News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Sniper Elite V2

Aperto da Rh_negativo, 13 Aprile, 2012, 13:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Rh_negativo

Praticamente "il nemico alle porte" fatto gioco :D

Demo disponibile sullo store.
Dategli un'occhiata perchè il titolo ha delle idee moooolto interessanti.

Invece di trovarci di fronte il solito shooter qui le meccaniche stealth la fanno da padrone.
Prendi posizione, mira e fai fuori il nemico da 200 metri  :hihi: (calcolando la caduta del proiettile ed il vento alle modalità avanzate ).
La killcam poi è una figata  :teeth:

Unico problema un comparto tecnico che non fa gridare al miracolo e un level design un po' troppo guidato per il tipo di gioco forse :\

Turrican3

La demo è presente solo su PSN, non su XBL (a meno che non c'entri qualcosa il mio status di "abbonato" Silver, cosa che non posso escludere :look:)

Errore mio, la demo c'è su entrambi gli store (comunque non potevo scaricarla da XBL essendo Silver, ma il gioco stava lì tranquillamente :sisi:)

Blasor

Pensavo fosse un sequel ma leggo che è un remake. Il vecchio non era malvagio, anche se gli preferivo alcuni titoli PC only. Ora come ora la concorrenza è inesistente quindi potrebbe persino spiccare...

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2012, 18:01:16
La demo è presente solo su PSN, non su XBL (a meno che non c'entri qualcosa il mio status di "abbonato" Silver, cosa che non posso escludere :look:)

io la demo l'ho scaricata dal live martedì quindi direi proprio che c'entra il fatto che sei silver :D

FabioKaka

Scaricata anche io dal psn.. figa la killcam ho ucciso 2 soldati con un colpo entrato e uscito dal cranio del primo e finito sui denti del secondo :lol: cmq un gioco che non vale piu di 29.99€ imho
Quando esce?

Rh_negativo

4 Maggio.

Aspetto di vedere se qualche rece fuga i miei dubbi sulla linearità e l'IA :\

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 14 Aprile, 2012, 12:41:15io la demo l'ho scaricata dal live martedì quindi direi proprio che c'entra il fatto che sei silver :D

Oltre ad essere Silver son pure cecato, dopo pranzo ho cliccato sul minibanner in dashboard che putacaso pubblicizzava proprio SEV2 e ovviamente mi ha fatto accedere alla pagina di download.

Poi ok, NON me lo fa scaricare, ma l'altra volta proprio non l'avevo trovato... chissà come e/o dove diavolo l'avevo cercato. :|
(edito il msg precedente)

SilentBobZ

A breve lo provo in versione Pc

Mystic

provata le demo e cancellata dopo 5 minuti

non fa proprio per me sto gioco  :ciao:

Bluforce

Però bisogna ammettere che il double ball shot è rotfl.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  8 Agosto, 2012, 14:50:58
il double ball shot è rotfl.
sembra la trama di un film a luci rosse  :hihi:

Rh_negativo

Citazione di: Rh_negativo il 14 Aprile, 2012, 16:21:29
4 Maggio.

Aspetto di vedere se qualche rece fuga i miei dubbi sulla linearità e l'IA :\

:look:

In realtà poi non ho aspettato.
Gioco comprato all'uscita e finito in un weekend.
Complessivamente una bella esperienza a tratti molto divertente, belle le fasi stealth, esaltante qualche sparatoria.
Purtroppo level design lineare e IA deficitaria minano il tutto, longevità non eccelsa.
Consigliato comunque agli amanti del genere :sisi:

SilentBobZ

Rh- a che difficoltà' lo hai giocato ?

Io ho selezionato la modalità più' difficile e mi sono divertito devo dire.

g

g

Metto delle miniature dopo (giocato a 1920 x 1200) , scusate devo fuggire, ho beccato una bella sequenza con fraps , sparavo screeshots a saffica  :asd:

Rh_negativo

Media (proiettili influenzati dalla gravità ma non dal vento).
Col senno di poi era meglio partire da difficile in effetti :/

Parsifal

Non mi piaciuto (vers. pc), sarà che terza persona e cecchinaggio per quanto mi riguarda non vanno d'accordo, quindi forse appunto un mio problema  :look:
E cmq si la difficoltà "media" diciamo che è sotto la media ( :asd:)

Piuttosto tempo fà acquistai alla modica cifra di 9,90 Sniper Ghost Warrior, in prima persona e come tipologia mi è piaciuto di più, ecco perchè aspetto il secondo in uscita ad ottobre (credo) e realizzato sotto cryengine 3!