News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2012] Nintendo

Aperto da Turrican3, 30 Maggio, 2012, 09:52:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Blasor il  7 Giugno, 2012, 17:53:02
Embé? Lo stile di Viewtiful Joe incontra lo schema Pikmin con funzionamento completamente originale e hanno fatto bene a tenerlo nascosto? Mi fate inca$$sare, mo' :asd:

Esplico il mio concetto.

Partendo dal presupposto che a me non "interessa" nel modo più assoluto quel tipo di giochi, però il mio pensiero era obiettivo, non oggettivo.

Nel senso che: nella conferenza Nintendo hanno presentato una caterva di giochi. Belli, brutti, han perso tempo su Batman e altre robe old, va bene. L'abbiamo vista tutti.
Ma c'era Pikmin 3, ad esempio, a tenere banco.

Il gioco PlatinumGames cosa avrebbe apportato a livello di spettacolarità o di interesse alla conferenza?

Più o meno, il nulla.

Anzi si sarebbe magari sovrapposto ad altre produzioni interne Nintendo in termini di visibilità. Già hanno scambiato il Wii U Gamepad per un accessorio Wii, ci mancava pure che confondessero i giochi  :lol:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  7 Giugno, 2012, 20:27:00Ma per Nintendo tu sei consolidato

Consolidato non me l'aveva mai detto nessuno. :bua: :o

Blasor

Citazione di: Bluforce il  7 Giugno, 2012, 22:36:34

Il gioco PlatinumGames cosa avrebbe apportato a livello di spettacolarità o di interesse alla conferenza?

Più o meno, il nulla.


A mio parere almeno il doppio di un enhanced port di un gioco uscito da mesi a caso. Mi rifiuto di dare considerazione più a roba del genere piuttosto che a un progetto originale. Poi è Platinum, nome che conta nel panorama jap in occidente.
Alla conferenza avrebbe fatto solo bene, non credo ci siano dubbi su questo.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  8 Giugno, 2012, 12:07:24A mio parere almeno il doppio di un enhanced port di un gioco uscito da mesi a caso.

Condivido.

Lo sviluppatore è rispettato e credo che il sapere che addirittura Nintendo in prima persona fosse dietro il progetto in qualità di publisher sarebbe stato un ulteriore punto a favore, perlomeno per un certo tipo di utenza.

gerzam

Stiamo solo discutendo di inezie, ecco la vera bomba di nintendo all'E3:

http://it.euronews.com/2012/06/04/nintendo-rivela-la-nuova-playstation/

:sweat:

Sensei

Citazione di: gerzam il  9 Giugno, 2012, 09:55:00
Stiamo solo discutendo di inezie, ecco la vera bomba di nintendo all'E3:

http://it.euronews.com/2012/06/04/nintendo-rivela-la-nuova-playstation/

:sweat:

Magari fosse vero! La console perfetta !

SilentBobZ

#81
Con largo anticipo forse è possibile sapere il prezzo del Wii U

http://www.shopto.net/WII%20U/VIDEO%20GAMES/WIIUHW02-Nintendo%20Wii%20U%20Console%20Black.html

Sponsorizzano 2 colorazioni in preorder al prezzo di 280 sterline = 346 euro circa



  :look: magari in Italia costera' 399 Neuri  :look:

SilentBobZ

#82
Auto-Ban  :'(

L'ho combinata grossa e larga  :asd:

Turrican3

Ma è il padellone "vecchio" presentato lo scorso anno. :look: :|

SilentBobZ

E' tutta un illusione, anche il pre_order anche il nero ed il bianco, è tutta una finzione  :doubt:

Turrican3

#85
CitazioneIt's only fitting really. After all, Project P-100's the debut Wii U offering from Platinum Games, and it's the latest title from amaze-o action director Hideki Kayima. It's also, for me, the game of E3 2012, no questions asked. No questions whatsoever.

[...]

Excited? This is the star of Nintendo's line-up, if you ask me: the game I'll be keeping my eye on most intently during the countdown to the Wii U's launch. It took just fifteen seconds of a ten-minute demo to fall in love with what Platinum's created. The rest of the time was spent with the realisation that Christmas suddenly feels like a very distant prospect indeed.

Project P-100 Preview

No comment.
Ma vabbè, l'avevo intuito appena si è saputo che dietro c'erano Kamiya e soci in persona. :|

Blasor

Ma fin dal primo scatto quando è saltato fuori dal sito ho capito che avevano lasciato la bomba a casa, ci sono troppi rimandi a Clover, più che a Platinum, per non farsi venire l'acquolina.

Turrican3

Oltre a ribadire che quando fan così sono IMHO degli incomprensibili, idioti autolesionisti patentati, posso aggiungere solo che mi ispira molto più questo P-100 che non Pikmin3 ( anche perchè nel frattempo mi è parso di capire che in ques'ultimo abbiano ficcato il puntatore gyro-based... no dai, me lo fanno apposta :| )

Blasor

Il puntatore del mote dici? Tipo Skyward?





Anche a me ispira più P-100, tra parentesi, ma solo perché Pikmin nonostante la bontà dei vecchi prodotti non è mai stata tra le mie serie N preferite.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 13 Giugno, 2012, 15:48:40Il puntatore del mote dici? Tipo Skyward?

Yes.

Invero non ho letto nulla di confermato al 100% in giro (magari c'è, purtroppo non ho avuto il tempo di spulciare tutto), solo qualche sparuta riga qua e là... ma ripensando al filmato della conferenza mi pare estremamente probabile perchè se la memoria non mi inganna citarono eplicitamente il wiimoteplus o motionplus (uno dei due termini), e mi sa che non era affatto casuale. :|