News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ( + Ground Zeroes )

Aperto da Bluforce, 30 Agosto, 2012, 09:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Bluforce il  6 Giugno, 2013, 19:14:48
Confermato Kiefer Sutherland come nuova voce di Snake.

:'(

:| maledetti.

A questo punto rimane un'ultima possibile giustificazione, chi ha giocato MGS4 fino alla fine saprà già a cosa alludo.

Bluforce

Citazione di: Joe il  7 Giugno, 2013, 16:04:23
:| maledetti.

A questo punto rimane un'ultima possibile giustificazione, chi ha giocato MGS4 fino alla fine saprà già a cosa alludo.
Non so, a me non è piaciuto per niente tutto il discorsone hollywoodiano fatto nella preconferenza E3 con Kojima e il tizio di 24.

Ma proprio per niente.

Boh.

Joe

Purtroppo mi sono perso tutto, anzi direi quasi per fortuna.  :(

Bluforce

Citazione di: Joe il  7 Giugno, 2013, 16:39:54
Purtroppo mi sono perso tutto, anzi direi quasi per fortuna.  :(
Qualche post dietro ho messo il link a YT. Il tutto dura mezz'ora, ma puoi direttamente andare a dove parla di MGS (a metà evento più o meno), e vedere :D

Turrican3

Citazione di: Joe il  7 Giugno, 2013, 16:04:23A questo punto rimane un'ultima possibile giustificazione, chi ha giocato MGS4 fino alla fine saprà già a cosa alludo.

Rinfrescatina di memoria (sotto spoiler tag chiaramente) per DittAdmin che non si ricordano nemmeno cos'hanno mangiato a pranzo ieri? :sweat:

Bluforce

http://metalgearsolid.nl/?p=8231

Kojima ha "indirettamente" spiegato perché s'è cambiato voce a Snake.

O meglio, ha spiegato perché non ha cambiato voce allo Snake giapponese, che rimarrà lo storico Akio Otsuka.

In pratica, diversamente da quanto accadeva nei MGS precedenti, dove le animazioni facciali erano create manualmente, in V le animazioni facciali sono ricreate dal motion capture facciale (ed hanno fatto vedere nel pre-evento Mr.24 pieno di pallini in faccia mentre recitava).

Quindi ciò ha portato al fatto che per una ottima recitazione, hanno voluto sostituire il buon Hayter (che peraltro a me risulta anche come attore) con Mr.24.

Il doppiatore giapponese, siccome si limiterà a doppiare i dialoghi, senza fornire motion capture per le animazioni, rimarrà quello storico.

David Hayter comunque l'ha presa con filosofia:
http://www.eurogamer.it/articles/2013-06-06-news-videogiochi-david-hayter-ironizza-sul-nuovo-doppiatore-di-solid-snake

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Giugno, 2013, 22:08:42Quindi ciò ha portato al fatto che per una ottima recitazione, hanno voluto sostituire il buon Hayter (che peraltro a me risulta anche come attore)

Me pare deboluccia come scusa proprio per codesto motivo... però boh, devo anche dire che Hayter non l'ho mai visto in azione nelle vesti di attore, magari ha ragione Kojima a cambiare da questo punto di vista.

(permane il mio shock però, essendo ormai una vita che lo Snake che conosco "coincide" con la voce di Hayter :'()

ienak




Per i cioccolatai amanti del gore andare al minuto 1:48  :o :o :o

Mystic

Citazione di: ienak il 11 Giugno, 2013, 23:32:28
Per i cioccolatai amanti del gore andare al minuto 1:48  :o :o :o
hahaha lo stavo postando io questo filmato!

i primi minuti sono fantastici   :bowdown: :bowdown:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Giugno, 2013, 19:24:57
Rinfrescatina di memoria (sotto spoiler tag chiaramente) per DittAdmin che non si ricordano nemmeno cos'hanno mangiato a pranzo ieri? :sweat:

L'unica spiegazione sensata (dopo quella dell'effetto marketing) è la presenza contemporanea di Solid Snake e Big Boss nella parte finale del gioco.

Joe

Citazione di: Mystic il 12 Giugno, 2013, 07:33:49
hahaha lo stavo postando io questo filmato!

i primi minuti sono fantastici   :bowdown: :bowdown:

È tutto fantastico, porca puxxana. :|
Anche la voce non è male.  :(

:joe: <-- Forever slave.  :sisi:

SilentBobZ


Bluforce

#117
Quando una cosa è bella, è bella.

Vediamo però come se la caverà sul serio Kojma nell'openworld.

EDIT: E spero anche non cerchi di fare il passo più lungo della gamba, perché potrebbe fare minchiate.

Solid Snake


SilentBobZ