News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Battlefield 4

Aperto da G4_News, 17 Luglio, 2012, 16:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

#165
Primissime impressioni, sp giocato un oretta in difficile e devo dire che il gameplay mi piace, coinvolgente soprattutto grazie ad un ottimo sonoro. Graficamente il gioco non è certo brutto tuttavia arrivato da kz la differenza a favore di quest ultimo si nota, molto meno dinamico e più guidato ma tant'è.
In multy ho avuto diversi problemi, mi devo abituare ma anche qui per adesso gli preferisco kz, più raccolto, forse per questo lo preferisco, inutile dire che sonoro e armi sono migliori e non di poco su BF.
Vedremo più avanti.
Ah, ho provato a tornare sul sp... nessun salvataggio tovato.

Mystic

Citazione di: Sirio il 15 Dicembre, 2013, 20:29:08
Ah, ho provato a tornare sul sp... nessun salvataggio tovato.
evita il SP... ti perdi i save in continauazione.

bisogna aspettare una batch

Sirio

Ma solo io ho problemi ad entrare nei server? Sia partite veloci sia via browser, anche nei server con 0 giocatori devo fare tantissimi tentativi, tipo 20 o più,  mi dice sempre connessione interrotta nel momento in cui provo ad entrare ...!

Mystic

Citazione di: Sirio il 15 Dicembre, 2013, 22:33:36
Ma solo io ho problemi ad entrare nei server? Sia partite veloci sia via browser, anche nei server con 0 giocatori devo fare tantissimi tentativi, tipo 20 o più,  mi dice sempre connessione interrotta nel momento in cui provo ad entrare ...!
io credo di essere uno di pochi fortunati a non avere mai avuto problemi nella parte on-line

cmq vado sempre tramite partita veloce

maxam

Ho appena finito l'SP.
Stendo un velo pietoso, ma ora comprendo chi vuole far causa ad EA.  :hihi:

Sirio

In tarda serata riuscivo ad entrare nelle partite senza problemi,  evidentemente il problema non è della mia linea bensì dei server.
Ho visto che ci sono parecchie mod di gioco tra cui quelle senza mezzi e in mappe più piccoline, bene per me.

Joe

Citazione di: Mystic il 13 Dicembre, 2013, 19:13:54
ho iniziato a giocare "conquista" (quello delle bandiere)

marooo.. spettacolo!

certo, è un macello e spesso si muore a raffica. ma una volta capiti i meccanismi diventa davvero divertente.

Quella è LA modalità regina di Battlefield, da sempre.

Joe

Citazione di: Sirio il 15 Dicembre, 2013, 17:55:32
Ma serve la premium per la mod ruba bandiera?
Non capisco che modalità sia, comunque se fosse come su pc, non dovrebbe esserci alcuna modalità preclusa.

Sirio

L ultima voce in basso,  testualmente 'cattura bandiera'  mi dice che non ho i contenuti per accedere a quella mod. Boh, a piaceva quella mod su altri giochi per quello mi spiace non potwrci giocare qui...

maxam

Stasera ci dovrei essere per due orette.
Per chi vuole un cecchino ultracamper in squadra, io ci sono.

Prediligo la modalità "corsa".

@Sirio: è un controsenso giocare BF in mappe piccole quando hai a disposizione mappe gigantesche. Open your mind!

gerzam

Citazione di: maxam il 16 Dicembre, 2013, 12:16:32
Stasera ci dovrei essere per due orette.
Per chi vuole un cecchino ultracamper in squadra, io ci sono.

Prediligo la modalità "corsa".



ma a che ora?

Io sono super niubbissimo negli FPS soprattutto online!
Voglio lo svizzero che mi prende in giro!

maxam

Citazione di: gerzam il 16 Dicembre, 2013, 12:49:10
ma a che ora?

Io sono super niubbissimo negli FPS soprattutto online!
Voglio lo svizzero che mi prende in giro!

Più o meno dalle 9.30 alle 11.30.

Mystic

#177
Citazione di: gerzam il 16 Dicembre, 2013, 12:49:10
Voglio lo svizzero che mi prende in giro!
:hihi:

purtroppo questa sera non ci posso essere.

ma dovrei farcela domani sera. fatemi sapere.

ovviamente vi voglio con le super-cuffiette che mamma sony ci ha regalato con l'acquisto di ps4 cosi da poter comunicare insieme e prendere in giro buon gerz  :asd:

gerzam

Citazione di: Mystic il 16 Dicembre, 2013, 13:55:54
:hihi:

purtroppo questa sera non ci posso essere.

ma dovrei farcela domani sera. fatemi sapere.

ovviamente vi voglio con le super-cuffiette che mamma sony ci ha regalato con l'acquisto di ps4 cosi da poter comunicare insieme e prendere in giro buon gerz  :asd:

è vero! Sono ancora lì arrotolate...

Sirio

Citazione di: maxam il 16 Dicembre, 2013, 12:16:32

@Sirio: è un controsenso giocare BF in mappe piccole quando hai a disposizione mappe gigantesche. Open your mind!
Hai ragione ma non riesco ad abituarmi,  ho sempre forte la sensazione di non contare un cavolo nell esito della battaglia,  poi non mi piace il fatto di dover fare (spesso) lunghi percorsi per arrivare nelle zone calde per poi essere killato in mezzo secondo.
Naturalmente proverò meglio anche quelle mod.