News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Battlefield 4

Aperto da G4_News, 17 Luglio, 2012, 16:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Risolto 8)
Il problema era il firewall del mio router, ho impostato dmz con IP fisso . Ora entro al primo tentativo su tutti i server a meno che ovviamente non siano pieni. Ora funziona perfettamente anche la ricerca rapida delle partite, prima era un calvario. Yesssssssss !

maxam

#256
Citazione di: Sirio il 21 Dicembre, 2013, 11:08:23
Idee sul motivo,  soluzione?

Mah, io posso solo dire è che in genere questi problemi di connessione ai server e lag mano a mano che passa il tempo vanno a diminuire, grazie ovviamente alla continua manutenzione dei team di supporto.
E' sempre stato così sia con COD (brrrr mi ricordo i problemi del primo mese sia con modern warfare 1 che 2, poi diventati delle pietre migliari degli shooter multi) sia con BF.

Bisogna rassegnarsi e dare tempo agli sviluppatori di fissare i bug.

Sirio

Il mio Max era un problema specifico,  fortunatamente risolto stamattina,  praticamente il router mi vedeva come 'malvagi' tutti i server con ping da 4,5 tacche, inverosimile ma constatato personalmente.

Sirio

Ho fatto le 6 di mattina con questo gioco (ho sbloccato tutti i lanciarazzi)  devo ricredermi e felice di aver "insistito"  visto le mie impressioni iniziali non del tutto positive.  Gioco,  online davvero molto bello, certe situazioni sono riuscite a farmi pensare "wau"  tipo i paracadutisti o li aerei che dopo una virata mitragliano a tappeto una zona vicino a te,  case che saltano lasciandoti scoperto ecc.  Ottima l idea delle squadre,  insomma gran gioco,  non avendo mai giocato la serie a me pare quasi uno Step avanti nel evoluzione del genere.

Mystic

che ti dicevamo Sirio :)

Dai che organizziamo un altra seratina tutto insieme

Sirio

Citazione di: Mystic il 22 Dicembre, 2013, 13:39:37

Dai che organizziamo un altra seratina tutto insieme
Assolutamente si,  possiamo anche provare conquista, ci barrichiamo in un obbiettivo è spacchiamo chiunque si avvicini  😊

Sirio

Ieri notte ho anche sbloccato il robottino teleguidato che ho usato per  sabotare le postazioni nemiche,  ci son riuscito due volte,  troppo divertente  passare tra i nemici nella loro (non sempre)  indifferenza. Alcuni sicuramente vedendolo/mi si chiedevano che "cacchio è sto coso"  sparo o non sparo hahaha 😄

Mystic

#262
cmq ho capito come si crea il gruppo, si cambia squadra, come "chiudere" la squadra etc.

vedevo sirio e max nello stesso gruppo (pieno) e ne ho creato uno. solo che come ho invitato mi è crashato tutto

Mystic

questa sera c'è qualcuno?

una volta entrati nel server potrei creare la squadra e poi dovreste entrare.. così si resta uniti ed usiamo la chat del gioco

Sirio

Eccomi,  dopo le 22.20.  Cmq la chat da ps4 va meglio in qualità.

Mystic

ma mo sembra che la chat faccia laggare il gioco. cmq proviam conquista 😝

Mystic

cmq arrivo per le 22:30. ora fo na partitina ad Ac

maxam

Io stasera ci sono. Cmq penso non prima delle 9.30.

Ieri sera vi ho visti (mystic e sirio) in una partita in modalità conquista e mi sono loggato sullo stesso server.
Ovviamente sono andato a finire nella squadra opposta, come volevasi dimostrare. La gestione delle squadre è fatta abbastanza male....
Comunque, ho giocato un po' ma poi me ne sono andato. Non so, a me la modalità conquista non mi "conquista" (battuta  ::) ), mi sembra troppo dispersiva.
Magari mi sbaglio. Forse non ho ancora capito bene come muovermi e cosa fare.

Joe

Citazione di: maxam il 23 Dicembre, 2013, 12:37:53
Io stasera ci sono. Cmq penso non prima delle 9.30.

Ieri sera vi ho visti (mystic e sirio) in una partita in modalità conquista e mi sono loggato sullo stesso server.
Ovviamente sono andato a finire nella squadra opposta, come volevasi dimostrare. La gestione delle squadre è fatta abbastanza male....
Comunque, ho giocato un po' ma poi me ne sono andato.

Non ho PS4 ma esiste un modo per joinare la partita facendolo dal profilo utente di un tuo amico? Tipo "entra in partita" o qualcosa di simile, sono abbastanza sicuro che se c'è posto nella loro squadra, ti assegnerà allo stesso team.
CitazioneNon so, a me la modalità conquista non mi "conquista" (battuta  ::) ), mi sembra troppo dispersiva.
Magari mi sbaglio. Forse non ho ancora capito bene come muovermi e cosa fare.

La Conquista è la modalità principe e storica di BF. Bisogna prenderci la mano, non è dispersiva se il numero di giocatori è adeguato alla grandezza della mappa e soprattutto se hai un team che collabora. Poi oh, so' gusti. :)

Mystic

#269
Citazione di: maxam il 23 Dicembre, 2013, 12:37:53
Io stasera ci sono. Cmq penso non prima delle 9.30.

Ieri sera vi ho visti (mystic e sirio) in una partita in modalità conquista e mi sono loggato sullo stesso server.
Ovviamente sono andato a finire nella squadra opposta, come volevasi dimostrare. La gestione delle squadre è fatta abbastanza male....
Comunque, ho giocato un po' ma poi me ne sono andato. Non so, a me la modalità conquista non mi "conquista" (battuta  ::) ), mi sembra troppo dispersiva.
Magari mi sbaglio. Forse non ho ancora capito bene come muovermi e cosa fare.
imho la gestione squadre funziona benino. si possono creare proprie squadre private così come switchare fazione. basta capire come fare  :hihi:

cmq proprio il fatto che "conquista" sia più dispersivo è un bene. in corsa son tutti nello stesso medesimo angolo.. un macello. per me conquista rulla alla grande.

come volete voi.. se preferite "corsa" annamo su corsa.

EDIT: cmq leggete i vostri messaggi se siamo tutti on-line. perché uno di noi dovrebbe creare poi una squadra dove poi tutti voi dovete entrare. purtroppo non è possibile invitare causa crash di tutto il gioco  :tsk: