News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Battlefield 4

Aperto da G4_News, 17 Luglio, 2012, 16:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

ma allora picciotti...

quando ci becchiamo questa sera?

Sirio

Sempre disponibile con eccezione tra le 22 e le 2230 che sono fuori.
Per tornare in tema, come sono le nuove mappe?

Mystic

Citazione di: Sirio il 20 Dicembre, 2013, 15:21:10
Sempre disponibile con eccezione tra le 22 e le 2230 che sono fuori.
mmmh.. non per farmi i ghezz tuoi.. ma cosa fai in quella mezz'oretta.. mmmmmmh  :hihi:


Citazione
Per tornare in tema, come sono le nuove mappe?

sai che non lo so..   :hihi: credo di averne giocata solo una ad oggi (ci sono diverse isolette). divertente difendere un'isoletta minuscola quando ti arrivano 10 navi armate che ti sparano da ogni dove  :lol:

Sirio

Vado a prendere la mogliettina al lavoro ;D
Forse è il caso di usare altro topic per metterci d'accordo?

Mystic

#244
compagni di battaglia..

allora quando ci ritroviamo? alle 21:00 ? dopo? (puntualissimi dovete essere o vi banno dal forum  :hihi: )

no dai, ditemi quando ci siete così ci organizziamo

maxam

Citazione di: Mystic il 20 Dicembre, 2013, 19:35:16
compagni di battaglia..

allora quando ci ritroviamo? alle 21:00 (puntualissimi dovete essere o vi banjo dal forum  :hihi: )

no dai, ditemi quando ci siete così ci organizziamo

Io dalle 9 / 9.30 ci sarò a meno di eventi imprevedibili.

Sirio


Mystic

ma quando allora? alle 20:30? alle 21:00?

io ci sono per le 21:00

gerzam

Citazione di: Mystic il 20 Dicembre, 2013, 20:13:43
ma quando allora? alle 20:30? alle 21:00?

io ci sono per le 21:00

Come sei ansioso....

Io penso dopo le 21.30....

Mystic


maxam

Vabbe' dai, al di la che è un mistero come si fa una squadra, però alla fine mi sono divertito.
Alla prossima ragazzi.

Mystic

#251
alla prossima nuovamente presente  :gogogo:

anche se a me la modalità "corsa" non mi convince.

continuo a preferire conquista.

ma poi solo secondo me la party-chat crea un micro lag nel gioco? a me così è sembrato. credo che la cosa migliore sia quella di essere in una parti-chat ed una volta riusciti a ritrovarsi in squadra (come ieri nel finale) uscire dalla party-chat ed usare la chat del gioco

il cambiare squadra è possibile (come abbiamo visto ieri). solo che non mi ricordo come ho fatto  :lol:

maxam

Citazione di: Mystic il 21 Dicembre, 2013, 09:53:10

il cambiare squadra è possibile (come abbiamo visto ieri). solo che non mi ricordo come ho fatto  :lol:

Dovevi attivare il tasto share mentre lo facevi!  :hihi:

Riguardo la modalità corsa, c'è da dire che ieri l'abbiamo giocata piuttosto monca.
In genere le partite finiscono all'ultima stazione (dove per stazione si intende la coppia di punti A e Ba da conquistare o difendere). Ieri sera praticamente nessuna partita è stata completata, quindi abbiamo giocato solo parte delle mappe.
Oltretutto ieri eravamo relativamente pochi per ogni squadra e anche quello conta.

Sul microlag non saprei. Si può provare come dici tu.
DI sicuro alle volte succedono cose incredibili, del tipo che spari alla testa di un nemico quasi a bruciapelo e non succede nulla, Però questo è un problema di tutti i moltipalyer che ho giocato, siamo essi COD o BF.

Bluforce

Citazione di: maxam il 21 Dicembre, 2013, 10:31:27
DI sicuro alle volte succedono cose incredibili, del tipo che spari alla testa di un nemico quasi a bruciapelo e non succede nulla, Però questo è un problema di tutti i moltipalyer che ho giocato, siamo essi COD o BF.
Diciamo che in larga parte dell'Italia in questo siamo profondamente svantaggiati. Quando becchi gente da paesi civili con linee in fibra ultraputenti c'è da piangere.

Sirio

La Mod corsa imho è la migliore. 
Ho fatto delle prove, allora... se uno entra in un server semi vuoto ha la possibilità di impostare la propria squadra come privata (privacy) da li poi cliccando sugli slot liberi può invitare gli amici, il problema è che quando ti apre il log (o come si chiama) il gioco va in crash.
Non ho trovato il modo di creare partite private, è strano perché usando i filtri del browser per la ricerca delle partite la voce private con tanto di lucchetto c è.

Cmq malgrado i problemi,  mi son divertito :)

Altra cosa, vediamo se qualcuno mi può aiutare,  ho capito quali sono i server su cui ho grandissimi problemi ad entrare, anche se vuoto devo fare decine di tentativi, pare assurdo ma vi assicuro che dopo centinaia di prove ho la certezza.  I server con 1,2,3 tacche di ping entro al primo tentativo, 4,5 tacche è quasi impossibile (ripeto anche nei server vuoti) mi dice connessione al server e poi errore di connessione.
Idee sul motivo,  soluzione?