[MULTI] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ( + Ground Zeroes )

Aperto da Bluforce, 30 Agosto, 2012, 09:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Bluforce

Secondo voi cosa voleva dire Kojima con:

"Players will start complaining that they can't clear the game, [it's] too big to clear."
"The Phantom Pain has the risk that people won't be able to finish the story as it will be "more than 200x bigger than Ground Zeroes."

::)

La mia ipotesi:
"guarda qua, vendiamo un gioco da 2 ore a prezzo pieno e lo comprano lo stesso! Vai di EPISODICO!!!"

:asd:

Turrican3

Bluforce

Ho chiesto, e me lo fanno prenotare a 29,90 in versione PS4.

Ho tentennato una cifra, ma considerato che ho preso inFAMOUS, lascio. Lo recupererò più in là a (spero) pochi spicci.

Turrican3

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 16 Marzo, 2014, 14:01:01
Hai... chiesto? :look: :mmmm:
Eh, mancano i dettagli fondamentali.
Quando ho prenotato infamous, ho chiesto per MGS sperando che mi sparasse un prezzone allucinante, e quando mi è stato risposto "viene 29,90", sono stato assalito da dubbi amletici mica male.

:|

Turrican3

Pensa che stavolta non c'è il gioco in bundle, sono sicuro che questo ti aiuterà. :hihi:

Bluforce

Ti dico la verità. Se non ci fosse stato infamous praticamente il giorno dopo di MGS, lo avrei preso a 29,90.

Aspetterò :D

Pandabit

Questa recensione http://www.examiner.com/review/why-metal-gear-solid-v-ground-zeroes-is-a-scam

Parla di un gioco lungo una sola missione di 25 minuti.  :look:

P.S. A circa metà della recensione che ho linkato c'è un super-spoiler in cui viene raccontata l'intera trama del gioco.  :lol:

Turrican3

CitazioneI completed the first mission in just under 25 minutes. What I wasn't expecting was that I completed the game in its entirety. Yes, the game is a level long and in that level you are tasked with rescuing Chico and Paz.

Urca, se è vero abbiamo un nuovo record (negativo), roba che in confronto i GT Prologue sono dei giochi completi in tutto e per tutto. :|

Joe

Al primo giro è impossibile che ti duri 25 minuti, ma sì, è un livello e basta e rifacendolo è possibile che uno velocissimo (e che si è già impratichito delle nuove meccaniche di gioco) ci riesca.

Bluforce

Più leggo in merito, e più mi convinco che ho fatto bene a non prenderlo manco a 30 Euro.

Verrà il suo tempo.

Però mi chiedo quanto una mossa del genere possa avere brutte conseguenze sul brand. Voglio dire, "l'utente medio" che è affezionato ad MGS, si aspetta un certo trattamento. Ore ed ore di cutscene, e va beh, ma anche un videogioco certamente sviluppato per bene.

Qua c'è il rischio che quando esce MGS V vero la gente dice "eh no, non ci ricasco".

Turrican3

Boh, non vorrei che fosse un trambusto a fini pubblicitari, della serie "non posso credere che sia DAVVERO così corto, voglio provare con mano". :look:

gerzam

Penso che nella zona usato di Mediaworld, dove adesso vedo decine di Killzone shadow Fall ( :sweat:), vedrò spesso anche decine di MGS Ground Zeroes  :sisi: