News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Robocop (2014)

Aperto da Mystic, 10 Luglio, 2012, 22:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

assomiglia ad un EVA..... ::)

SilentBobZ



Mystic

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!


Turrican3

Se è vero quello che dice l'articolo in italiano mi sa che un rinvio è il minimo.

Non che dalle prime immagini non si fosse intuito che c'è più di un problemino. :doubt2: :|

Bluforce


Turrican3

Eheh, 20+ anni di distanza e un budget probabilmente assai diverso si vedono tutti. :)

Riuscirà a reggere il confronto con quel piccolo cult trash-sci-fi che era/è l'originale?

Joe


Turrican3

Ho visto il cartellone pubblicitario al cinema: dovrebbe uscire tra un mesetto, il 6 febbraio.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2013, 18:51:14Riuscirà a reggere il confronto con quel piccolo cult trash-sci-fi che era/è l'originale?

No, non regge.

Tuttavia mi aspettavo un disastro totale-globale, mentre alla fin fine risulta nel complesso guardabile.

Bisogna però dimenticarsi quasi totalmente di tutto ciò che è stato Robocop (il primo di Verhoeven ovviamente, gli altri due nemmeno li considero) perchè in questo remake è rimasto pochino... a cominciare da uno degli aspetti chiave del poliziotto-cyborg, che stavolta mantiene pressochè in toto la "sua" memoria, passando per la satira pressochè assente, al pari di un certo humour nero.

E poi diobbono, il cast: ad esempio quando ho saputo che c'era il grandissimo Gary Oldman ho subito pensato, vista ad esempio la memorabile interpretazione del commissario dell'antidroga in Leon, che sarebbe stato lui ad ereditare il ruolo equivalente a Clarence Boddicker... e invece no, gli fanno vestire i panni dell'esperto di robotica che si occupa del progetto Robocop. Resta indubbiamente tra i personaggi-chiave del film, però che spreco!

L'unica cosa incontestabilmente superiore nel remake sono gli effetti speciali ma vabbè, nel 2014 mi pare il minimo sindacale.

Mi rendo conto che messa così sembra un mezzo disastro, ma ripeto: basta andare al cinema facendo tabula rasa del film di quasi 30 anni addietro ed il gioco è fatto. :hihi:

Giulo75

Urca che accoglienza floscia negli USA.  :sweat:
Incasso' di piu' l'originale...27 anni fa. :D

Turrican3

Dalle mie parti è già finito in monoprogrammazione, seconda serata e non siamo nemmeno a 10 giorni dall'uscita. :sweat: