News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Battlefield 4

Aperto da G4_News, 17 Luglio, 2012, 16:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

intanto vi posto altri due filmatimi (parte iniziale)

ora immaginateveli con il sonoro  :gogogo: (ovviamente vanno visti direttamente su youtube)









stobbArt

sentivo parlare di un bug sui salvataggi, potrebbe essere il tuo caso, forse  :sweat:

Joe

#122
Citazione di: Mystic il  4 Dicembre, 2013, 18:15:42
cioè.. ma in sto azza di BF4 bisogna salvare "manualmente"??

è la quarta volta che lo ricomincio (grazie a dio ho sempre giocato pochissimo".

in pratica finisco la prima messione (quella del finale jeep/elicottero). poi mi ritrovo in pieno centro città. gioco un pochettino.. spengo tutto.. e SDENG.. mi ritrovo nella prima missione.

ma è mai possibile???

Non credo sia normale, anche perché hai chiuso il primo dei 7 capitoli di gioco. Su pc non devi salvare nulla, ma il sistema di menu e lancio delle partite è sicuramente diverso (si fa tutto tramite browser  :bua:) e mi mostra chiaramente il capitolo fatto e il secondo sbloccato. Non è che per caso devi selezionare manualmente il secondo capitolo?

Edit:


Joe



L'executive producer del gioco è stato avvistato su un server e kickato dall'admin.  :lol:

Bluforce


Mystic

basta, ci rinuncio!!

è la quinta volta che comincio sto caxxo di sp!!

mo hanno proprio rotto

gerzam

Citazione di: Mystic il  5 Dicembre, 2013, 21:02:52
basta, ci rinuncio!!

è la quinta volta che comincio sto caxxo di sp!!

mo hanno proprio rotto

Quindi il mio FPS per PS4 sarà Killzone? :look:

Mystic

Citazione di: gerzam il  5 Dicembre, 2013, 23:44:18
Quindi il mio FPS per PS4 sarà Killzone? :look:
guarda.. il SP di BF4 l'ho solamente sfiorato (ho finito la prima missione)

In KZ sono arrivato alla 4 - 5 missione.

ma da quel poco che ho visto è giocato (del SP), BF4 come coinvolgimento, sonoro... è su un altro pianeta.


gerzam

Pota Mystic, ma lo sai che io mi fido di te!

:inlove:

Quindi è comunque meglio aspettare per una patch che sistemi questo problema dei salvataggi...


Mystic

Citazione di: gerzam il  6 Dicembre, 2013, 09:34:27
Pota Mystic, ma lo sai che io mi fido di te!

:inlove:

Quindi è comunque meglio aspettare per una patch che sistemi questo problema dei salvataggi...

Cavo Gerz, di me ti puoi sempre fidare  :notooth:

Cmq mi sembra che il buon Joe abbia finito il SP. Lui potrà sicuramente dirti di più.

Purtroppo io dovrò aspettare una patch (anche se credo che questa sera ricomincierò per la sesta volta  :lol: )

Turrican3

Citazione di: Mystic il  6 Dicembre, 2013, 14:47:01(anche se credo che questa sera ricomincierò per la sesta volta  :lol: )

Per molto meno (in quel caso NON era un bug) ho sfanculizzato Devil May Cry. :asd:

Joe

Citazione di: Mystic il  6 Dicembre, 2013, 14:47:01


Cmq mi sembra che il buon Joe abbia finito il SP. Lui potrà sicuramente dirti di più.



Ehm, no, perché anche io ho avuto dei problemi con un salvataggio sputtanato che mi ha costretto a ricominciare il sesto capitolo (ero quasi alla fine  :mad:) e non l'ho ancora fatto.

Mystic

Citazione di: Joe il  6 Dicembre, 2013, 15:55:35
Ehm, no, perché anche io ho avuto dei problemi con un salvataggio sputtanato che mi ha costretto a ricominciare il sesto capitolo (ero quasi alla fine  :mad:) e non l'ho ancora fatto.
beh, ma hai visto quasi tutta la parte sp  :teeth:

gerzam

Citazione di: Mystic il  6 Dicembre, 2013, 15:56:39
beh, ma hai visto quasi tutta la parte sp  :teeth:

Vero Joe, parla! :P