News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ( + Ground Zeroes )

Aperto da Bluforce, 30 Agosto, 2012, 09:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Citazione di: Parsifal il 14 Agosto, 2014, 14:24:09
Allora ho un buco totale, perchè il IV ricordavo fosse in italiano  :mmmm:

Il testo sarà sicuramente in italiano.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 14 Agosto, 2014, 14:35:21
Kojima decise di mettere il veto sulla localizzazione vocale proprio dopo lo scempio che gli raccontarono di MGS1.
Si ricordo, ma per fortuna fui tra i pochissimi pirla a prenderlo import jap al day one, non capendo assolutamente nulla e battendo Psycho mantis a colpi di un pugno alla volta ogni tot. minuti  ::)

Citazione di: Joe il 14 Agosto, 2014, 14:49:25
Il testo sarà sicuramente in italiano.
Si ho visto anche su steam, anche se questo al momento da la compatibilità con le altre lingue oltre l'inglese solo per Ground zeroes.

stobbArt

Turrican3

Turrican3

[TGS 2014]

Nuovi trailer (in lingua comprensibile :D)

Bluforce

Ho recuperato Ground Zeroes a pochi spicci. Usato.

Ho visto solo l'intro iniziale ed ho giochicchiato con Snake proprio all'inizio inizio inizio.

Best game evah.

:sisi:

Bluforce

Metà missione principale l'ho fatta secondo i crismi dello stealth, mi è piaciuta davvero molto.
La seconda metà invece è risultata meno "immediata" e son finito in una situazione dalla quale sono potuto uscire soltanto attuando una classica strategia a-la-rambo.

Gioco tecnicamente bellissimo, giocabilmente parecchio snellito rispetto ai tentativi passati. Snake può fare molte più cose, e meglio.
Ritengo che Kojima in una situazione specifica ha a mio avviso passato il limite del buon gusto, e temo che in The Phantom Pain se ne vedranno di cotte e di crude.

Tutto sommato la missione principale mi è durata un po' più di un'ora. Il gioco segna comunque una percentuale di completamento del 7%.

gerzam

Mi incuriosisce molto e mi piacerebbe procurarmelo e provarlo, secondo te quanto ci dovrei spendere (in Euro!) massimo?

Bluforce

Oggettivamente credo siamo nell'ottica di una decina di Euro se si è fan della saga (il prodotto è confezionato benissimo).

Se si acquista anche per motivi di collezione si può aggiungere qualche Euro. A me ha spaventato il fatto che nei negozi non mi pare siano arrivate ristampe, ed i prezzi per l'usato variano dai 15 ai 30 euro.

Va detto che la mappa è piccolina, sebbene articolata. Voglio dire, anche se il gioco segna il 7%, in pratica hai visto quasi tutto già la prima volta che lo giochi. Poi se ti stai lì a farti le missioni secondarie, ti piace il gameplay, eccetera, è un altro discorso. Ma di fatto "il gioco" in un'ora finisce.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 10 Novembre, 2014, 15:49:54
Ho recuperato Ground Zeroes a pochi spicci. Usato.

Ho visto solo l'intro iniziale ed ho giochicchiato con Snake proprio all'inizio inizio inizio.

Best game evah.

:sisi:
Pochi spicci?Quanto e dove?  :hihi:

Mi associo alla domanda del Gerz

Bluforce

Era da tempo che scandagliavo subito.it nella sezione gaming per questo gioco. E quando ce n'è stata occasione, l'ho preso :D

Joe

Citazione di: gerzam il 12 Novembre, 2014, 11:02:18
Mi incuriosisce molto e mi piacerebbe procurarmelo e provarlo, secondo te quanto ci dovrei spendere (in Euro!) massimo?

Per me 15€ li vale.

Solid Snake

stobbArt

io l'ho preso qualche mese fa in offerta a 15€ sul live (che poi non erano 15€ ma meno perchè pagato con i soldi di una schedina da 50€ pagata 40 su amazon :asd:) ma devo ancora avviarlo :lol:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 12 Novembre, 2014, 12:27:25
Il "problema" e che a 15 non lo trovi

Sul live l'ho acquistato a questa cifra, in promozione.  :sisi: