News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Halo 4

Aperto da G4_News, 17 Aprile, 2012, 17:13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Ian_solo

Citazione di: Mystic il 25 Ottobre, 2012, 13:51:03
:gogogo:

Mystic io non ho mai giocato online ad Halo, quindi non potrò fungere da tuo zainetto seven paracolpi  :lol:
Me lo gusterò nella campagna singola  :bowdown:

Mystic

Citazione di: Ian_solo il 25 Ottobre, 2012, 20:33:07
Mystic io non ho mai giocato online ad Halo, quindi non potrò fungere da tuo zainetto seven paracolpi  :lol:
Me lo gusterò nella campagna singola  :bowdown:
nuuuu guarda che è un esperienza che devi fare. giocare in squadra con me è il massimo. chiedi al Turri. Ancora oggi ne parla.. tanto ne è rismasto entusiasta  :hihi:

cmq a dire il vero anche io non sono stato mai un gran giocatore del multy di halo. Nel senso che ho sempre preferito i vari COD / BF etc.

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 26 Ottobre, 2012, 10:51:39
nuuuu guarda che è un esperienza che devi fare. giocare in squadra con me è il massimo. chiedi al Turri. Ancora oggi ne parla.. tanto ne è rismasto entusiasta  :hihi:cmq a dire il vero anche io non sono stato mai un gran giocatore del multy di halo. Nel senso che ho sempre preferito i vari COD / BF etc.

Quoto  :lol2: :gogogo:

Ian_solo

Citazione di: Mystic il 26 Ottobre, 2012, 10:51:39
nuuuu guarda che è un esperienza che devi fare. giocare in squadra con me è il massimo. chiedi al Turri. Ancora oggi ne parla.. tanto ne è rismasto entusiasta  :hihi:

cmq a dire il vero anche io non sono stato mai un gran giocatore del multy di halo. Nel senso che ho sempre preferito i vari COD / BF etc.

Ehm... leggendo questa riga suppongo tu lo abbia usato come scudo umano o gli abbia sempre sparato nel sedere... Insomma lo usavi come uno SPARTANventapasseri? ahahaahahahahaha
Io ho giocato online solo alla serie BF su pc, CoD mai! Solo nelle varie fiere mi mandano sempre a provarli online e dimostro quanto valgo, sorprendendo i programmatori e persino me stesso  :o :o :o
2 anni fa provando Modern Warfare 3 a Colonia ho superato indenne (sfruttando biecamente i miei compagni) numerose ondate di nemici per poi esplodere come un pirla con il mio stesso C4 aahahahahahahahaah

Turrican3

Citazione di: Mystic il 26 Ottobre, 2012, 10:51:39giocare in squadra con me è il massimo. chiedi al Turri. Ancora oggi ne parla.. tanto ne è rismasto entusiasta

Certe cose non si dimenticano.
Mai. :|

Mystic

arrivano le recensioni:

Destructoid - 10
MondoXbox - 10
Joystiq - 5/5 Stars
IGN - 9.8
Polygon- 9.5
OXM - 9.5
Game Informer - 9.3
Gamespot - 9
Halo Council - 9
Eurogamer Italy - 9
MMGN.com - 9
Gamer.No - 9
GamesBeat - 9
G4TV - 4.5/5 Stars
Eurogamer - 8
CVG - 8
Giant Bomb - 4/5 Stars
Kotaku - Play This Game

stobbArt

hypissimo :gogogo:
halo 4 è l'unica cosa positiva del mio ritorno dal giappone :sisi:

Turrican3

[OT]
Bentornato! :beer:

Piaciuta l'esperienza nella mia adorata nippolandia? :inlove:

Mystic

haha.. mi ha appena mandato una mail il mio spacciatore di fiducia dicendomi che stanno iniziando ad inviare HALO 4 (cosa che vedrei poi sul sito). ma mi hanno anche detto di NON FARMI SPERANZE,  che il gioco non arriverà prima di martedi  :'(

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il  2 Novembre, 2012, 00:03:00
[OT]
Bentornato! :beer:

Piaciuta l'esperienza nella mia adorata nippolandia? :inlove:

mi spiace solo essere dovuto tornare, credo di amare quesi tutto di quel paese di matti :D

Ian_solo

Mystic il tuo "spacciatore" perde colpi  :lol2:
L'unica cosa che mi preoccupa di questo nuovo Halo è che si vocifera sia il primo di una nuova "trilogia"... non vorrei che tirino troppo la corda con il personaggio  :sweat:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il  2 Novembre, 2012, 20:45:12mi spiace solo essere dovuto tornare, credo di amare quesi tutto di quel paese di matti

[OT]
Benone, siamo sulla stessa barca quindi... la barca della nipposaudade!!! :'( :'(

Citazione di: Ian_solo il  2 Novembre, 2012, 20:59:42L'unica cosa che mi preoccupa di questo nuovo Halo è che si vocifera sia il primo di una nuova "trilogia"... non vorrei che tirino troppo la corda con il personaggio

E qualcosa di più di una voce ( vedi qui ad esempio --> http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=7445.0 )

Riguardo la sovraesposizione beh, Halo è di fatto "il Mario di Microsoft", trattandosi del loro franchise di punta IMHO è inevitabile che venga sfruttato quanto più possibile.

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2012, 10:45:23
Riguardo la sovraesposizione beh, Halo è di fatto "il Mario di Microsoft", trattandosi del loro franchise di punta IMHO è inevitabile che venga sfruttato quanto più possibile.

'nsomma :\

Mario è un personaggio un filo più poliedrico di Mastro Cuoco, ma soprattutto non è "incatenato" ad una trama o costretto a seguire un certo filo logico/conduttore. Mario vive in un mondo fantastico con le principesse che si fanno rapire dai funghi :| Puoi sbizzarrirti come ti pare e fare livelli con gameplay completamente scollegato, oltre che usare il personaggio per fare praticamente qualsiasi tipo di gioco.
Masterchief è decisamente meno "maschotte" in questo, ed una certa coerenza con la trama è richiesta.
Detto questo anche i Mario 2D hanno rotto i coglioni alla fine :|
Imho sono molto poche le saghe che possono permettersi di superare il terzo capitolo, e quando arrivi a resuscitare un protagonista stai raschiando il fondo del barile...
La sovraesposizione ha ammazzato Lara Croft (ora costretta al "reboot") Prince of Percia, Rachet & Clank... ammazzerà Kratos e sono pronto a scommettere che non saranno teneri neanche con il prossimo Gears...

Capisco l'importanza del Bran per MS ma a far uscire un gioco l'anno di una serie rischi veramente di ucciderla.

Turrican3

[semiOT]

Sì è palese che Mario ti dia più flessibilità, se non altro perchè spazia tra lo "sdoppiamento" 2D/3D e i millemila generi in cui lo hanno (più o meno pretestuosamente) ficcato.

Però gira e rigira... Microsoft di veramente enorme dal punto di vista commerciale ha "solo" quello.
Finora non sono riusciti ad ammazzare COD (tutt'altro direi :hihi:) con un rilascio ogni 12 mesi, penso che possano andare avanti con Master Chief ancora con tranquillità, anche perchè IMHO non riusciranno a reggere il ritmo di uno l'anno.