News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi ha ucciso la RARE?

Aperto da Joe, 13 Febbraio, 2012, 16:57:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The King

io dal canto mio credo non perdonerò mai (a meno che non cambino idea in futuro) Microsoft di aver bloccato lo sviluppo di Kameo 2  :|

Turrican3

Citazione di: The King il 15 Febbraio, 2012, 20:43:20Kameo 2  :|

Un giorno o l'altro devo procurarmelo (il primo intendo), quantomeno vorrei provarlo.

The King

Citazione di: Turrican3 il 16 Febbraio, 2012, 09:41:52
Un giorno o l'altro devo procurarmelo (il primo intendo), quantomeno vorrei provarlo.

è un bellissimo gioco, ricco di spunti interessanti, di magia, di gameplay.
Vario, longevo, graficamente favoloso, divertente.

Per me è nella top ten della generazione corrente.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 16 Febbraio, 2012, 09:41:52
Un giorno o l'altro devo procurarmelo (il primo intendo), quantomeno vorrei provarlo.

Se vuoi te lo presto io  :ciao:

Wiizpig

Microsoft.

Ma niente luoghi comuni: non è che StarFox Adventures fosse il miglior gioco di sempre e due giorni dopo Grabbed fosse merda.

No, Rare è calata già ai tempi Gamecube (dopo alcuni dei migliori giochi di sempre su N64) ma ha fatto dei gioconi anche su Xbox e 360.
Giochi originali e belli come Viva Pinata e Banjo Nuts & Bolts mi confermarono come Rare fosse ancora "tra di noi", e pensavo che la situazione non potesse che migliorare da lì in poi.

E invece?
Kinect.
Microsoft li mette su roba che ha zero dignità, fuga di cervelli (tra i composer migliori della casa, e ovviamente anche programmatori ecc.) e... beh, riposa in pace, Rare, mentre aspettiamo Kinect Sports Season 3 co-sviluppato con qualche sconosciuto.

The King

Citazione di: Wiizpig il 24 Febbraio, 2012, 19:27:06
Microsoft.

Ma niente luoghi comuni: non è che StarFox Adventures fosse il miglior gioco di sempre e due giorni dopo Grabbed fosse merda.

No, Rare è calata già ai tempi Gamecube (dopo alcuni dei migliori giochi di sempre su N64) ma ha fatto dei gioconi anche su Xbox e 360.
Giochi originali e belli come Viva Pinata e Banjo Nuts & Bolts mi confermarono come Rare fosse ancora "tra di noi", e pensavo che la situazione non potesse che migliorare da lì in poi.

E invece?
Kinect.
Microsoft li mette su roba che ha zero dignità, fuga di cervelli (tra i composer migliori della casa, e ovviamente anche programmatori ecc.) e... beh, riposa in pace, Rare, mentre aspettiamo Kinect Sports Season 3 co-sviluppato con qualche sconosciuto.

tristemente quoto  :sisi:

Nessark

Io ricordo i bei tempi di RareWitchProject, con continue ipotesi su che diavolo potesse essere lo Stop 'n Swop di Banjo Kazooie...
QUELLA era Rare. Capisco che Viva Pinata e Banjo per 360 possano essere dei bei giochi, ma l'era N64 è stato l'apice. Da quel momento, a picco.

Wiizpig

Le ipotesi continuano ancora adesso bene o male  :lol: poi su 360 con i porting XBLA dei due Banjo hanno "risolto" lo Stop 'n Swop.