News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Battlefield 4

Aperto da G4_News, 17 Luglio, 2012, 16:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

sirio.. ieri ti ho invitato in una party-chat ma non hai accettato  :'(

cmq sapete se è possibile una volta nel gioco (multy) poter creare le proprie squadre da quattro?

ieri non ho visto questa possibilità

Joe

All'interno della partita potrai sicuramente toglierti dalla squadra che ti hanno assegnato e crearne una nuova, invitare persone dentro e "lockarla" se non vuoi estranei.

Mystic

Citazione di: Joe il 19 Dicembre, 2013, 10:23:54
All'interno della partita potrai sicuramente toglierti dalla squadra che ti hanno assegnato e crearne una nuova, invitare persone dentro e "lockarla" se non vuoi estranei.
guarda che se poi non è vero vengo giù in sicilia e ti tiro per i capelli  :lol:

Joe

Citazione di: Mystic il 19 Dicembre, 2013, 10:54:15
guarda che se poi non è vero vengo giù in sicilia e ti tiro per i capelli  :lol:

Su PC è sempre stato così, nel 4 non ho ancora verificato perché ho joinato match di altri compagni (e quindi venivo assegnato automaticamente alla loro squadra, se c'era posto) oppure ho giocato da solo in squadre random.

Nel dubbio stasera mi raderò a dovere. :joe: :mano:

Sirio

Citazione di: Mystic il 19 Dicembre, 2013, 09:05:45
sirio.. ieri ti ho invitato ...
Proprio non ci ho fatto caso, possiamo organizzare un oretta di gioco quando volete cmq, così siamo in tanti ad incavolarci per l ennesimo Kill subito alle spalle o dal solito cecchino,  in questo gioco vanno per la maggiore...!

Joe

In tempi non molto lontani si stava molto peggio, fidati!  :hihi:
Il cecchino in BF4 ha vita molto meno facile che in passato.

Mystic

Citazione di: Sirio il 19 Dicembre, 2013, 11:25:29
Proprio non ci ho fatto caso, possiamo organizzare un oretta di gioco quando volete cmq, così siamo in tanti ad incavolarci per l ennesimo Kill subito alle spalle o dal solito cecchino,  in questo gioco vanno per la maggiore...!
mmmh..io ancora tutti sti problemi con i cecchini non li ho avuti. sarà che sono sempre in movimento come una trottola  :lol:
poi abbiamo il nostro cecchino in squadra.. il Maxam  :hihi:

cmq io ci sarei venerdi sera..

fatemi sapere. Gerz, Maxam.. anche voi ne (poi ovviamente tutti con le cuffie vi voglio  :gogogo: ).


maxam

Citazione di: Mystic il 19 Dicembre, 2013, 11:46:51
mmmh..io ancora tutti sti problemi con i cecchini non li ho avuti. sarà che sono sempre in movimento come una trottola  :lol:
poi abbiamo il nostro cecchino in squadra.. il Maxam  :hihi:

cmq io ci sarei venerdi sera..

fatemi sapere. Gerz, Maxam.. anche voi ne (poi ovviamente tutti con le cuffie vi voglio  :gogogo: ).

Si, io ci sono.

Comunque, per rispondere alla quetione cecchini, in BF4 la faccenda è diventata un po' più frustrante. Prima di tutto perchè ora viene visualizzato chi ti ha killato (lo faceva anche prima ma in modo molto meno evidente) e si perde il fattore stealth, che è un fattore chiave per il cecchino.
Inoltre è diventato difficile fare un kill. Per killare bisogna prendere alla testa (ora nemmeno più da vicino si riesce a killare se non si mira alla testa) quindi capirete che riuscire a prendere al testa di un soggetto in movimento a certe distanze è veramente difficile.
Ragion per cui ieri, in certe mappe, mi son trovato meglio a giocare da normale fante.

maxam

Poi....

Vorrei andare un po' controcorrente dicendo che onestamente il multiplayer non mi impressiona affatto in quanto a grafica.
E' innegabile che ci sia più "roba" in movimento, ma non vedo grosse differenze tra questo e BF3.
Questa volta i DICE hanno fatto un gioco prematuro ed incompleto che non vale il prezzo, imho.

Mystic

Citazione di: maxam il 19 Dicembre, 2013, 12:28:02
Si, io ci sono.

bene, ora mancano il gerz e il sirio

dai che venerdi annamo in guerra  :teeth:

Sirio

Ci sono .
Ricordatevi che ho problemi ad entrare nei server,  se non mi vedete è per quello.
Mod preferita, corsa.

Mystic

ma magari prima ci logghiamo in una party-chat cosi da poter pianificare il tutto per benino...


gerzam

Faccio il possibile per cercare di esserci e deliziarvi con la mia niubbaggine!

maxam

Citazione di: gerzam il 19 Dicembre, 2013, 18:44:26
Faccio il possibile per cercare di esserci e deliziarvi con la mia niubbaggine!

Penso che saremo una squadra fortissimi.... :hihi:

gerzam

Citazione di: maxam il 19 Dicembre, 2013, 19:14:16
Penso che saremo una squadra fortissimi.... :hihi:

:hihi:


...se riesco dovrei esserci sul tardi...22.30 in poi...

Maxam siamo amici sul PSN?    :mmmm: