News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ( + Ground Zeroes )

Aperto da Bluforce, 30 Agosto, 2012, 09:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Piango lacrime di sangue T__T

Ma che c'entra l'uncino?  :|

Turrican3

#61
Sapessi risponderti lo farei. :bua:

Altra roba nel frattempo: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=503504

Bluforce

Avete letto quel che sta accadendo?

Kojima dice che Ground Zeroes potrebbe non uscire mai, perché tratta tematiche troppo tabù e potrebbe non essere capito.

Citazione"I'm going to be treading a lot of taboos, and a lot of mature themes that really are quite risky.
Honestly, I'm not even sure if I'll be able to release the game. Even if I did release the game, maybe it wouldn't sell because it's all too much. But as a creator I want to take that risk. As a producer it's my job to try and sell the game, but I'm approaching this project from the point of view as a creator. I'm prioritizing creativity over sales."

http://www.vg247.com/2013/02/22/metal-gear-solid-ground-zeroes-will-tackle-many-taboos-may-not-release/

Kojimello kojimello...

Joe

In realtà dice che lo farà uscire, sebbene sia un grosso rischio commerciale.  :look:

Speriamo bene.  :gogogo:

Bluforce

Eccerto che lo fa uscire.

Intanto lo reclamizza per bene coi "tabù".

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 25 Febbraio, 2013, 10:44:05
Eccerto che lo fa uscire.

Intanto lo reclamizza per bene coi "tabù".

Ti ricordi su che hw girava quel gamepaly mostrato nei filmati??

Bluforce

Magari mi sbaglio, ma non credo che all'epoca si sia discusso di hardware stratosferici. Se non ricordo male (correggetemi nel caso), ma sono pressoché certo, il trailer ed il successivo gameplay girava su un PC assimilabile a "PS360", tanto che poi quelle furono le console annunciate per Ground Zeroes.

Poi si può discutere all'infinito se sia o meno fattibile un gioco con quella qualità su queste console, ma va beh...

Parsifal

No perchè sarebbe importante per capire in ottica ps4, mi sembra chiaro (no?) che a sto punto il gioco uscirà per la nextgen.

Bluforce

Ma già al tempo di quando lo mostrarono nessun uomo di buona volontà credette che quel bendiddio girasse su di una PS3. E' un po' lo stesso discorso di Watch_Dogs.
Era lampante che fosse un gioco "pensato" con la nextgen in mente.

Poi però succede che finché non le annunciano, 'ste benedette nextgen, i publisher non possono citarle, né fare riferimenti alcuni. Per cui "sì, è currentgen" ma non è vero a conti fatti.

Tant'è che Watch_Dogs ad oggi è stato annunciato per qualsivoglia console, ma non la nextgen Microsoft. Non perché quella versione non esista nella realtà dei fatti, ma perché non è stata annunciata.

[Anche perché il mondo in cui PS3 può far girare quel Ground Zeroes, non è il medesimo dove abito io XD]

Parsifal

Ma infatti si poteva pensare solo ad una sorta di miracolo del Fox Engine farlo girare sull'attuale generazione  :hihi:
E neanche puoi annunciare "MGS: Ground Zero uscirà per la prossima generazione di console del quale non si sa nulla"  :sweat:

Ian_solo

Io comunque resto dell'idea che Kojima debba staccarsi da "Metal Gear Solid"... se davvero fosse un ottimo programmatore dovrebbe provare a lanciare qualcosa di nuovo.
Invece pensa alle sue tasche come tutti...

Sensei

Citazione di: Ian_solo il 25 Febbraio, 2013, 20:41:02
Io comunque resto dell'idea che Kojima debba staccarsi da "Metal Gear Solid"... se davvero fosse un ottimo programmatore dovrebbe provare a lanciare qualcosa di nuovo.
Invece pensa alle sue tasche come tutti...
la penso come te...io adoro MGS in tute le sue salse ma mi piacerebbe vedere un nuovo progetto gestino in prima persona da Kojima...

Parsifal

Citazione di: Ian_solo il 25 Febbraio, 2013, 20:41:02
Io comunque resto dell'idea che Kojima debba staccarsi da "Metal Gear Solid"... se davvero fosse un ottimo programmatore dovrebbe provare a lanciare qualcosa di nuovo.
Invece pensa alle sue tasche come tutti...

Ma lui stesso ha detto di volere che la saga MGS possa continuare senza di lui e di potersi così dedicare ad altro...ma quando??...

Bluforce

E' prigioniero, ormai.

D'altronde indossate i panni maniacali di Hideo ed immaginate la scena di dovere lasciare la vostra creatura ad altri.

Non accadrà mai XD

Parsifal

George Lucas ci è riuscito con SW dopo 120 anni, ce la farà anche lui dai  :hihi: