News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Battlefield 4

Aperto da G4_News, 17 Luglio, 2012, 16:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Sirio il 16 Dicembre, 2013, 15:29:41
Hai ragione ma non riesco ad abituarmi,  ho sempre forte la sensazione di non contare un cavolo nell esito della battaglia,  poi non mi piace il fatto di dover fare (spesso) lunghi percorsi per arrivare nelle zone calde per poi essere killato in mezzo secondo.
Naturalmente proverò meglio anche quelle mod.



io ho fatto solo una partita e finiva sempre così!  :gogogo: :teeth:

Mystic

Citazione di: gerzam il 16 Dicembre, 2013, 15:46:09


io ho fatto solo una partita e finiva sempre così!  :gogogo: :teeth:
ma tu sei un nubbio!  :inlove:

Joe

Citazione di: Sirio il 16 Dicembre, 2013, 15:29:41
Hai ragione ma non riesco ad abituarmi,  ho sempre forte la sensazione di non contare un cavolo nell esito della battaglia,  poi non mi piace il fatto di dover fare (spesso) lunghi percorsi per arrivare nelle zone calde per poi essere killato in mezzo secondo.
Naturalmente proverò meglio anche quelle mod.

Non funziona così.

In BF4 vieni sempre assegnato a un team, se ti fai i km e muori è altamente probabile che almeno uno della tua squadra sia ancora in vita nella stessa zona (o in qualche altra zona utile). Puoi sempre spawnare di fianco a lui senza dover ripartire dalla tua base madre.

Sirio

Ecco, quella delle rigenerazioni secondo me è uno dei tasti dolenti del gioco. In DM si riappare in posizione casuale o vicino l amico, questo fa si che tutti sono dappertutto e non si crea quasi mai un fronte, una zona alle ns spalle sicura un attimo dopo non lo è più e si viene uccisi.
Si avevo notato quanto dici  e in effetti può essere un modo per rimanere nella zona .

maxam

Cmq Sirio, ovviamente è questione di gusti, ma il bello di BF è proprio l'approccio più tattico che devi avere.
Gli sparatutto normali sono più simili a delle risse e  premiano unicamente i riflessi e il ping.
BF, come i primi Modern Warfare, tende a premiare un approccio un po' più studiato e di cooperazione tra componenti della squadra.

Poi come ho già detto, non c'è un meglio o un peggio. Personalmente gli FTS classici nn li sopporto proprio, ma capisco di essere in minoranza.

Sirio

Nono ti assicuro che ci provo, sapevo del tipo di gioco. Provo a giocare coperto e mi purgano, provo da matto peggio ancora, non riesco ad orientarmi ma il potenziale lo vedo, quindi persevero perche spero di trovare in questo titolo una buona longevità.

Joe

#186
Ci vuole pratica, ci vuole pazienza e la forza di accettare certe "ingiustizie". Una volta che impari a conoscere le mappe, i mezzi, le armi e i gingilli accessori che hai a disposizione le soddisfazioni arriveranno (sempre che i bug vengano ridotti all'osso).

Se vuoi farti un DM, BF4 è il gioco più sbagliato che ci sia (DM/TDM sono modalità di contorno che mal si sposano con un gioco del genere).

Sirio

Ho letto che codesto gioco andrà in offerta sul psn da donani a 35 E, sempre domani dovrebbe essere disponibile per il dl l espansione ora presente solo per i premium, costo da vedere.

gerzam

Citazione di: Sirio il 17 Dicembre, 2013, 17:09:14
Ho letto che codesto gioco andrà in offerta sul psn da donani a 35 E, sempre domani dovrebbe essere disponibile per il dl l espansione ora presente solo per i premium, costo da vedere.

ma per PS4?  :o

Sirio


Joe

Citazione di: gerzam il 17 Dicembre, 2013, 17:24:52
ma per PS4?  :o

Mi sembra difficile, penso solo PS3?

Edit: Urca, approfittatene!!  :o

gerzam

Boh, da quello che ho capito la versione in offerta è quella PS3, però poi con 10 euro dovrebbe essere possibile fare l'upgrade su PS4.  :sisi:

Sirio

Si chiedo scusa, ho letto sta cosa stamattina molto presto, mi son confuso e non riesco neanche a ritrovare l articolo.

Sirio

#193
Corposo aggiornamento Ps4, sto scaricando... speriamo risolva alcuni bug che ho riscontrato e naturalmente il problema dei salvataggi  del sp.

Mystic

speriamo! cosi finalmente posso giocarmi il sp