giocabilmente parecchio snellito rispetto ai tentativi passati. Snake può fare molte più cose, e meglio.
Ritengo che Kojima in una situazione specifica ha a mio avviso passato il limite del buon gusto, e temo che in The Phantom Pain se ne vedranno di cotte e di crude.

Tutto sommato la missione principale mi è durata un po' più di un'ora. Il gioco segna comunque una percentuale di completamento del 7%.

Stessi tempi tuoi e stessa percentuale tua!  :gogogo: :)

Bellissimo tecnicamente!

...parecchio divertente! anche il "Rambo" mode! :teeth:

Per il gioco finale ho TANTA paura di un eventuale presenza in quantità industriale di video, scene intermezzo, evitabili... (ad esempio verso fine "demo" ci sono scene d'azione che IMHO potevano essere giocabili anziché cut-scene)

Joe

Citazione di: gerzam il 17 Novembre, 2014, 09:12:17

Per il gioco finale ho TANTA paura di un eventuale presenza in quantità industriale di video, scene intermezzo, evitabili... (ad esempio verso fine "demo" ci sono scene d'azione che IMHO potevano essere giocabili anziché cut-scene)

Ho letto diverse interviste di Kojima in merito e, a quanto dice (purtroppo, per quel che mi riguarda  :notooth:) ci saranno molte meno scene di intermezzo rispetto ai giochi passati. Gran parte di esse saranno riassunte in quelle odiosissime cassettine da sentire per infiniti minuti già viste in Ground Zeroes. :|
Per me è la morte di tutto, ma so di essere uno dei pochi al mondo a pensarla così, oggi.  :bua:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 17 Novembre, 2014, 09:37:08
Ho letto diverse interviste di Kojima in merito e, a quanto dice (purtroppo, per quel che mi riguarda  :notooth:) ci saranno molte meno scene di intermezzo rispetto ai giochi passati. Gran parte di esse saranno riassunte in quelle odiosissime cassettine da sentire per infiniti minuti già viste in Ground Zeroes. :|
Per me è la morte di tutto, ma so di essere uno dei pochi al mondo a pensarla così, oggi.  :bua:
Non sei solo  :bua:

Turrican3

Citazione di: Joe il 17 Novembre, 2014, 09:37:08a quanto dice [...] ci saranno molte meno scene di intermezzo rispetto ai giochi passati.

Interesting! :teeth:

Joe

Se devono sostituire gran parte degli intermezzi, con quelle odiose cassettine (sempre grazie, Irrational Games  ::) ), probabilmente mi perderò gran parte della storia.  :'(

Turrican3

Lol in effetti pensavo proprio a Bioshock quando hai scritto delle cassettine...

Joe

Bel modo cheap per raccontare la storia di un gioco multi milionario.  :|

Parsifal

Un membro della Kojima Production ha dichiarato riguardo la versione pc di Ground Zeroes: "il frame rate di Ground Zeroes è bloccato a 60 fps."
Ma che vuol dire, 60fps bloccati (configurazione personali permettendo), su pc  :look:
Non che non vada bene, anzi (cioè mi sarei lamentato se fossero stati 30, ma chi ha monitor "evoluti" potrebbe), ma è strana sta cosa di bloccarli a 60.

Bluforce

Il 6 dicembre alle 3:00 italiane Kojima presenta Metal Gear Online.

Bluforce

Parsifal

"Konami ha oggi rivelato che la versione PC di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes costerà 19,99 dollari (circa 15 euro). Crediamo però che per la versione Europea del gioco verrà applicato un cambio 1:1 e che, domani, quando sarà pubblicata tramite Steam, sarà disponibile a circa 20 euro."