News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Battlefield 4

Aperto da G4_News, 17 Luglio, 2012, 16:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

#300
Citazione di: Mystic il 13 Maggio, 2014, 09:57:20
boh, non saprei.

ci gioco benissimo anche senza  :sisi:

Magari è così solo sul PC.

Server dedicati ai premium, priorità nelle code per i premium e un sacco di mappe in più (più o meno giocate).

Edit: rivisto un po' di sviste.

Sirio

Necessario non saprei ma visto che non vedo all orizzonte titoli Importanti dello stesso tipo su ps4, ho pensato in questo modo di allungare la longevità di questo. Poi come detto prima, mi interessa la mod cattura bandiera e ho visto su YouTube una mappa che mi  piaceva davvero tanto, voglio giocarci :D

Mystic

Citazione di: Sirio il 13 Maggio, 2014, 11:29:34
Necessario non saprei ma visto che non vedo all orizzonte titoli Importanti dello stesso tipo su ps4, ho pensato in questo modo di allungare la longevità di questo. Poi come detto prima, mi interessa la mod cattura bandiera e ho visto su YouTube una mappa che mi  piaceva davvero tanto, voglio giocarci :D
che sarebbe conquista? no?

io gioco solo ed esclusivamente a quella modalità.. cioe conquista...

o parli di un'altra modalità?  :look:

che mappa era?

Sirio

La mappa non so il nome,  una prateria con gli alberi rossi credo sia in second assault.
Cattura bandiera classica, si prende la bandiera nemica fisicamente e la si deve portare alla propria base,  si possono usare anche i mezzi.

Sirio

#304

Sirio

Finalmente giocate le espansioni di BF.  Ho messo la mod DM e ho girato tutte le nuove mappe, direi che han fatto un ottimo lavoro, tutte molto belle.
Cattura la bandiera é fantastica come mod, devo dire che mi son capitate partite davvero caotiche, troppo caotiche, ma nella mappa del video ad esempio é andata molto meglio, molto divertente.
Ho rigiocare anche conquista, purtroppo noto sempre continui scatti qui, tanta roba si però mi infastidisce ugualmente la cosa.
Tirando le somme,  decisamente soddisfatto del premium e non dimentichiamoci che devono arrivare altre due espansioni.
Giuoco davvero enorme, fantastico.

Mystic

Citazione di: Sirio il 13 Maggio, 2014, 21:16:34
Ho rigiocare anche conquista, purtroppo noto sempre continui scatti qui, tanta roba si però mi infastidisce ugualmente la cosa.
mmmh.. io questi problemi li avevo sino a qualche settimana fa. cioè.. il gioco scatticchiava (credo che il problema si chiami rubbing).

poi non ho mai più avuto problemi simili.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 13 Maggio, 2014, 21:26:37il gioco scatticchiava (credo che il problema si chiami rubbing).

Stutter / stuttering forse? :look:


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 13 Maggio, 2014, 21:31:34
Stutter / stuttering forse? :look:
no no..

cmq ho trovato la terminologia esatta-> rubberbanding

Turrican3

Ah ok, ho capito di che tipo di scatto si tratta (non conoscevo il termine tecnico però), credevo fosse il classico stentare del motore del gioco invece è un'altra cosa.

Mystic

finito il single.

beh ragassi.. a me è piaciuto  :gogogo:

gerzam

Citazione di: Mystic il 20 Luglio, 2014, 16:35:23
finito il single.

beh ragassi.. a me è piaciuto  :gogogo:

Finito anche io ... e anche a me è piaciuto!  :gogogo: ;)

Turrican3

Qualcuno di sicuro l'avrà giocato su PC... sapreste dirmi se supporta nativamente i controller?

Dopo la "delusione" di Bad Company 2 preferirei saperlo prima di eventuale acquisto. :D

Joe

Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2016, 09:03:59
Qualcuno di sicuro l'avrà giocato su PC... sapreste dirmi se supporta nativamente i controller?

Dopo la "delusione" di Bad Company 2 preferirei saperlo prima di eventuale acquisto. :D

Che io sappia sì (già in BF3), ma non ho mai testato di prima mano (se vuoi provo, appena possibile).

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2016, 22:18:41Ma una cosa... anche in BF4 ci sono gli edifici che puoi radere al suolo? :look:
Citazione di: Joe il 11 Luglio, 2016, 09:21:10La tua domanda riguardava il multiplayer, vero?  :look:

Hmm no parlavo proprio di single player, la domanda vien fuori dai ricordi (in single player appunto) di Bad Company 1 del quale ricordo con più che discreto entusiasmo codesta caratteristica.

Per inciso - dovrei andare a ritroso nel thread ma sono quasi certo di averne già scritto - è pur vero che BF4 l'avevo provato secoli addietro su PS3 grazie al Plus e mi pare m'avesse lasciato alquanto freddino. Boh, il vero problema è che se devo vederlo all'opera sul PC nuovo mi sa che al 99% c'è solo su Origin e questo mi frena un po'... anche se mai quanto Uplay. :asd: