News:

in collaborazione con:

Menu principale

GamesCom 2012

Aperto da G4_News, 19 Luglio, 2012, 13:09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

cmq ragazzi.. mi sono collegato solo adesseo (ed e pure un miracolo visto che mi sto recuperando tutta la serie di breaking bad  :gogogo: e non ho tempo per altro  :o )

non ho quindi visto nulla..

ma kz era un fps? o ore in terza persona?

Mystic

ma sto PUPPETTIER è una copia di LBP  :o

Bluforce

rain è inquietante abbestia.

I Japan Studios di Sony quando vogliono sono una risorsa fenomenale.

Bluforce

Citazione di: Mystic il 14 Agosto, 2012, 20:02:33
ma kz era un fps? o ore in terza persona?
Sì è visto poco, comunque prima.

Turrican3

Filmato di The Last of Us.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 14 Agosto, 2012, 20:06:13I Japan Studios di Sony quando vogliono sono una risorsa fenomenale.

Posso dirlo?

Il Giappone, e pochi altri, è una delle mie ultime speranze per questo fottuto mercato. :|

Citazione di: Mystic il 14 Agosto, 2012, 20:04:16PUPPETTIER

Geniale se voluta.  :lol:

Turrican3

Lol Blu l'hai "chiamato", la conferenza si chiude con un filmato di COD Black Ops Declassified (PS Vita)

Bluforce

ahahahah.
Alla fine lo mostrarono Declassified.

A me non dice nulla, ma potrebbe aiutare moltissimo PS Vita a Natale.

Mystic

ussignur.. COD  :look:

ma poi quel "single mission etc."??

saranno singoli missioni da finire? proprio come quell'altro gioco su vita?

bah.. che purcat

Bluforce

Allor signori, vi saluto.

La conferenza secondo me è stata meglio bilanciata che quella E3. E' stato dato il giusto peso un po' a tutto, con l'inizio su PS Vita che ci voleva.

Poi FIFA 13 col Move credo non lo giocheranno manco i parenti di chi ha avuto l'idea di farlo, Wonderbook comincia a prendere una piega diversa da quella mostrata all'E3, e sembra che ci sia ancora in giro qualcuno in grado di fare la differenza con giochi "particolari", da Tearaway a Rain!

E se loro credono che The Last of Us gira sulla PS3 che ho in camera, non so che dire  :doubt2:

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 14 Agosto, 2012, 20:13:42Poi FIFA 13 col Move credo non lo giocheranno manco i parenti di chi ha avuto l'idea di farlo

Eh, come ti dicevo sul blog a dire il vero un briciolo di potenziale ci sarebbe, sia ludico che commerciale (entrambi di derivazione PES Playmaker), ma mi riservo di giudicare sia questo che l'altra implementazione filo-RTS di WiiU dopo una prova... sul campo. Mai come in questo caso è d'obbligo l'espressione. :D

Bluforce

Io credo che negli anni, sia FIFA che PES, hanno cercato di raggiungere una certa "purezza visiva". Va da sé che l'eliminazione del cerchio colorato attorno ai giocatori (molto in voga fino agli ultimi anni '90) in favore dell'indicatore piccino sulla testolina del calciatore, va proprio in quella direzione, nella direzione della purezza.

Rivedere un FIFA 13 pieno di cerchi, frecce ed indicatori, m'ha fatto sobbalzare sulla sedia :D

Tanto sarà mio FIFA 13, e magari prima di reinvestirlo in un altro gioco (sicuramente Most Wanted), avendo ben due Move, mi passerò il piacere di provarlo :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Agosto, 2012, 15:48:34Io credo che negli anni, sia FIFA che PES, hanno cercato di raggiungere una certa "purezza visiva".

Beh sì, il trend sembra esser quello della riproposizione pedissequa (come parlo bene :hihi:) di una partita trasmessa in TV.

D'altro canto...

CitazioneRivedere un FIFA 13 pieno di cerchi, frecce ed indicatori

...per quel che si fa (almeno in PES, e penso/spero/immagino/ecc. sia lo stesso per FIFA) nel giuoco temo sia inevitabile aggiungere quelle robe lì. :D

Citazioneavendo ben due Move, mi passerò il piacere di provarlo

Saggia decisione: di stroncare prima, provare si deve. :sisi:
Ocio però, se si gioca come in PES Playmaker mi aspetto sia indispensabile il navcon (o l'IMHO scomodissimo surrogato del dualshock3 tenuto con una sola mano :|)