News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Halo 4

Aperto da G4_News, 17 Aprile, 2012, 17:13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Rh_negativo

Imho con la nuova console vedremo qualche IP nuovo (interno o "in appalto" che sia) con cui magari intramezzare halo.

Potrebbero pure continuare a farne uno l'anno e stravendere come fanno COD e AC... ma per l'appunto cod e AC malgrado i numeri che fanno hanno decisamente cominciato a rompere...

Ian_solo

Citazione di: Rh_negativo il  3 Novembre, 2012, 20:34:35
Imho con la nuova console vedremo qualche IP nuovo (interno o "in appalto" che sia) con cui magari intramezzare halo.

Potrebbero pure continuare a farne uno l'anno e stravendere come fanno COD e AC... ma per l'appunto cod e AC malgrado i numeri che fanno hanno decisamente cominciato a rompere...

Il problema secondo me non è il BRAND ma i PROTAGONISTI... l'universo di HALO comprende miliardi di storie che potrebbero essere trattate in un videogioco senza per questo restare legati a MASTER CHIEF. Cavolo sembra J.B. FLETCHER, dove arriva lui scappa sempre il morto e la distruzione globale... hanno scelto proprio giusto con il numero 117, è un portas.... galattico!
Spero che Microsoft decida di trattare altri generi e personaggi con il brand Halo, altrimenti (per quanto possa essere tecnicamente valido) alla lunga stuferà...

Mystic

azz.. speravo di riceverlo oggi..

invece la mia "limited" pare arrivera solo domani  :'(  (che alla fine sarebbe il giorno giusto.. ma ci avevo sperato)

stobbArt

Ian_solo

Citazione di: Mystic il  5 Novembre, 2012, 10:14:24
azz.. speravo di riceverlo oggi..

invece la mia "limited" pare arrivera solo domani  :'(  (che alla fine sarebbe il giorno giusto.. ma ci avevo sperato)

Ho sentito che in Svizzera le Limited arriveranno bucate come il Groviera, mi dispiace Mystic  :lol2:

Mystic

stobbArt

odio! a me hanno spedito oggi T_T

Mystic

purtroppo oggi non potrò giocarci più di tanto..

cmq dopo ca. 40 minuti di single e una mezz'oretta di multi le uniche parole che mi vengono in mente sono: SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO  :bowdown: :bowdown:

SilentBobZ

Mystico, ho visto dei video e mi sembra più fluido del solito, puoi confermarmi (ma prima devi posare la scimmia che è sulla tua spalla), in modo lucido ed imparziale, la mia impressione ?

SilentBobZ

Ditemi che livello di difficoltà devo selezionare per avere una campagna degna,

Mystic

Citazione di: SilentBob il  6 Novembre, 2012, 09:13:33
Ditemi che livello di difficoltà devo selezionare per avere una campagna degna,
i vari "pro-gamer" mi pare parlino sempre di selezionare "leggendario"..

io non essendo un "pro" gioco a normale  :hihi:

cmq riguardo la fluidità. nel single e multi attualmente non ho riscontrato cali di frame-rate (se era a quello che ti riferivi)

stobbArt

un giro a eroico, uno a leggendario e uno in coop a leggendario secondo me :sisi:

Mystic

cmq ragassi.. già il filmato introduttivo è da brividi  :bowdown:

SilentBobZ

Citazione di: stobbArt il  6 Novembre, 2012, 10:40:48
un giro a eroico, uno a leggendario e uno in coop a leggendario secondo me :sisi:

Eroico scegliere io dovrò, magari ci si becca da Leggendari alla Coop :'(

SilentBobZ

Citazione di: Mystic il  6 Novembre, 2012, 11:34:32
cmq ragassi.. già il filmato introduttivo è da brividi  :bowdown:

:mmmm: possibile mai ?  :mmmm: