[MULTI] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ( + Ground Zeroes )

Aperto da Bluforce, 30 Agosto, 2012, 09:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Ok allora tentiamo la versione bellissimissima,

Preso versione PC Steam per 8,99 euro se tutto va bene  :sweat:

Parsifal

Ma che palle veramente c'è tutta sta roba manageriale?? Io pure odio perdere tempo con ste cose, mi annoia  :tsk:
Così mi fa ripensare se prenderlo o meno...magari faccio come ha fatto Bob  :notooth:

SilentBobZ

Citazione di: Parsifal il  3 Settembre, 2015, 10:28:35
Ma che palle veramente c'è tutta sta roba manageriale?? Io pure odio perdere tempo con ste cose, mi annoia  :tsk:
Così mi fa ripensare se prenderlo o meno...magari faccio come ha fatto Bob  :notooth:

Tutta gente giusta in questo 4um , gente d'azione, gente sempremente tosta.

Ti faccio sapere se ho omaggiato 9 euro o se mi viene inviato l'account steam con gioco annesso (Garanzia Paypal e feedback ultra positivi ... vedremo )

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il  3 Settembre, 2015, 10:33:13
Tutta gente giusta in questo 4um , gente d'azione, gente sempremente tosta.

Ti faccio sapere se ho omaggiato 9 euro o se mi viene inviato l'account steam con gioco annesso (Garanzia Paypal e feedback ultra positivi ... vedremo )

Ho appena proceduto all'acquisto  :D
Fra l'altro già fatto in passato con Batman: Arkham Knight e mi è andato tutto ok  :thumbup:

SilentBobZ

SilentBobZ

Gioco in download (20.3 Giga) , mi sono ritrovato anche Metal Gear Solid Legacy e Red Faction: Armageddon  :look:

Mystic

Citazione di: Parsifal il  3 Settembre, 2015, 10:28:35

nei vari forum leggo robe tipo: ho già creato tre basi, una mi fa quello, l'altra le armature, devo costruire ancora quello, blablablabla

annamo bene  :notooth:

Parsifal

Citazione di: Mystic il  3 Settembre, 2015, 11:30:13
nei vari forum leggo robe tipo: ho già creato tre basi, una mi fa quello, l'altra le armature, devo costruire ancora quello, blablablabla

annamo bene  :notooth:

Ecco leggo dappertutto "la gestione della base è fondamentale:sweat:

SilentBobZ

Biggy

Citazione di: Bluforce il  2 Settembre, 2015, 13:40:24
Voglio chiarire una cosa riguardo questa frase.

Quando dico "vedendo" non mi riferisco all'aspetto tecnico, che è assolutamente eccezionale.
Parlo invece della narrazione, secondo me sottotono, rispetto gli standard della serie. Ma sono certo che questo aspetto avrà la sua rivincita.

Ora come ora sto odiando tutta la roba manageriale. Francamente mai digerita da nessuna parte, mai digerirò.

Quoto, da fan di Fallout infatti avevo scaricato e iniziato a giocare Fallout Shelter su smartphone, un manageriale in cui devi gestire un vault, creare sranze, far accoppiare e figliare la gente etc ... disinstallato dopo un'ora, questi giochi sono delle droghe malate senza costrutto, ti mangiano il tempo e non ti danno niente...
Maledico il tempo bruciato in gioventù coi manageriali calcistici.

Forse avere uma fase manageriale nell'ambito di un gioco più complesso, avendo una sua finalità,  potrebbe dare più stimoli ma non ci scommetterei.

Da quel che leggo il gioco pare un discreto fail ... non mi stupisce.
MGS era il primo su Psx.
Poi si è perso e niente ha mai raggiunto quei livelli.

Sensei

Citazione di: Biggy il  3 Settembre, 2015, 13:47:59
MGS era il primo su Psx.
Poi si è perso e niente ha mai raggiunto quei livelli.
amen.

Passando ad altro, non mi ricordavo che i contenuti aggiuntivi erano region locked...pensate la mia faccia ieri dopo aver ricevuto la Day One Version e poi non poter scaricare il codicillo perché la mia console é Europea e il gioco Cileno  :bua: :bua: :bua:

Bluforce

Peraltro è pure proprio lento tutto l'ambaradan che si gestisce con l'iDroid.

In generale ci sono più caricamenti di quanto mi aspettassi.

Parsifal

Finito solo il prologo (figo) in poco pù di un oretta e poi mi son fatto una cavalcata di 200 mt., per cazzeggiare ho azzoppato il mio cavallo scaricandogli una raffica di pallottole sul ginocchio, si è steso a terra morente per poi rialzarsi come resuscitato più zampillante che mai  :notooth:

SilentBobZ

Beh dai non è male fino adesso, fatto bene, nulla da dire.
Domani inizio a frappeggiare , dovrebbe arrivarmi anche il monitor.

Vado a nanna sono stanco , troppi Infermieri morti e manco un Radiologo impiccato  :asd: