[MULTI] Disney Epic Mickey 2 - The Power of Two

Aperto da G4_News, 19 Marzo, 2012, 16:09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

provata... bhò
Idee simpatiche sembrano essercene, ma se il livello di sfida è tutto come nella demo...mmmm....
Graficamente è assai piacevole, ma anche qui permane qualche dubbio sui livelli (alcuni che si vedono tra demo e trailer finale sembrano decisamente bruttini).

Troppo poco per dare un giudizio approfondito, magari se lo trovo a 20 euro...


Ps. provato in 3D, abbastanza deluso da questo aspetto, lìunica cosa che sembra "distaccarsi" è il mirino (che svolazza inspiegabilmente "davanti" al televisore quindi sembra essere sempre alle spalle del protagonista), nelle cut-scene poi l'effetto scompare del tutto.

Bluforce

Il move secondo me risponde bene, però di base mi pare lento sia a mirare che nello spostare la camera. Magari si può fare qualcosa dalle opzioni. boh.

Purtroppo non ho potuto riprovare. Se ne parla domani o nel week end.

Bluforce

Giocato col pad.

Fa piacere potere ruotare la visuale, ma giacché si controlla anche il mirino, il risultato è un ibrido poco soddisfacente.

Ripeto, l'implementazione di Oswald io l'avrei completamente lasciata perdere. Non aggiunge nulla al gioco, anzi lo rende più confusionario ed approssimativo.

Non mi aspettavo moltissimo, ma qualcosa di meglio certamente. Dovessi giudicare da questa demo, le possibilità di acquisto crollano di netto.

Bluforce

Esclamazioni tipo di chi sta giocando la demo del gioco 3DS:

"...but holy fucking shit, the gameplay is HORRENDOUS!"

:gogogo:

Blasor

E ma che cavolo, almeno sull'erede spirituale di Castle of Illusion ci speravo! Poi oh, Monster Tale sempre Dreamrift non era il capolavoro del secolo ma non mi pare si giocasse così male, mi sembravano un po' affini come gameplay.

Turrican3

Scaricata la demo nottetempo (PS3), vedo se riesco a provarla stasera.

Blasor


Turrican3

Provata la demo col pad, non sono nemmeno arrivato ad Oswald. :|

Secondo me è da giocare obbligatoriamente con move/wiimote... il guaio è che da quel ho visto sembra davvero la fotocopia del primo Epic Mickey, solo molto molto più "pulita" visivamente grazie all'alta definizione.

Dimenticatoio per quanto mi riguarda, salvo recensioni-miracolo che svelano qualcosa di nuovo.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 14 Novembre, 2012, 09:41:43
Provata la demo col pad, non sono nemmeno arrivato ad Oswald. :|

Secondo me è da giocare obbligatoriamente con move/wiimote... il guaio è che da quel ho visto sembra davvero la fotocopia del primo Epic Mickey, solo molto molto più "pulita" visivamente grazie all'alta definizione.

Dimenticatoio per quanto mi riguarda, salvo recensioni-miracolo che svelano qualcosa di nuovo.

Puoi provarlo col Move? Mi pare tu ce l'abbia completo o ricordo male?  :look:

Turrican3

#39
Sì ce l'avevo completo di simil-nunchuck ma l'ho dato via da un pezzo.

Presumo che se implementato correttamente - alla The Shoot per intenderci - possa rendere bene quanto il wiimote, che su EM1 non dava rogne (i problemi del giuoco erano ben altri :|)

Blasor

Sarebbe interessante vedere come rende con mouse e tastiera, uscisse una demo anche su PC.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 14 Novembre, 2012, 10:20:18

Presumo che se implementato correttamente - alla The Shoot per intenderci -
Beh, oddio, ci ho giocato effettivamente poco, ma non ci giurerei proprio...

Turrican3


Bluforce

270.000 copie in USA contro 1.300.000 sempre USA per il primo capitolo.

Epic fail.

Blasor

E vorrei anche vedere. A parte il divertimento provocato dalla premessa "andiamo multipiatta perché su Wii è andato bene ma potevamo fare di più", semplicemente dovrebbero piantarla di far fare platform a un'eminenza grigia stra-ferrata in tutt'altro genere, non ci vuole tanto a capirlo.
D'altro canto Disney ben raramente fa fruttare i team che si compra, ormai. Ho una sudarella per LucasArts...